Non ci si smentisce mai!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Ora Yub torna uomo?XD
     
    Top
    .
  2. Akihio
     
    .

    User deleted


    Magari lo tolgono proprio x3
     
    Top
    .
  3. Karyn
     
    .

    User deleted


    Yubel non mi piace, ma spero che non lo tolgano ^^"
     
    Top
    .
  4. » Lir .
     
    .

    User deleted


    togliendo gli occhiettini bicolore si toglie metà della parte fiQa del nuovo Ju XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    *si intromette anke se di yugioh gx sà poco e niente*

    CITAZIONE
    Che poi cos'ha di violento un gioko di carte ò.ò!?!?!?

    chiedo scusa se qualcuno aveva già risposto e non ho letto... cmq figuratevi che ci sono dei gruppi estremisti cristiani, addirittura, che ripudiano questo gioco.. mio fratello (ke è un Judge ufficiale di yugioh) l'altro giorno mi faceva vedere un sito di uno di questi gruppi O__O"" cioè dicevano che tutto questo parlare di demoni e di oscurità diseducava i ragazzi ecc ecc... (che poi non capisco ke c'è di male se ormai nei cartoni si parla solo di queste "forze oscure" X°°°) quindi se la quarta serie è più "cruenta" come dice la robby, penso proprio che dalla mediaset ci sia da aspettarsela qualche censura o, peggio, potrebbero anke non trasmettere la serie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    addirittura i gruppi estremisti cristiani?O_____O''certo che se sti gruppi pensano a quanto è diseducativo un gioco di carte non c'è da stupirsi che il mondo vada così a scatafascio x°°D pensassero a cose più serie!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    vero è quello che ho pensato anch'io.. °____°"" passo anke il link QUI


    CITAZIONE
    " il tutto è condito da grida esasperate, rumori improvvisi, flash ravvicinati di immagini, ritmo estenuante, termini violenti e suggestivi, ed ottimamente confezionato in modo tale da mettere a dura prova anche la resistenza critica di un adulto mentre i bambini non sono in grado di separare mai completamente realtà e finzione, anche se mostrano notevoli capacità di ragionamento ".

    °______°""""
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ommioddio ma questi stanno fuoriX°°°°°°°°°°°°cioè,vedono occultismo dappertutto!X°°
    in realtà in yu-gi-oh vengono fatti anche riferimenti al matrimonio di Gesù e la Maddalena,per questo la Chiesa lo ripudia ù___ù...ah e ovviamente le carte le smerciano i massoni X°°°°

    *schiatta*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    x°°°°°°°°°° ti giuro io sono rimasta così la prima volta "°___________°" io sono cristianissima... ma cioè... O_O questa è esagerazione...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    si si io pure adesso°__°manco sono andata a fine articoloXDmai come ora suonerebbe meglio dire che sono quattro stupidaggini messe in croceX°°*sviene*
    seriamente,che male può fare un gioco di carte? ò_ò cioè dai,persino i bambini sanno che son tutte cose fatte per giocare e non vanno prese sul serio,perchè questi qui no?X°°
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mai come ora suonerebbe meglio dire che sono quattro stupidaggini messe in croceX°°*sviene*

    *applaude e muore X°°°°°°°°*

    pensano ke noi giovani siamo tutti drogatelli deficenti ò_o
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    X°°°°D
    e su questo ahimè non gli si può dare torto più di tanto xDcioè,ahimè la popolazione giovanile sta pian piano scendendo sempre più nel marciume,ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra esagerato°_°
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    esatto e io quello intendevo.. XDD generalizzano.. cmq sinceramente non penso ke ora i bambini lo guarderanno più O__O cioè magari io non sono informata bene ma mi sembra che la gx non abbia avuto tutto questo grande successo almeno x i bambini.. quindi quelli che lo seguono sono più o meno adolescenti otaku che credo (e spero per loro) sappiano comprendere le differenze tra realtà e fantasia °___°
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    si ma è dovuto anche alla scelta dell'orario in cui l'hanno trasmesso T_T poi con tutte le varie censure l'hanno proprio reso un cartone per bambini...in realtà su mediaset mandano cose ancora più terribili ma fanno gli gnorriXD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    ecco infatti X°°°°°°°°°°°°°°° che poi non sono coerenti nemmeno fra anime e anime figurati tra film e/o programmi e anime X°° m'hai fatto venire in mente il mio ragazzo che l'altro giorno gli parlavo delle censure cretine piglia lui e mi dice tutto serio:
    "°_____________° ... censurano una pallottola a lupen e non un braccio volante a dragon ball... giustamente..."
     
    Top
    .
45 replies since 26/8/2008, 11:06   192 views
  Share  
.
Top
Top