C.I.V.

e basta,cazzo x°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Capisco,in questi casi c'entra anche il mio?O sono altri seguiti °-°?

    come ha detto Miyu,è come se non fosse mai successo quindi Iria tranqui che non si parla di te in nessun caso xD
     
    Top
    .
  2. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Certa gente non imparerà mai.
    Non credo si possa aggiungere altro, concordo con tutto ciò che avete detto voi. ùWù
     
    Top
    .
  3. Iria
     
    .

    User deleted


    Bene,bene x3...
    Giusto Hana x3!

    SPOILER (click to view)
    KANKUROOOOOooooooooo X°°°°°°°°°°°°°°°°D *muore*
     
    Top
    .
  4. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Prima di dare aria alla bocca, meglio pensarci due volte ùWù

    SPOILER (click to view)
    Visto che tenero?X°°°D
     
    Top
    .
  5. Iria
     
    .

    User deleted


    Tre è meglio X°D

    SPOILER (click to view)
    Mi fa un pò paura °-°''' XD
     
    Top
    .
  6. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    appunto!ùWù

    SPOILER (click to view)
    Ma no!XD
     
    Top
    .
  7. » Lir .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq sia trova la risuluzione di Lir pareccho drastica °-°'''

    Non è che a me questa cosa piaccia °_° è che non so come fare X° ogni due per tre succede qualcosa °_°

    CITAZIONE
    Capisco,in questi casi c'entra anche il mio?O sono altri seguiti °-°?

    Nu Iria XD Cioè, con te era finito tutto nel giro della mattinata ed è tutto ok °_° o sarei pazza e falsa a ripetere che puoi passare qui quando vuoi perchè sei sempre bene accetta... °___°|
     
    Top
    .
  8. Iria
     
    .

    User deleted


    Si Lir,e ti ringrazio di questo x3!
    Faccio un copia e incolla qui,di quello che ho ho postato di là x3!

    *alza manina* Volevo solo dire una cosa,questa questione come l'hai definita tu di faida fra i due forum è davvero una cosa molto,molto triste X°...
    Ti dò ragione in tutto ciò che hai detto,e se hai letto il mio post al BSG compredarai meglio ciò che sto per dire...
    Queste storie dispiacciono e seccano,sopratutto.
    Una volta è stata per una questione erronea,ammessa e scusata (una questione un pò più seria,probabilmente)con conseguente ritorno alla tranquillità,altre volte per questioni ammettiamolo,appunto banali ma a cui ci si tiene per un modo d'essere o per uno stile che si ha...
    Insomma,in un modo o nell'altro il Death Bey è quasi apparso come un forum di plagiatori.
    Cosa che,come appunto Robby e Miyu nei post sulla discussione al BSG,hanno detto non è,e che non si fa in questo caso di tutta l'erba un fascio x3.
    Ma sono solo alcuni elementi,piccole tinte che messe nell'insieme formano un quadro che non è stato dipinto dal migliore degli artisti...
    Sicuramente.
    In pratica tutto questo giro di parole per dire che avete ragione,come già citato,e che è quasi una sorta di 'preservare' le proprie amiche virtuali,quello di entrambi i forum che lottano per i loro utenti,in modi completamente dettati dalla rabbia.
    Ripeto che,la quistione di bannare chi va di là e chi viene di qua,di uno dei due forum,mi sembra molto drastica,ma se è l'unica soluzione per fermare questa guerriglia e finalmente raggiungere il vero stato di tranquillità,la capisco x3!
    Cavolo sembro un Presidente che detta un trattato di pace nelle ultime righe °_° *sviene XD*
     
    Top
    .
  9. » Lir .
     
    .

    User deleted


    ma figurarsiXD

    sìsì ho letto °ç° volevo aspettare che rispondessero tutti prima di dire la mia XD Approfitto del post qui per dirti che concordo con te °ç°, e ringrazio la tua imparzialitàXD
     
    Top
    .
  10. Iria
     
    .

    User deleted


    XD Sono stata su entrambi i forum,ho conosciuto persone meravigliose su entrambi ed entrambi sono le mie casette virtuali come le hai definite tu,Lir ecco il motivo della mia imparzialità,non voglio perdere né l'uno né l'altro perché tengo ad entrambi,tutto qui x3!
    Ma quando si è in errore bisogna ammetterlo,perché negare l'evidenza è solo segno di immaturità x3!
    E basta adesso che tutto questo sentimentalismo e saggezza non fa per me °ò°!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    XDDD fa fa Iria.. sinceramente... sei una delle poche persone che stimo che stà anche di là...
     
    Top
    .
55 replies since 27/12/2008, 15:33   444 views
  Share  
.
Top
Top