Coppie nn yaoi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iria
     
    .

    User deleted


    Un'altra coppia Het che, nonostante le critiche, mi piace particolarmente è la KeiHila ^w^.
    Non so, li trovo teneri XD.

    Effettivamente è anche un po' fastidioso il vedere questi OC appiccicati un po' ovunque (MARY SUE XD!), un po' come Priss su Deviantart, mi sembra °w°.
    Solo che lei ha un pallino fisso con Yurij O.ò (e non mi piace particolarmente il suo stile .ò.)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    concordo in pieno,io adoro le Kai Hilary,li trovo davvero perfetti insieme!>w< poi ammettiamolo,almeno nella serie animata qualche accenno a questa coppia c'è e non solo nella V-Force! <3 hai ragione a dire che sono teneri>w<

    ah si si,Priss la conosco!Adesso però non fa più fanart di bey,se non sbaglio adesso è sul fandom di Saint Seya!>w<
    Si,lei ha proprio la fissa per Yurij(A cui ha cambiato anche pettinatura mi pare)quella per Kai invece è scemata se non sbaglio x° anche lei sta su Deviantart,cambia account in continuazione però X°
     
    Top
    .
  3. Iria
     
    .

    User deleted


    Sì! Non so, hanno caratteri più o meno differenti, che però secondo me in una coppia possono equilibrarsi benissimo ^w^!
    ... chi non ha invidiato Hil nella V-force quando Kei la protegge dalla frana XD?

    Oh, yep, ho notato le altre fanart di Priss, il so stile continua a non convincermi, comunque XD!
    Sembra problematica, la tipa °w°...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    esattamente,lui è freddo e lei più energica <3 si completano proprio! La scena della frana mi sconvolse parecchio la prima volta che la vidi,non riuscivo a credere che Kai avesse davvero salvato la vita a qualcuno,a una ragazza poi xD

    abbastanza,si x°
     
    Top
    .
138 replies since 1/2/2007, 13:38   1009 views
  Share  
.
Top
Top