i nostri bey XDDDDDDDDD

tatatatan XDDDDDDDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    No credo sia più probabile la prima perchè ho visto un'altro Storm Pegasus in vendita su Ebay ma ha un pezzo in più rispetto a quello che ho io.
    Cioè il giunto e la punta di fusione sono leggermente più grandi, invece il mio le ha "unite" in un unico pezzo e lo fanno sembrare più piccolo XD
    CITAZIONE
    X°D noi anche quelle dei pokemon, mi ricordo che i più temerari se le scambiavano pure durante le lezioni!! X°°

    Si le ricordo le carte dei Pokèmon, ce le ho ancora custodite nell'album che avevo da piccola X°DD scambiavamo anche quelle in classe xD e parlavamo sempre dei giochi che avevamo per la Nintendo. Ricordo ancora quando la Prof ci sgridò perchè invece di studiare parlavamo dei Pokèmon che usavamo per sconfiggere i Super Quattro XD
    Invece quelle di Dragon Ball ogni volta che uscivo da scuola andavo da mio padre a comprarne un pacchetto, avevo anche quelle con la calamita e le scambiavo sempre con mio cugino XDD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    hmm capito, forse ogni tanto fanno delle riedizioni aggiornate dei bey? O__O

    eeeh bei tempi quelli! XD io non so più dove sono le mie carte dei pokemon, non ne avevo molte perchè ero più fan del videogiocoXD per non ho mai giocato insieme agli altri compagni perchè mi pare servisse il cavetto link per collegare due gameboy...L'unica volta è stata al mare con un ragazzino che aveva tutti leggendari al livello 100 e io al massimo avevo il Blastoise a 80, che fregatura X°°°D le carte di Dragon Ball non le ho mai avute invece, credo fossero già fuori dalla mia portata quando sono uscite, ma mi incuriosisce questo fatto della calamita! XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    hmm capito, forse ogni tanto fanno delle riedizioni aggiornate dei bey? O__O

    Probabile dato che quelli che c'erano in quel negozio sono erano praticamente diversi dai Bey che trovi ora su Ebay o in altri posti x3
    CITAZIONE
    eeeh bei tempi quelli! XD io non so più dove sono le mie carte dei pokemon, non ne avevo molte perchè ero più fan del videogiocoXD per non ho mai giocato insieme agli altri compagni perchè mi pare servisse il cavetto link per collegare due gameboy...L'unica volta è stata al mare con un ragazzino che aveva tutti leggendari al livello 100 e io al massimo avevo il Blastoise a 80, che fregatura X°°°D le carte di Dragon Ball non le ho mai avute invece, credo fossero già fuori dalla mia portata quando sono uscite, ma mi incuriosisce questo fatto della calamita! XD

    Anche io ero (e sono tutt'ora) più fan dei videogiochi che delle carte, ma grazie a mia sorella abbiamo riempito 3 Album con quelle carte XD
    Ahah invece adesso se giochi ai nuovi giochi usciti dei Pokèmon puoi fare lotte online con giocatori di tutto il mondo, ogni tanto ci gioco anche io però ti ritrovi sempre con Allenatori che usano tutti Pokèmon Leggendari XD e mi è passata la voglia XD oppure quando stai per vincere chiudono la connessione XD
    Però una volta ho sconfitto un Arceus (mi pare si scriva così XD) con un Pokèmon piccolissimo. Prova che senza i Leggendari combinano bene poco u.u

    Per la carte di Dragon Ball mi piacevano un sacco! *__* quelle con la calamita purtroppo non ne ho più però mi piaceva attaccarle per tutta casa x°D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    verissimo, io infatti ormai mi limito agli scambi, alcuni allenatori sono veramente esagerati con tutti questi leggendari! A me non piace molto usarli quindi mi trovo sempre svantaggiata XD mamma mia che rabbia quando chiudono tutto!!! A me è successo una volta e ci sono rimasta malissimo X°°°
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    verissimo, io infatti ormai mi limito agli scambi, alcuni allenatori sono veramente esagerati con tutti questi leggendari! A me non piace molto usarli quindi mi trovo sempre svantaggiata XD mamma mia che rabbia quando chiudono tutto!!! A me è successo una volta e ci sono rimasta malissimo X°°°

    Neanche a me piace molto usarli, anche perchè mi trovo meglio con i miei soliti Pokèmon che ho in squadra perchè con loro conosco alla perfezione tutte le loro mosse/abilità ecc...li uso sopratutto nelle lotte in doppio e sarei in grado di vincere più con le loro tattiche che con dei Leggendari XD
    Però mi è capitato più volte di battere 6 Pokèmon Leggendari assieme (nelle lotte in triplo quindi 3 alla volta) con 3 Pokèmon normali..XD oppure ora ci sono le "mega evoluzioni" e ti scagliano contro Pokèmon mostruosi, però la cosa bella è che spesso li ho battuti usando la mossa attrazione XD perchè l'ammore trionfa sempre u_u

