In quale personaggio vi identificate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akihio
     
    .

    User deleted


    Questo mi rassicura in una maniera immensa. Sì! OçO||||

    Oh anche un gufo alla TV! *ç* <-stamattina saltata sullo schermo mentre l'ha beccato per caso su animal planet xD:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    X°°°°°°°°Dcoraggio Aki,alla fine lo sapevamo già ùçùX°°°°°D

    belli gufi*w*
     
    Top
    .
  3. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    ce lo aspettavamo!L'unico quesito è QUALE dei 5?X°°°°°°°°°°°°°°°°°D

    I gufi son tenerosi!*ò*
     
    Top
    .
  4. Akihio
     
    .

    User deleted


    °w°|||| Oooh, visto che bisogna essere ancora più rassicuranti scommetto un po' di tutti e 5 in ognuno di noi! XDDDDD

    Wììì! \*____*/
     
    Top
    .
  5. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Allora me ha pajura!X°°°°°°°°°°°°°°°°°D

    Gufetti piumosi!*ò*
    X°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    X°°°°°°°°°°°D-muore-ah quello dipende da ognuno di noiX°°°°D

    ishi con gli occhioni*w*
     
    Top
    .
  7. Akihio
     
    .

    User deleted


    santo deo XDDDDDDD

    Ooooh /*_________________*\ *si abbraccia in uno stadio di pucciosità acuta xDDD*
     
    Top
    .
  8. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Allora io sarei 1!X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

    NIAAAAAA!!!!!!!OCCHIONI PUCCIOSI!*///////*
     
    Top
    .
  9. Amber Rei
     
    .

    User deleted


    Io sono Takao spiccicato di carattere. ASSURDO O___O Ottimista, egoista, non guardo in faccia alla realtà se Hitoshi non mi schiaffa contro il muro etc etc XD
     
    Top
    .
  10. ~Dikaiosyne Heqet
     
    .

    User deleted


    Ah, a questa domanda non ho ancora risposto! Provvedo subito! ^^

    Ok, dopo tutto quello che ho detto contro Takao, questa sarà una rivelazione shock... ma io sicuramente, se potessi identificarmi in uno dei personaggi, sarei Takao.
    Lui è moralista... sì, a volte è un atteggiamento che non sopporto, ma devo ammettere che anche io lo sono, nel senso buono proprio come lui; prova ne è il messaggio che ho postato in Off Topic l'1 Gennaio. ^^" Moralista nel senso che voglio sempre far aprire gli occhi agli altri quando vedo che, a mio parere, stanno sbagliando, anche parlando di idee o di comportamenti. Voglio che nelle persone siano impressi gli ideali di amore reciproco, amicizia, armonia, pace, tranquillità, benevolenza e sostegno reciproco... In qualche senso, amo educare spiritualmente le persone per avere un mondo basato su questi principi. Lo faccio perché mi piace aiutare, se appena posso dare una mano lo faccio. Non mi piace vedere gente che odia e cose simili.
    Insomma, voglio comunicare i miei ideali e le mie convinzioni, gli stessi del mio messaggio.
    Poi sono entusiasta, ho sempre voglia di fare, penso in positivo ora, mi ripeto: "Ce la farò!". A volte sembro bacata, come Takao, ma lo faccio per far ridere o per scherzare.
    Avrei forse qualche problema a smollare gente taciturna e solitaria, perché per me è fondamentale il rispetto: se quella persona non ha voglia di stare in compagnia o non ha voglia di parlare, non posso obbligarla. Takao qua è diverso da me, ma credo sia l'unica cosa che ci distingue.
    Poi sono forse più tranquilla di Takao, meno "agitata", di solito. Mi agito quando scherzo, ho voglia di far ridere, dico cavolate o sono in compagnia di persone che mi divertono.
    A volte sono anche impulsiva, mi fido dell'intuizione e ci azzecco! Ho imparato a dar retta ai miei impulsi perché spesso mi conducono a fare cose azzeccate. Altre volte, nelle questioni veramente importanti, sono calma e riflessiva, ragiono... Ma alla fine, anche Takao lo sa fare, sa ragionare. ^^"

    Un secondo personaggio in cui mi identifico è Brooklyn, però nella versione più... apparente. Brooklyn amante della natura e degli animali; sempre gentile ed educato.
    Io amo il Creato, amo gli animali... tutto in maniera molto forte; è anche una cosa spirituale. Ho visto un'immagine postata in "Fanart", non ricordo di chi fosse, scusate: Brooklyn con gli uccellini che dice qualcosa come "Siamo tutti una grande famiglia".. Ecco, è quello che penso pure io quando mi guardo intorno! :D Poi cerco sempre di essere benevola, gentile ed educata nei confronti degli altri.

    Come qualcuno sa, il mio personaggio preferito è Boris, ma non m'identifico in lui. Beh forse... fino all'anno scorso si... ero schifosamente cinica come lui.. =.= Ora grazie al cielo ho aperto gli occhi. Boris mi piace per altri motivi... non pensate male. VV

    Edited by ~Dikaiosyne Heqet - 4/1/2008, 01:56
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,928
    Location
    Iglesias (Sardegna)

    Status
    Anonymous
    sn un incroccio tra mathilda(x la timidezza),yuri(x il suo caratterino da ghiacciolo ke,pulttroppo ho ank'io),takao(mangio e dormoXD)e julia(solo fisicamente)
     
    Top
    .
  12. BeyTu100
     
    .

    User deleted


    Io direi che somiglio a Matilda. Sono calma e un po timida come lei.
     
    Top
    .
  13. StoryGirl
     
    .

    User deleted


    Io non lo so di preciso a chi potrei identificarmi di più..

    A kei quando fa il misterioso e non parla di sè stesso.. anche io trovo molto difficile confidarmi.

    Poi a Takao quando fa vedere quanto è importante per lui l'amicizia.
     
    Top
    .
  14. kikyhiwatari
     
    .

    User deleted


    fisicamente...sono un tipo cm mao ma un pò più alta....caratterialmente penso mathilda...sn un pò timida e ribelle cm lei^^
     
    Top
    .
  15. Ran Kotobuki
     
    .

    User deleted


    Mmmmmh.. *Pensa*

    Assomiglio fisicamente a Mao per i 2 airbag e il resto del corpo XD XD

    Ma caratterialmente penso di assomigliare a Max U.U

    Divertente, a volte sembro stupida, sono costantemente sulle nuvole e adoro l'inglese!
     
    Top
    .
44 replies since 21/9/2007, 01:09   274 views
  Share  
.
Top
Top