4 serie gx!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Voglio fidarmi *_*

    Fonte: http://www.yugiohchronicles.it/forum/index...?showtopic=3848

    CITAZIONE
    Grandi notizie per i fan dell'anime! Secondo un comunicato ufficiale Mediaset:

    "Al termine di Dragon Ball Z, attualmente in onda su Italia 1 alle 13:40, lo slot pomeridiano sarà occupato dai nuovi episodi di Yu-Gi-Oh!, prima con gli ultimi 23 episodi della quarta stagione, e poi dalla novità Yu-Gi-Oh! 5D's.
    L’appuntamento sarà quotidiano, alla stessa ora, dal lunedì al venerdì."

    Inizialmente, come da palinsesto Publitalia, la nuova serie era prevista nella programmazione del tardo pomeriggio, con episodi spezzati in due parti, ma il direttore della fascia ragazzi Mediaset, Fabrizio Margaria, è riuscito a programmare Yu-Gi-Oh! alle 13:40.

    Come potete vedere, finalmente la 4°stagione di GX (a mio avviso la migliore, anche se lunga la metà delle altre) è alle porte (un mese o poco più ci separa dal fatidico giorno). Evidentemente la Mediaset ha ormai capito che non è possibile trasmettere un anime, per quanto popolare come Dragon Ball, per 2 ANNI DI FILA, e che era un reato ancora peggiore trasmettere Yu-gi-oh per 10 minuti al giorno, poi solo il week-end, poi di nuovo al pomeriggio, riuscendo nella difficile impresa di far perdere il filo della trama a noi spettatori. Che dire, non posso che essere contento della redenzione della Mediaset, e spero che stavolta la serie possa scorrere fluida, anche in attesa di 5D's, che inizia a incuriosirmi molto nonostante l'avessi inizialmente giudicata male. Voi che ne dite?

    E per la miseria... *___* sarò all'uni! Ma non importa x3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    wow!!*___*ma mi ha stupita una cosa,già la 5D's?°__°ammazza,hanno fatto presto stavolta xD
     
    Top
    .
  3. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Non sono sicura sulle date però penso che la GX la faranno a fine febbraio e son pochissimi episodi e poi la 5D's la metteranno ad Aprile tipo. Solitamente è quello il periodoXD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ah ho capito xDperò sono dell'idea che avrebbero potuto metterlo il pomeriggio e sacrificare uno dei cartoni stupidi che mandano ora per farlo vedere intero e non diviso in due xD
     
    Top
    .
  5. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Se lo mettevan di pome tagliavano in due parti ogni episodio XD Per me era comodo che non lo perdoevo ma almenoXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    wì ma li tagliano per fare spazio a cartoni veramente scemi°-°"meglio pochi cartoni ma buoni e soprattutto interi invece di 80 bimbominkiate xD
     
    Top
    .
  7. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Ma il problema è proprio che quei cartoni fanno successo. Ricordiamoci che noi siamo grandi e che quella è la fascia dei ragazzini; e a loro quello piace, è naturale quanto per me era naturale vedere i puffi a 3 anni T_T
    Sono stupidissimi perchè noi siam grandi e li vediamo come tali, il problema principale è questo: non c'è una mezza misura, hanno ridato Dragon Ball milioni di volte, ma solo due volte è stato mandato in onda Gundam Wing, un anime che è stupendo.Sakura, un capolavoro, fu interroto... e sappiamo tutti la ragione per la quale questo è successo.
    Se fossero più in gamba potrebbero anche lasciare spazio ad anime più "maturi" e anime più per bambini.°_° Un tempo ciò avveniva.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    si,su questo sono d'accordo,è ovvio che noi li vediamo con occhi maturi e non può più piacerci quel tipo di cartoni hce invece incantano i ragazzini.Il problema è che i cartoni che fanno non sono propriamente per ragazzini xDvedi mymelodycosa,l'altro giorno hanno censurato una scena yuri xDda lì puoi capire che quel cartone in Giappone non è stato programmato per i più piccini,ma per le adolescenti,visto che è stato prodotto dalla ditta di Hello Kitty,i cui gadgets vanno molto di moda anche tra ragazze più grandi.Per me i cartoni veramente per bambini che erano anche simpatici da vedere erano Doraemon,doremì o Hamtaro xD lì c'era innocenza.L'interruzione di Sakura non l'ho mai mandata giù,cancellarono l'intero ultimo episodio per via della scena yaoi tra Touya e Yukito,una tragediaT_T quello che dovrebbero fare sarebbe dividere nettamente i cartoni per bambini e ragazzi,e dare ad entrambi il giusto spazio.
     
