il preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yurij Ivanov (il lupacchiotto allupato...)
    73.91%
    17
  • Boris Huznestov (il trottolino amoroso...)
    21.74%
    5
  • Ivan pavlov (il peluche dagli occhi dolci *.*)
    4.35%
    1
  • Sergeij (il biondo di turno)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

il preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    E' un celebre mangaka giapponese, per intenderci è l'autore di Capitan Harlock e Galaxy Espress 999 ^^ la Yuki onna che impersona Wolborg è disegnata con un tratto che ricorda moltissimo le donne di Matsumoto ^^

    mi ricordo nell'ultimo epi della prima serie a Yuri si erano allungati i capelli in maniera assurda, pareva un super saiyan di terzo livello X°D
     
    Top
    .
  2. CrimsonRED
     
    .

    User deleted


    Si si ricorda la bionda alta di quell'anime strano del treno spaziale...mi ricordo quando lo guardavo da piccolino tipo 6-8 anni...non capivo bene la trama...mi ricordo di una scena dove dicevano che mangiavano gli abitanti di un pianeta...bah roba da non far vedere a un bambino...metteva una tristezza quell'anime.

    riguardo l'allungarsi...chissà se si allungava qualcos'altro LOL

    non statemi a sentire :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    si si è Galaxy Espress 999!XD anch'io lo guardavo da bambina e ricordo che mi aveva traumatizzato più di una volta quella trama, con gli androidi e almeno un morto a puntata...Decisamente troppo drammatico per un bambino XD
     
    Top
    .
  4. CrimsonRED
     
    .

    User deleted


    Beh ormai...non che gli altri che giravano erano tanto meglio...Ken il Guerriero, Tiger Man, Lady Oscar lol

    un passato di anime fin troppo duri e crudi che non lasciavano nascondere niente...va beh li ho comunque amati...oggi c'è l'effetto contrario, troppe censure, ridicolo sopprattutto in un mondo come il nostro dove ormai non ci sono più tabù.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    beh anche allora ce ne erano di censure! Lady Oscar era stato veramente tagliuzzato all'estremo, così come molti altri anime -sia shounen che shoujo- però col fatto che adesso abbiamo Internet e la possibilità di vedere integrali i nuovi anime grazie allo streaming, ce ne accorgiamo subito se mancano i pezzi XD
    Il fatto, secondo me, è che prima si aveva la convinzione che Anime/cartone animato=roba per bambini e quindi le reti televisive quello che trovavano trasmettevano, senza pensare che il contenuto potesse urtare i bambini...Quel che credevano potesse impressionarli, lo tagliavano e finivano col rendere la maggior parte dell'episodio incomprensibile (ma ammettiamolo, solo riguardandoli da adulti ce ne accorgiamo perchè da piccoli badiamo più ai disegni che alla storiaXD)
    Gli anime per i giapponesi sono come i telefilm per noi, ce ne sono di generi diversi per ogni fascia d'età, quindi basterebbe un pò d'attenzione e trasmettere gli anime nelle giuste fasce orarie, così non dovrebbero star lì a tagliuzzare le scene "scandalose" XD


    C'è da dire però che a quell'epoca tirava parecchio l'anime strappalacrime, non ce n'era uno senza la tragedia di mezzo X°D
     
    Top
    .
  6. CrimsonRED
     
    .

    User deleted


    Si appunto tutto a tragedia XD.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    XD anche Bey di censure ne ha avute, più che altro nella terza serie >.<
     
    Top
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    ಠ_ಠ qualcosa contro lady oscar?
    Il capitano l'ho giá sentito e da quanto immaginavo mi confermate che é un viaggione mentale o.o
    Ehhh le censure nascondono segreti...soprattutto quelli della piccola e tenera Georgie...o forse non cosí tanto ಠ_ಠ
    Fatto sta che lo odio T.T
    Ahh capisco ^^ grazie mille
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,881

    Status
    Anonymous
    Vado per il lupacchiotto allupato u_ù
     
    Top
    .
68 replies since 4/7/2009, 23:26   686 views
  Share  
.
Top
Top