Kuroko No Basket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Che è arrapato non lo mettevo affatto in dubbio!°òòòòòò°
    *si nascondexD*


    ah, giusto per far capire meglio a chi non segue la seria, Aomine è lui:
    Daiki.Aomine.589927

    Edited by .:Hanami-chan:. - 6/8/2012, 23:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    non vedo l'immagine T___T
     
    Top
    .
  3. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    modificato!xDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ommioddio ma è una mia impressione o sembra Izaya con l'abbronzatura!? O__O <-vede idiozie ovunqueXD
     
    Top
    .
  5. Akihio
     
    .

    User deleted


    oAAAAo No Robby no. <-odia Izaya e adora Shizuo, il suo cervello le impedisce in anticipo di vedere somiglianze. XDD
    Comunque l'abbronzatura c'è, è bella la spiegazione che trovi in giro: non è di una diversa etnia o altro, semplicemente è più scuro degli altri. XDDDD Per questo se voglio cosplayarlo dovrò fare mille lampade. oAo
    Io una somiglianza gigantesca l'ho vista tra Kise (anche lui mi piace un sacco c:) e Yuki Eiri di Gravitation!!! XDDDD
    Metto l'immy di Kise sotto spoiler perchè è un po' grandina XD


    Vabbè che i protagonisti di Kuroko No Basket (Kagami+la generazione dei miracoli) sembrano i Power Rangers in quanto a schema di colori. XDDDDDDDDDDDDD

    ... Mamma mia quanto è bello Aho-mine ;W;. *sbava ohiròhwheroew*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    mmh, che io sappia alcuni giapponesi sono di pelle più scura, di solito la maggior parte di loro hanno parentele o provengono da Osaka, dove mi pare sia "caratteristica" questa pelle più scura insieme al Kansai-ben °^° negli anime spesso lo usano come "parodia" questo fatto e quasi sempre quelli che hanno la pelle più scura li fanno venire da Osaka XD

    non vedo l'immagine T___T
     
    Top
    .
  7. Akihio
     
    .

    User deleted


    Vero! Tipo Heiji di Conan che appunto viene da Osaka. *A* Di Aomine non dicono nulla invece XDDD, prendendo sempre ad esempio Heiji non è che risaltasse tantissimo questa cosa, in un qualche modo si capiva che era più scuro perchè era orginario di Osaka. Aomine al contrario risalta un sacco. XDDDDDDDDDDDDDDDD

    Hai ragione owo, devono averla tolta tipo dopo che l'ho postata perchè prima la vedevo XDDDD ne metto un'altra oUo:

    tumblr_m4n975wqic1qj0tst

    42112qotwnkkydpxssxc
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ecco si!!XD ma magari non lo dicono perchè lo considerano una cosa "scontata" XD che poi il nome Aomine non m'era nuovo perchè ho visto in giro dei meme che gli dicevano appunto "Aomine nigga" X°°°

    °ò° lui è molto carino *sviene* non so perchè ma la seconda immy mi ricorda Fushigi Yugi ಠ_ಠ
     
    Top
    .
  9. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Magari sarà anche il fatto che Aomine è il rivale più forte che il Seirin trova e, solitamente, i cattivi sono rappresentati con la pelle scura, perché in Giappone la pelle abbronzata è vista di cattivo "gusto", al contrario della pelle pallida o candida O-o

    Kise!La mia amica e il suo ragazzo vanno pazzi per lui!xDDD
     
    Top
    .
  10. nala98
     
    .

    User deleted


    Gli anime sportivi non mi hanno mai ispirato più di tanto .-.(forse perchè non mi piace lo sport boh)...
    Su fandom ecc ecc era più che scontato T.T ci sono troppi ometti qua!(e milioni di fans perverse,e niente ragazze si direbbe)
    Potrei comunque farci un pensierino *3*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    !(e milioni di fans perverse,e niente ragazze si direbbe)

    a volte noi ragazze riusciamo a essere più perverse dei maschietti X°°D
     
    Top
    .
  12. nala98
     
    .

    User deleted


    Questa cosa è un po' insensata o.o
    Che poi non le basta disegnare il personaggio in se nudo(?) se proprio vogliono sbavare :depress:
     
    Top
    .
  13. Akihio
     
    .

    User deleted


    Sì ho visto anche io le immy (e le battute), mi fanno morire XDDDDDDDDDDD "Nigga stole my ball", che fandom di cretini <-me inclusa, ci mancherebbe X°°DDD

    Oh santo cielo è tutto un ricordamento ;___;!!! Davvero Hana? XDD Prima che comparisse Aomine, Kise era il mio preferito! XDD Vabbè non ne ho ancora trovato uno o una che non mi piaccia tra i pers principali a dire il vero. Anche le ragazze sono molto simpatiche! oUo

    Io sono sempre stata convinta che le ragazze siano più perverse in generale, poi alla fine ovviamente è il carattere della persona in sè che fa la differenza. oAo
    Hai ragione nala, è inevitabile che anime del genere attraggano con certezza un determinato tipo di fandom! XD Tuttavia secondo me non bisogna farci caso. C:
     
    Top
    .
  14. nala98
     
    .

    User deleted


    Ma come :T__T: io una volta cercavo su google innocentemente delle immagini dei tre gemelli di pokémon bianco e nero e me li ritrovo tutti nudi a fare cose incestuose ! :scapoccia:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sì ho visto anche io le immy (e le battute), mi fanno morire XDDDDDDDDDDD "Nigga stole my ball", che fandom di cretini <-me inclusa, ci mancherebbe X°°DDD

    esattoooooX°°°°°°°D 'orca miseria se c'è qualcosa che mi strappa sempre una risata sono questi meme X°D

    CITAZIONE
    Ma come :T__T: io una volta cercavo su google innocentemente delle immagini dei tre gemelli di pokémon bianco e nero e me li ritrovo tutti nudi a fare cose incestuose :scapoccia: !

    *muoreschiattacrepa* ci siamo passate tutte tranquilla, sono ricordi che svaniranno col tempoXD *patta*
     
    Top
    .
30 replies since 5/8/2012, 19:09   247 views
  Share  
.
Top
Top