Non ci si smentisce mai!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ha perfettamente ragioneX°°°°°°°°°°alla fine censurano quello che gli pare,o meglio censurano in base a quanto una cosa fa successo o pure noX°
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    wìììììììììì porco cane hai ragioneeee X°°°° *non c'aveva fatto caso*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    X°°Dmerdaset maledettaTçT
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    quanto vale mtv x°°°°°° anke se poi alla fine non hanno fatto l'anime week °___°
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    e già è vero!TçT perchè avevano deciso di eliminare definitivamente l'anime night per i bassi ascolti,credo sia per questo che hanno evitato di fare l'anime week....comunque fortunatamente a Ottobre riprenderà e faranno Death Note*ç*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    infatti l'ho letta nch'io questa storia su anime click che volevano eliminare l'anime night °ç° fortuna ke trasmettono death note prima almeno X°°°
     
    Top
    .
  7. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Nella gx perfino quando Joahn era posseduto da Yubel hanno messo un alone viola attorno a lui che nell'originale non c'era ò.ò
    Poi posso dirla XQ_ i bambini si sentono meno imbecilli davvero se poi possono pensare di poter combattere il male cantando una canzoncina. Avanti ò_ò la serie di YGO con Athem e la terza dello Gx molto più che al gioco di carte cooomunque, a parte saghe puramente commerciali come quella dell' oricalcos che manco me ricordo come si scrive, portano più ad far sentire la psicologia dei protagonisti... ò_ò cioè invocheranno demonucci ma avanti, con un mago nero così carino çòç, ovviamente scherzoXD cioè è carino ma so che il punto non è questoXD. Ma se volessimo vedere cosa vedono i bimbi in tv dovrebbero getatre la tv per aria òçò e poi io sono dell'idea che la chiesa deve pensare a se, la tv è un mezzo commerciale della quale loro non devono importarsene.

    Comunque l'america manderà in onda la 5D's senza prima trasmettere la 4^ serie gx x3 quindi noi manco censurata la vedremo. Grazie a Pandorino per avercela messa in jappoXD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    niente 4^ serie??O________O...T____Tbastardi >_>

    CITAZIONE
    i bambini si sentono meno imbecilli davvero se poi possono pensare di poter combattere il male cantando una canzoncina.

    *applaude e muore*
     
    Top
    .
  9. » Lir .
     
    .

    User deleted


    così pare ._. insomma noi prendiam dall'america, se l'america non manda questoè XD

    òçò che la mia voce melodiosamente strimpellante E' un'arma òçò
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    no ma il fatto è che se non prende l'america qua da noi pensano che è chissà quale oscenitàX°Dper non volerla loro!XD

    certo ùçù\
     
    Top
    .
  11. » Lir .
     
    .

    User deleted


    oooh ma infattiiiiiii ò__________ò SARTO HA LA TUTINA ULTRA SEXY DA MOTOCICLISTAAAAAA! OòO -sviene- Ju si rompe un braccio e... c'è l'infestazione degli o'così E' una serie oscena°ò° -morta-

    poi agitiamo le tette e lì il nemico farà "oddio che schifooo Xçx" <-nemico yaoi ù.ù
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    *muoreX°°°°°°°°°°D*non l'hanno comprata per questo!Cattivo O'cosoTçT e pure Sartorius alla sua età se mette certe cose ùçù\''

    *muore di nuovoX°°°°°°°°°D*hai dimenticato che vinceremo grazie alla forza dell'amore!°O°
     
    Top
    .
  13. » Lir .
     
    .

    User deleted


    eh poi ci si ammazza °ò° e vojamo parlare di Jo e Ju che si danno la manina?°ò°

    owiamente oço
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sono così osceniH!/°ò°\

    eh!°O°\
     
    Top
    .
  15. Ethlinn_89
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto nella discussione -pure con qualche giorno di ritardo- ma mi potreste spiegare ke cosa sono gli "O'Cosi"? Sapete, io nn so praticamente nulla della 4^ serie di YGO GX ^^" Grazie
     
    Top
    .
45 replies since 26/8/2008, 11:06   192 views
  Share  
.
Top
Top