    Top
    .
  9. » Lir .
     
    .

    User deleted


    C'è quel meraviglioso orario delle 7 e 30 che son sanno mai che infilarci: invece di fare un doppio appuntamento con i simpson potrebbero dar spazio a noi. X°

    CITAZIONE
    L'interruzione di Sakura non l'ho mai mandata giù,cancellarono l'intero ultimo episodio per via della scena yaoi tra Touya e Yukito,una tragediaT_T

    Su Italia Teen {un canale che, tra parentesi, è durato un anno o due} su sky l'han fatta tutta la serie TççççT bello...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    wì wì vero°_°

    quel canale era l'unico buono della mediasetT_T l'unico dove abbiano replicato la g-rev più di una volta!T_Te guarda caso lo cancellano,che figli di buona donnaT_T
     
    Top
    .
  11. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Ma chi lo sa se economicamente parlando è un orario buono o menoXD

    Ci han fatto GW, Reyheart, CLAMP DETECTIVE *___*, Rina Inverse, Bey, Sakura. Il secondo ed il terzo con le sigle originali TçT
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sicuramente più di quello delle 14.00 perchè a quell'ora la stra-grande maggioranza dei ragazzi è a scuola x°

    ooohTçTio l'ho preso tardi sky e tutto questo non l'ho visto mannaggia X°
     
    Top
    .
  13. » Lir .
     
    .

    User deleted


    infatti XD è un orario terribile XD

    faceva molto la mattina °ò° la mia scuola faceva sciopero e quindi ero a casa XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    e lì mettono gli anime più visti tipo Naruto e One Piece,bah xD

    wì wì di mattina e anche di sera!*__*era un bellissimo canaleTçT quando l'hanno chiuso dicevano che forse l'avrebbero spostato sul digitale terrestre,ma non mi sembra l'abbiano fatto ò_ò\
     
    Top
    .
  15. Akihio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sakura

    /*çççççççççççç*\ <-bei ricordi quando lo becco su ITtv per caso xDDDD:

    Guardate, io non so se è perchè siamo grandi noi. °__° Ma certe cose sono davvero stupidamente palesi owo\ dopo che è partito bey sono arrivate le macchinine e le biciclette T__T, è una cosa che un po' mi puzza U__U. Voglio dire, credo che possiamo essere cresciuti quanto vogliamo ma un calo del livello e degli standard è avvenuto sul serio. T___T Anime buoni in giro ci sono eccome (basti vedere Naruto -anche se non mi piace xDD- o One Piece che ancora è solo a metà serie in Giappone o anche Death Note), ma quelli che portano in Italia sono solo quelli su cui possono fare soldi, hanno dato DragonBall per un tempo spropositato e misteriosamente sono ricominciati a girare modellini e zaini =W=\. Quelli che comprano e trasmettono tutt'ora sono trasmessi allo scopo di vendere o-o\, i Gormiti stessi sono partiti pochi anni fa come giocattoli, DOPO hanno fatto il cartone owo.

    E' tutto uno schifo in generale. Se ne stanno strafottendo alla grande, basti solo un esempio: il 1° film di One Piece lo hanno dato spezzato in due facendolo passare come un episodio (in cui, tra l'altro, era evidente che era stato fatto un sacco di anni fa visti i disegni e i personaggi ancora piccini ciccini TçT *abbraccia personaggi XDDD*) questo martedì e oggi o______o a mio parere è un'oscenità owo specialmente quando siamo alla conclusione di una saga così coinvolgente come Enies Lobby o-o (ora parla da sola xD) dopo tutte le ca**o di censure che hanno fatto e che ancora devono fare (e voglio vedere che si inventeranno dato che si prospettano cose interessanti x3) o-o| perchè si da il caso che one piece (così come anche Naruto o DragonBall) non è affatto per i bimbi T______T

    Per fortuna ci sono i gruppi di FanSub T____T sempre siano lodati T__________T.

    Mi sa che non riuscirò a vedere la 4° serie e la 5D's visti gli orari TçT avrei tanto voluto oço\ specialmente la quarta che se la sono dovuti gestire da soli XDDDD

    scusate papiro o___o\

    Edited by Akihio - 22/1/2009, 17:27
     
    Top
    .
25 replies since 22/1/2009, 12:39   94 views
  Share  
.
Top
Top