Tu e...gli anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iria
     
    .

    User deleted


    Comunque sarebbe effettivamente interessante °-°...

    Nickname: Iria... era la protagonista di una storia "piratesca" che stavo scrivendo °-°, una cacciatrice di taglie XD! Solo in seguito ho scoperto che Iria è la protagonista di un anime e che, effetivamente, è una cacciatrice di taglie '__'

    3 personaggi di anime/manga femminili che più ti rappresentano: mmh, vediamo... Sailor Mars (XD), Ungheria (sì, diavolo, sì! XD) e... Cornelia di Code Geass °-°.

    3 personaggi di anime/manga maschili che più ti rappresentano: Okay, qui son più pronta XD. Light Yagami (manie di grandezza...), Yuujiro di PriPri (il mio essere diretta uwù), Undertaker XD.


    3 personaggi di anime/manga femminili che riempiresti di botte: Nina Einstein °_°, Mao u_ù'', Soifon °___°

    3 personaggi di anime/manga maschili che riempiresti di botte: Ivanov u_ù, Alfred :D, Near >w<'''.

    3 personaggi di anime/manga schizofrenici ma che stimi: Alois XD, Rosiel u_ù, Sevoftarta <3.

    3 personaggi di anime/manga che ti piacerebbe vedere in uno shoujo: Sebastian X°D, Suzaku °-°, Renji =°D.

    Hentai, Yuri o Yaoi? TUTTI E TRE! *muore XD*

    Il tuo primo 'amore' negli anime/manga? Milord :°D

    3 serie che hai abbandonato: Al momento solo una... E'S owo. Ah sì, Vampire Knight XD!

    3 serie che hai amato con tutto te stesso: Code Geass, Beyblade, Death Note.

    3 serie che hai guardato a malavoglia: nessuna °-°

    3 serie che ti hanno fatto piangere: Code Geass ç_ç, PriPri è commovente :°), il volumetto autoconclusivo "Il ragazzo della porta accanto" >w<!

    3 serie che ti hanno fatto desiderare di essere al posto del/lla protagonista: Kuroshitsuji XD, Death Note X°D, Pokémon X°°D.

    3 serie che ormai sono una "moda": Hetalia, Kuroshitsuji, Death Note °-°.

    Crea una lista di 10 personaggi maschili (se sei una ragazza) femminili (se sei un ragazzo) e rispondi alle domande: (IN ORDINE CASUALE di anime, manga e videogiochi!°òò°)

    1 Renji

    2 Gilbert

    3 Kei Hiwatari

    4 Lelouch

    5 Light Yagami

    6 Claude Faustus

    7 Sebastian

    8 Gaara

    9 Yurij Ivanov

    10 Alucard

    1. Se il personaggio n°2 ti chiedesse di sposarlo, cosa faresti? I CINQUE METRI NON SI RIFIUTANO!

    2. Se il personaggio n°4 cercasse di ucciderti, cosa faresti? Cavoli, mi sa che non potrei evitarlo °_°''''...

    3. Se il personaggio n°1 si rivelasse gay cosa faresti? SO IO CON CHI ACCOPPIARLO *OOO*!

    4. Se il personaggio n° 6 morisse? Ma lui... Muore ç_ç. Ed è anche una morte di cacca ò_ò'''

    5. Se il personaggio n° 3 si rivelasse il vero antagonista? Bhé, lui è un volta bandiera di natura XDD

    6. Se il personaggio n° 8 potesse far parte di un'altra serie, quale sceglieresti? Uhm... Vorrei vederlo in Death Note XDD

    7. Se il personaggio n°7 decidesse di mettersi con il personaggi femminile/maschile che odi della serie,come reagiresti? SEBASTIAN DEVE ESSERE L'UKE DI CRODO! E basta u_ù.

    8. Perché ti piace il personaggio n°9? Eh, me lo chiedo anche io... Dopo secoli che l'ho schifato... Uhm, perché è accoppiabile con tutti gli esseri dotati di pene di beyblade ^__________________________________^.
    E sta sempre sotto °òòò°!
    VORKOV X YURIJ DOMINA!
     
    Top
    .
  2. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque sarebbe effettivamente interessante °-°...

    Stai...scherzando?O.O
     
    Top
    .
  3. Iria
     
    .

    User deleted


    nu owo...
     
    Top
    .
  4. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Quiz simile a quello postato qui, ma visto che il precedente è di molti mesi fà, rispondo ad un altro xDDD


    1)Qual è il genere di anime e manga che preferisci?
    Non ho un genere preferito, leggo sia shojo che shonen manga. Di certo so cosa non mi piace: gli shonen "spinti", dove le protagoniste sono quasi tutte svampite, per non dire peggio <-<

    2)Quanti e quali anime vedi o hai visto?
    Vedo: Durarara, Axis Powers Hetalia
    Ho visto: Naruto, Beyblade, Death Note, Sousei no Aquarion, Full Metal Alchemist, Orphen lo Stregone.
    Lo so, sono pochini, ma attualmente non ho proprio tempo di vederli xD