    Ti capisco, è brutto quando ci metti d'impegno per vincere e poi alla fine chiudono tutto ç__ç"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    infatti, c'è anche più gusto a vincere con i pokemon normali perchè conta di più la strategia della forza XD una volta mi è capitata una lotta incredibile: tutti i miei pokemon erano esausti, il mio avversario ne aveva ancora due ma l'ultimo aveva lo svantaggio di tipo contro il mio, quindi ero certa di vincere se avessi battuto il primo...Proprio nel momento in cui gli scaglio il colpo finale, quello usa destinobbligato finendo il suo pokemon e il mio!!! Ero talmente colma d'ammirazione per quell'allenatore e non ci sono nemmeno rimasta male, una mossa furbissima!! X°°°°°D anche a me è capitato di battere dei leggendari, col mio Audino poi alla faccia di chi dice che non vale niente >_> nelle lotte in doppio o in triplo può salvarti la vita! XD
    Non avevo mai pensato ad usare attrazione, ottima strategia! *w*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robby-chan @ 17/6/2015, 22:08) 
    infatti, c'è anche più gusto a vincere con i pokemon normali perchè conta di più la strategia della forza XD una volta mi è capitata una lotta incredibile: tutti i miei pokemon erano esausti, il mio avversario ne aveva ancora due ma l'ultimo aveva lo svantaggio di tipo contro il mio, quindi ero certa di vincere se avessi battuto il primo...Proprio nel momento in cui gli scaglio il colpo finale, quello usa destinobbligato finendo il suo pokemon e il mio!!! Ero talmente colma d'ammirazione per quell'allenatore e non ci sono nemmeno rimasta male, una mossa furbissima!! X°°°°°D anche a me è capitato di battere dei leggendari, col mio Audino poi alla faccia di chi dice che non vale niente >_> nelle lotte in doppio o in triplo può salvarti la vita! XD
    Non avevo mai pensato ad usare attrazione, ottima strategia! *w*

    Anche a me hahah XD devo catturare anche io un Pokèmon così ù.ù XD
    Audino *^* invece sbagliano a sottovalutarlo, ha una grande resistenza e come hai detto tu nelle lotte in doppio/triplo ti salva la vita XD
    La cosa bella di Audino è che può imparare la mossa "onda sana", questa mossa nella lotta normale cura il Pokèmon del tuo avversario, però nella lotta in doppio tu puoi usarla per curare l'altro tuo Pokèmon, è utilissima *^*
    Tipo io non avendo un Audino su X/Y usavo Gardevoir insieme a Mega Charizard: l'avversario ci metteva secoli per ammazzarmi Charizard e non attaccavano Gardevoir perchè non mega-evoluto sarebbe stato più facile da sconfiggere, ma poi ho usato ondasana e Charizard è tornato come nuovo XD
    Ma la cosa bella è che immaginando che avrebbero attaccato Gardevoir scoprendo che sa usare quella mossa gli ho fatto usare protezione e quindi gli attacchi dell'avversario non avevano funzionato XD
    Poi aveva anche divinazione così prima che me lo mandassero k.o. uno dei Pokèmon in campo nel prossimo turno sarebbe stato sconfitto, tanto poi avevo Charizard che sapeva curarsi con "Trespolo" xD

    E' più bello così invece di usare dei leggendari senza una strategia. A volte mi capitavano avversari che avevano Darkrai o__o !! Mi ritiravo sempre perchè con vuototetro o qualcosa del genere ti addormentava tutti i Pokèmon in campo e tu non potevi fare niente senza cure ç__ç#
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    esatto! *^* Audino poi ha quasi sempre curacuore, che nel doppio/triplo è utilissima se ti alterano gli stati degli alleati, te li cura automaticamente senza farti perdere il turno! Le lotte pokemon son belle proprio per tutte le strategie che puoi usare, se si vince solo di forza non è nemmeno divertente dopo un po' XD
    Darkrai è bellissimo, è uno dei miei preferiti ma non l'ho mai avuto T____T anche se non lo userei mai nelle lotte mi piacerebbe averlo, ma negli scambi chiedono l'impossibile ;___;
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Comunque eccone altri: http://i62.tinypic.com/2zzjmsj.jpg *^* !
    Erano quelli che avevo detto che avrei comprato nella mia presentazione *ç* mi piacciono troppo ♥
    Invece volevo comprare anche qualcuno di quelli vecchi, ma i prezzi sono esagerati ò__ò
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    so che dovrei commentare i beyblade, ma la mia attenzione è catturata totalmente da quel peluche di Zorua, è bellissimo ;w; <3
    i vecchi bey ormai sono più per collezionismo (non credo che vengano più accettati nei tornei ufficiali), quindi tendono a gonfiare i prezzi >-< un po' come i vecchi gadget di Sailor Moon che se comprati adesso costano oltre €200 XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,883

    Status
    Anonymous
    Quanto vorrei un Bey di quelli vecchi (voglio IL Dranzer D:) ma hanno dei prezzi altissimi! Usato sta addirittura 50 euro in asta ò_ò
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ahah si il peluche è carinissimo x3

    Comunque avete ragione, prezzi esagerati, ne avrei tanto voluto avere uno ma con quanto costano me ne sarei comprati 30 di quelli che ho già xD
    Concordo, forse ormai costano così tanto perché sono più per collezionismo perché ormai quelli più usati sono questi nuovi. Mi sembra che adesso siano usati di più i zero-g ma quest'ultimi sono orribili rispetto agli altri! çwç
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    è un fatto di quali bey sono accettati nei tornei secondo me, visto che sono usciti nuovi bey con nuove caratteristiche probabilmente cambieranno anche le regole per i combattimenti, per impedire che ci siano svantaggi troppo grandi trai concorrenti e quindi è più vantaggioso usare gli ultimi usciti ><

    io ho un solo dranzer e lo trovai per miracolo, dovunque andassi non lo beccavo mai, andava a ruba! °^°
     
    Top
    .
72 replies since 17/11/2006, 16:20   441 views
  Share  
.
Top
Top