Tsuritama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Ma pensa te!°ò°

    Per il merchandising ho visto tante, tantissime cose su Puella Madoka Magica all'ultima Novegro di Giugno O.O(per fortuna che i gadget di One Piece non muoiono mai xD *sviene* mentre quelli di Hetalia sono praticamente spariti o.o)
    Per il cosplay si va a periodi, a seconda del manga/anime del momento...purtroppo =W=
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    vabbeh ma One Piece a dirla tutta sta facendo un pò lo stesso di Naruto, Bleach e Madoka Magica, sta monopolizzando ovunque secondo me XD Hetalia ormai è proprio scemato drasticamente, prima se ne parlava dappertutto ma adesso alle fiere sono rarissimi da trovare sia gadget che cosplayer XD
     
    Top
    .
  3. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    anche se qualche cosplay di Hetalia sbuca sempre xDDDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    si si ma sono decisamente più rari di prima XD
     
    Top
    .
  5. nala98
     
    .

    User deleted


    *si sente aliena* :cry:
    Ti consiglio le prime due puntate di lasciarle passare perché fino a li anche io non ci ho trovato nulla di che ,dalla terza in poi si capisce bene il vero succo della storia.(che non é roselline e fiocchetti xD)
    Io l'ho preso il manga ma le spillette non le ho ancora aperte xD
    *si sente comunque aliena*saró io una sadica pazza che vi devo dire....
    (se vi interessa posso scannerizzarvi Hetalia ^^)
     
    Top
    .
  6. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Ma no Nala xD Se ti senti aliena per le fiere del fumetto non ti preoccupare, perché dopo essere andata ad una poi ti abitui anche alle altre ^^
    Beh, magari potrei dare una possibilità a Madoka, però non garantisco. Sarà che, appunto, sono circondata da persone che vanno letteralmente matte per questo anime/manga e che mi sia passata la voglia di vedere com'è, chi lo sa O.o
     
    Top
    .
  7. nala98
     
    .

    User deleted


    ma no mi sento aliena per Madoka ç.ç
    Aahahaha xD Pensa che io mi dicevo "sarà un majokko come un altro" (vedendo QB la prima volta ,così puccioso,e Madoka tutta rosa e fiocchetti) ma poi mi sono ricreduta ^^ Poi se non ti piace ognuno hai suoi gusti :3(o io sono aliena)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ma nu Nalaa X° *abbraccia*
    le aliene mi sa che siamo noi visto che non ci piace nonostante il successo mondiale XD e dici bene tu, i gusti cambiano da persona a persona, ma ciò non vuol dire che chi ha gusti diversi sia migliore o peggiore degli altri!XD è il confronto che ci fa crescere <3
     
    Top
    .
22 replies since 16/7/2012, 18:04   107 views
  Share  
.
Top
Top