    3)Quanti e quali anime vedi in streaming?
    Attualmente solo Durarara!xD

    4)Quanti e quali manga leggi o hai letto?
    Leggo: Ouran Host club, Il Canto delle Stelle, Full Metal Alchemist
    Ho Letto: Full Metal Panic, Beyblade, Fruits Basket, Pita-Ten, Love Hina, Naruto, Gals, Monochrome factor e tanti altri che adesso non ricordo, ma decisamente più degli anime x°D

    5)Quanti e quali manga segui online? Nessuno, ma sicuramente cercherò Monochrome factor, perchè la serie è ormai ferma da anni e la Star Comics ha deciso di bloccarla, idioti!ò-ò

    6)Di quali manga segui gli spoiler? Seguivo gli spoiler di Naruto xD

    7)Qual è il tuo anime preferito?
    Durarara e Axis Powers Hetalia.
    Il primo perchè la storia, all'inizio, può sembrare contorta e strana, ma appena arrivi a metà serie circa si scoprono, piano piano, molte cose e poi adoro lo stile in cui è disegnato.
    Il secondo ha avuto l'originale idea di umanizzare le Nazioni del mondo e farle interagire fra di loro attraverso la storia e io, già dai tempi delle medie affascinata dalle Nazioni del mondo ed alla storia, ho apprezzato molto questo ^^

    8)Qual è la tua opening preferita di Durarara(voi mettete un qualsiasi anime che vi piacexD)? Uragiri No Yuuyake, la 1° opening xDD

    9)Qual è il tuo personaggio maschile preferito di Hetalia(stessa cosa quixD)?E quello femminile?
    Arthur Kirkland(Inghilterra) ed Elizabeta Héderváry(Ungheria)

    10)Qual è il tuo manga preferito? Perché?
    Monochrome factor, decisamente sottovalutato da molti ù-ù Amo il modo in cui è disegnato ed è interessante la trama, cioè la lotta e l'equilibrio tra luce ed ombra, dove ogni cosa ha un suo doppio ed opposto *-*

    11)Qual è il tuo personaggio maschile preferito di Monochrome factor(ancora come primaxDD)?E quello femminile?
    Koh e Aya(anche perchè ci stanno solo lei e Lulù fino adesso, quindi la scelta è ristretta X°D)

    12)Hai mai avuto un sogno erotico basato su un personaggio di anime e manga?
    N-no...<///////////////////////////////< *svienexD*

    13)Sei favorevole allo yaoi/yuri?
    Si, ma preferisco lo yaoi rispetto allo yuri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    oddeoXD

    1)Qual è il genere di anime e manga che preferisci? Non ne ho uno in particolare,ma faccio una media dei miei preferiti e dico thriller/horror XD

    2)Quanti e quali anime vedi o hai visto?
    Vedo: Shiki, Maria Holic Alive, in questo preciso momento Death Note su Mtv *sviene*
    Ho visto:tantissimi,elenco giusto quelli più recenti XD Death Note, Beyblade, Higurashi No Naku Koro Ni, Umineko No Naku Koro Ni, K-On!, Sousei No Aquarion, Hetalia, Jigoku Shoujo, Shiki, Maria Holic, Ayakashi, Code Geass

    3)Quanti e quali anime vedi in streaming? Al momento solo Shiki(Gli speciali,quando escono subbati T__T) e Maria Holic Alive

    4)Quanti e quali manga leggi o hai letto? Non tantissimi,sono più Anime-fangirl XD Death Note,Shiki,Beyblade,Kodomo No Omocha,Yu Yu Hakusho,Card Captor Sakura,Evangelion, Suzaku of The Counterattack *muore*

    5)Quanti e quali manga segui online? Nessuno

    6)Di quali manga segui gli spoiler? Nessuno

    7)Qual è il tuo anime preferito? Death Note sopra tutti XD

    8)Qual è la tua opening preferita di (voi mettete un qualsiasi anime che vi piacexD)? Sono troppe da elencare T_T

    9)Qual è il tuo personaggio maschile preferito di Hetalia(stessa cosa quixD)?E quello femminile? Germania e Ungheria

    10)Qual è il tuo manga preferito? Perché? Death Note,perchè sono una fangirl*schiatta* la storia è intricata e interessante,ma soprattutto lo stile di disegno è tra il realistico e il surreale,davvero molto accattivante <3

    11)Qual è il tuo personaggio maschile preferito di Death Note(ancora come primaxDD)?E quello femminile? L e Naomi Misora

    12)Hai mai avuto un sogno erotico basato su un personaggio di anime e manga? *muore*

    13)Sei favorevole allo yaoi/yuri? Si,ma propendo per lo yaoi
     
    Top
    .
  6. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    12)Hai mai avuto un sogno erotico basato su un personaggio di anime e manga? *muore*

    Siamo molto innocenti noi, non potremmo mai sognare cose così sconce °òòòòòòòòòòòòòòòòòò°
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    io ero solo sconcertata dalla domanda°ò°
     
    Top
    .
  8. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Eh, decisamente fuori luogo °ò°
     
    Top
    .
22 replies since 23/12/2010, 00:30   274 views
  Share  
.
Top
Top