SPOILERISSIMI! >ç<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akihio
     
    .

    User deleted


    T___________T Cetto. ò___ò

    L'ho sempre saputo. uwu Fin da quando è morto Bakura! ><
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    deve per forza><!

    ogni volta è un gioco al massacro,mica se pò è______é
     
    Top
    .
  3. x L i r x
     
    .

    User deleted


    Jaden torna o torna! O-ò

    \O-O***
     
    Top
    .
  4. Akihio
     
    .

    User deleted


    Infatti! >__________<

    Anche per rispetto verso i fans, non è possibile. C'è gente qua che l'ha seguito costantemente fin dal primo episodio ò-ò, e anche gli ultimi della prima serie se non fosse stato per la scuola. =__= E passi Bakura (<-anche se mica tanto bene òo), allora ti metti a seguire anche il GX e finisce così?!? O___ò Ho letto le sue interviste, mi è sembrato così falso, io penso allora: "Ma va a ca**re! =___=". Non metto in dubbio la bellezza della sua opera, ci mancherebbe! xD Crea bene ma disfa male, da pazzo, da sadico. Senza una logica che faccia presupporre abbia un senso ciò che fa. ò__ò
     
    Top
    .
  5. x L i r x
     
    .

    User deleted


    era il colpo di scena! °_°
     
    Top
    .
  6. Akihio
     
    .

    User deleted


    Poteva benissimo evitarlo, e lo sapeva. U___U Come poteva evitare di far morire Zane, a che scopo? ò__o
     
    Top
    .
  7. x L i r x
     
    .

    User deleted


    colpo di scena, si sa che i martiri fan pubblico, per quanto poi possiamo dtestarloXD
     
    Top
    .
  8. Akihio
     
    .

    User deleted


    Appunto per questo x3 Lo credevo più originale. owo Mi ha deluso in tutti i campi. xD
     
    Top
    .
  9. x L i r x
     
    .

    User deleted


    Aki, più originale di così? O_O E' l'unico ad aver fatto fare una fine di cazzo al protagonista X°D -muore-
     
    Top
    .
  10. Acchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akihio @ 26/8/2007, 22:59)
    CITAZIONE
    nuuuuu Jadenç_________çme non si aspettava un finale coshì tristeç___çperchè tutti i personaggi che mi piacciono scompaiono?Acchy depressaç__ç

    Acchan a chi lo dici! ç____ç *abbraccia* Per Jaden c'è una speranza! >w< Insomma se è rimasto di là è vivo! OòO Se ci sarà una 4 serie potrebbe essere il punto chiave. °___° Forse si baserà sul passaggio tra quelle due dimensioni, nonn so. çwç

    -abbraccia Aki-me esige la 4^serieç__çè già morto Bakura e me non vuole che Jaden faccia la stessa fine sniffç__ç
     
    Top
    .
  11. x L i r x
     
    .

    User deleted


    Speriamo nella quarta davvero! T-T
     
    Top
    .
  12. Akihio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aki, più originale di così? O_O

    Ho visto tanti anime in cui il protagonista ci rimette. owo E comunque non è originale nello stile del Takahashi: Atemu tornato in Egitto, Juudai rimasto nell'altra dimensione... xD Insomma, un lieto fine è molto ambito di questi tempi. OçO Sarebbe un colpo di scena che tutti continuano a vivere insieme felici e contenti. °w° Se non fosse stato così, se Juudai fosse tornato comunque ci sarebbe stata lo stesso l'ombra della morte di Zane. °__° Il che porta di nuovo la gente lontana da quello che è il VERO lieto fine. XD

    Zwà! \TçT/ Jaden rimarrà vivo! U__U Solo non sarà nella stessa dimensione degli altri. TçT
     
    Top
    .
  13. x L i r x
     
    .

    User deleted


    ma non ci sarebbe il motivo per fare qualcosa per farlo tornare, XD un pers di anime morto fa guadagnare se poi torna°ò°

    ma non è cn gli altri ed è uguale XD
     
    Top
    .
  14. Acchan
     
    .

    User deleted


    quetto finale un pò mi deludeç__ç
     
    Top
    .
  15. x L i r x
     
    .

    User deleted


    A me dispiace tanto °.° Perchè Jaden per metà terza serie è stato una pezza, meritava di turnare a casa con gli altri. èçé
     
    Top
    .
33 replies since 25/8/2007, 23:20   115 views
  Share  
.
Top
Top