4° Contest: It becomes record

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Non ho idea se sia scritto giusto in inglese com'è scritto -tutti sanno i miei problemiX°- ma la traduzione vuole essere "diventa discografico".

    Dunque cosa tratterà tale prova?


    Mi è tornata in mente un'estate che Akihio fece un CD X° e anche una copertina con delle canzoni che riteneva adatte ad un personaggio x3.

    Il vostro compito è dunque fare lo stesso!


    Scegliete un personaggio di qualunque anime, dunque non forzatamente YGO o Bey, create la loro copertina -sia usando immagini, fan art o vostre opere-!!!
    Si tratterà dunque di:
    1} Scegliere un personaggio;
    2} Scegliere cinque canzoni che più si possono adattare al personaggio scelto;
    3} Creare una copertina fronte-retro, proprio come se fosse un CD dotandolo anche del "titolo dell'albulm". Ovviamente come ogni copertina Fronte "titolo e tutto" mentre retro con lista delle canzoni, ma comunque potete organizzarlo come preferite.

    Sappiamo che c'è chi in grafica non è bravo, dunque per tali persone NON c'è di che preoccuparsi. La grafica varrà, è vero, ma anche l'accostamento delle canzoni e l'originalità del tutto. Perciò partecipate comunque se volete ^^

    x Regolamento:

    { Le canzoni NON devono appartenere allo stesso anime del vostro pg;
    { Le immagini usate non devono essere coperte da Copyright;
    { Il lavoro deve essere fatto di vostra mano;
    { Possono partecipare solo gli iscritti ai team.

    Inviate un mp a me o ad Akihio con il vostro lavoro entro e non oltre il 25 Settembre, per tutte le domande in questo topic ^^
     
    Top
    .
57 replies since 18/9/2008, 20:43   963 views
  Share  
.
Top