Nuovo manga one-shot di Bakuten Shoot Beyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Oook! Terrò gli occhi aperti nel caso uscissero novità in queste settimane, cosa che dovrebbe accadere visto che ci avviciniamo al giorno della pubblicazione! >w<

    tra l'altro, quel "IF" nelle fanart mi incuriosisce non poco...Potrebbe essere un indizio che indica che la one-shot parlerà di una storia "parallela" dei BladeBreakers, magari qualcosa di scartato dalla serie originale? O sarà solo legato al design alternativo dei loro outfit? Troppi misteri e troppa curiosità!! XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Non credo, se ben ricordo "if" c'era anche nelle sue vecchie fanart, se dai uno sguardo credo dovrebbero essere anche su tumblr (all'epoca io le vidi su pixiv)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Oh okay, allora dev'essere una specie di sua firma Y_Y
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Penso intenda qualcosa del tipo "if it was written by me" o similare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Come gia' detto sulla WBO:

    Scusate per il doppio post.

    Riporto questa info:

    Just seen from a BBS Beyblade site that in the next Corocoro Aniki
    it will have a new Beyblade pize which will be limited like always only 100 lucky people will win it.
    From what they wrote there, the prize will be a
    [b]Beyblade Burst Driger S Gold Ver. [/b]

    that info is probably in the Corocoro Comic 7月号 that will come out tomorrow (Officially on 15th)

    Staremo a vedere.


    here is a picture of a potential Beyblade Burst Dragoon S from the new manga
    and if they release this beyblade, from what the picture is showing it will be a right spin as well

    1ra7veK

    Non so voi ma in tutto cio' non mi piace la piega che la cosa sta prendendo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    the prize will be a
    Beyblade Burst Driger S Gold Ver.

    OVVIAMENTE DOVEVA ESSERE DRIGER QUELLO LIMITED. T_______T

    L'idea del premio a soli 100 fortunati è probabilmente un modo per avvicinare quante più persone possibili al nuovo manga, il che è comprensibile visto che sono passati un sacco di anni dall'uscita dell'ultimo volume di questa serie...Non penso che sia un'opera fatta solo per i vecchi fans, stanno cercando di attirare anche le nuove generazioni e un premio di quel tipo è sicuramente un incentivo. Tu cosa ne pensi? Brutti presentimenti?

    Comunque, l'illustrazione conferma che i protagonisti saranno Takao&Co. quindi per ora mi ritengo più che soddisfatta, attendiamo speranzosi altre novità e vediamo dove andranno a parare! <3

    Grazie ancora per queste info Caos!! *3*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    "Sure the picture of Takao is quite strange coz in the last Corocoro Aniki, they apparently said that Takao will come back as a teacher to teach beyblade.
    And on this picture , he looks quite young for an adult"

    Bruttissimi presentimenti. Perche' saranno dei beyblade burst, mi aspettavo ben altro. Mi e' scemato tutto l'hype di colpo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Per il fatto di Takao insegnante potrebbe essere come all'inizio della G-Rev: dopo il torneo mondiale è diventato popolare trai bambini ed insegna loro come giocare, mi sembrerebbe strano pubblicizzare un nuovo manga con un'illustrazione che non ne rispecchia il contenuto...

    Per i beyblade burst, un po' me lo aspettavo; era quasi certo che avrebbero unito i vecchi elementi con la nuova generazione di beyblade...Anche perchè se è un modo per riavvicinare i fans al franchising, non avrebbe avuto senso distribuire i vecchi beyblade e "gettare via" i nuovi modelli (per quanto ci sperassi, onestamente! Anche se si fosse trattato di edizioni limitate...)
    Quel che mi lascia perplessa è la linea temporale: se useranno la serie burst per i nuovi bey, tenendo in considerazione la cover che vede Takao ancora ragazzino, significa che la linea Burst è subito successiva alla G-Rev, lasciando fuori completamente le precedenti (metal fight ecc, adesso non so con che nome siano identificati i bey di queste serie)? °^° A meno che le nuove serie siano considerate AU e quindi parallele e non connesse con le vecchie, ma in questo caso vuol dire che la Burst è da considerarsi invece inclusa nell'universo di Takao&Co.? @_@
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Fondamentalmente il punto e' questo: non si capisce una cippa. ROTFL
    Mi sembra che stiano pisciando fuori dal vasino.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    dipende se siano partiti con l'idea precisa di fare una sola one-shot o, come suggerito da Adachi, fare un esperimento in previsione di un'intera nuova serie in base ai riscontri...Se si trattasse di una cosa che inizia e finisce lì comprenderei il motivo per cui non abbiano pensato troppo ai dettagli XD sono comunque ancora speranzosa, come già detto seguo di più il lato della storia, quindi anche se usassero la nuova generazione di bey mi starebbe bene!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Io spero sinceramente sia solo un oneshot, la cosa potrebbe davvero sfuggirgli di mano giunti a questo punto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Tutto ciò che ci resta è aspettare un altro mese e vedere cosa si sono inventati, io voglio essere ottimista ma in ogni caso sarò felice anche solo di rivederli in azione, da brava fangirl qual sono <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Io preferisco essere piu' pessimista, non voglio illudermi AHAHAH
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ma no, un po' di fiducia in questi produttori ci vuole u____u XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Nuova anteprima, si vede la silhouette di Driger
    7sGghJS
     
    Top
    .
264 replies since 29/5/2016, 16:48   4227 views
  Share  
.
Top
Top