C.I.V.

e basta,cazzo x°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    eh brava,però noi sono due anni che la colleghiamo all'innocenza°ò° quella faccina esiste da anni e a noi non ce ne frega nulla se la usate,ma evita di dire che la roba della faccina innocente l'hai inventata te perchè è una palla che nn sta in piedi xD

    e insultare è sinonimo di maturità eh?°ò°tu copi e siamo noi che dobbiamo crescere?°ò°tu sei stata già richiamata altre volte,anche all'Italian beyblade per aver fatto un bel copia incolla di una disc e non solo,hai usato il banner per fare un regalino,l'ho notato ora*-*questo si chiama "furto grafico" ed è punibile col ban.Te l'abbiam fatta passare perchè abbiamo capito che tu fai l'avvocato delle cause perse,ma adesso basta per favore che ci rimetti solo tu°-°
    E comunque,non fare di tutta l'erba un fascio x3 non ce l'abbiamo con VOI,ma con chi copia.Con le altre ragazze del forum non abbiamo proprio nulla contro x3alcune le considero davvero mature perchè cercano di evitare le discussioni.Impara da loro.
     
    Top
    .
  2. crystal hiwatary
     
    .

    User deleted


    va bene faccio come mi ha detto tu,se vedo qualcuna di voi da noi la banno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    sembrate delle criminali che vogliono nascondersi c'avete fatto caso? XD
     
    Top
    .
  4. » Lir .
     
    .

    User deleted


    perfetto ^^

    Voglio solo ricordare a te e anche alle altre del forum che noi non ce l'abbiamo con voi come forum. ma se leggi il topic di robby capisci con Cosa abbiamo problemi. Dunque onde evitare discussioni chi ha dato problemi verrà bannato anche da noi.
    Tutte coloro che verranno beccate a prendere qualcosa sarà direttamente bannato senza più polemiche a partire da adesso.
     
    Top
    .
  5. crystal hiwatary
     
    .

    User deleted


    ok e finiamola qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    ah sei tu ke sei venuta e hai attaccato briga quindi sei tu a doverla finire XD

    Lir finalmente °___°
     
    Top
    .
  7. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Perfetto XD visto che noi non possiamo più neanke mettere piede nel vostro forum però ciò vuol dire che non possiamo neanche venire a sapere se prelevate qualcosa. Per precauzione ci teniamo a dire che come voi non volete noi per chissà quale oscura ragione nel vostro forum nel momento in cui voi {che dite di avere la coscienza pultita e che non passate mai qui} venite qui sarete da ritenere sospette non so se mi spiego XD quindi bannate noi, bannate voi.

    Questo è il mio accordoXD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    giusto °o° mi sembra ragionevole
     
    Top
    .
  9. Iria
     
    .

    User deleted


    Oddio...
    Mi dispiace dirlo,mi dispiace tantissimo dirlo,ma cavolo Cry ha torto marcio...
    Faccio un passaggino veloce per i forum che frequento e mi ritrovo questo X°????
    Per quanto possa essere considerata un'idiozia quella di copiare il significato di una faccina è ancora più vergognoso ingrandire fino a questo punto qualcosa che potrebbe risolversi tranquillamente in privato.
    'Ho inventato io '°ò°' '
    Cry ma che diavolo dici???
    Quella faccina tante volte l'ho usata anche io e questo perché l'ho 'appresa' da questo forum.
    Appresa con il significato di innocente come è stata battezzata,con un significato ambiguo e tant'altro X°°..
    Io tante volte le do significato ambiguo,ad esempio...
    Ma...
    Cavolo non trovo neanche le parole,mi cadono le braccia X°
    Cmq sia trova la risuluzione di Lir pareccho drastica °-°'''
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Iria,ti adoro T-T
     
    Top
    .
  11. Iria
     
    .

    User deleted


    Eh,e chi non lo fa °ò°!--> X°°°D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    *svieneXD* è una cosa impossibile suppongo°ò° x°D
     
    Top
    .
  13. Iria
     
    .

    User deleted


    Oh sisi...°ò°!Io sono amata e sopratutto venerata ùçu. Kira insegna °ò°! ùçù
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    °ò°può forse questa definirsi giustizia?°ò°\
     
    Top
    .
  15. Iria
     
    .

    User deleted


    Bah,bah giudicherà Dio °ò°!
     
    Top
    .
55 replies since 27/12/2008, 15:33   444 views
  Share  
.
Top
Top