Cardcaptor Sakura clear card arc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    magari, sarebbe stupendo!! <333 Però spero nelle voci originali, Yue non può doppiarlo nessun altro che non sia Prata, categorico Y______Y
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Waah, il nuovo capitolo lascia ancora tutti i dubbi, uffa .-. e perché Shaoran sembra sempre più preoccupato?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    devo ancora leggerlooooo;____; recupero stasera!! Però ho visto in giro un'immagine a colori di Sakura e Akiho e lei è bionda con gli occhi azzurri... quindi tutte le teorie saltano in aria X°°°°°°D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Letto! <3
    Premetto che QUESTO:

    è l'highlight del capitolo per me XD Yue è meraviglioso, mi ha fatto morire la parte con Kero-chan:
    Kero:"La chiave è la chiave!!Capito? Chiave, la chiave...!"
    Yue:"....io vado" *torna Yukito*

    HO RISO TROPPO X°°°°°°°°°°D è proprio vero, uno Yue cortese semplicemente non è Yue Y__Y lato comico a parte, bel capitolo!! La carta dell'Azione sembra piuttosto utile, praticamente essendo in grado di muovere oggetti inanimati può fare anche più di altre carte! Sakura può usarla sia a livello offensivo che difensivo...Concordo che hanno sollevato più dubbi che risposte, però a me è venuta in mente una cosa: Yue ha detto che dalle nuove carte non percepisce alcun potere magico, perchè in realtà questo risiede nello scettro...Shaoran non aveva detto di non percepire alcun potere provenire da Akiho e che, dunque, non risultava sospetta? Ma a questo punto, per me le cose cambiano totalmente: e se lei stessa fosse una clear card??
    Che poi, proprio Shaoran mi sembra stranissimo...C'è più che della semplice preoccupazione per Sakura, a me dà l'impressione di essere lui stesso in pericolo o___o si comporta come se fosse l'ultima volta che la vedrà...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e se lei stessa fosse una clear card??

    infatti, potrebbe essere... o magari la chiave è anch'essa una creatura.
    Se vado incontro ai miei pensieri astrusi potrei perfino pensare che Akiho è una sorta di alter ego di Clow venuto da un altra dimensione o magari è proprio la futura figlia di Eriol, che non riuscendo a controllare i poteri come il padre ha fatto una capatina da chi la può aiutare. Boh... si sollevano più domande che risposte... in effetti comunque un mago potente può celare i propri poteri magici a piacimento.
    CITAZIONE
    devo ancora leggerlooooo;____; recupero stasera!! Però ho visto in giro un'immagine a colori di Sakura e Akiho e lei è bionda con gli occhi azzurri... quindi tutte le teorie saltano in aria X°°°°°°D

    forse, ma non è detto, la Mamma di Sakura ha gli occhi grigio/verdi e i capelli di un lilla/grigio chiari, magari ha ereditato caratteristiche dei suoi nonni.
    CITAZIONE
    Che poi, proprio Shaoran mi sembra stranissimo...C'è più che della semplice preoccupazione per Sakura, a me dà l'impressione di essere lui stesso in pericolo o___o si comporta come se fosse l'ultima volta che la vedrà...

    Vero, però non voglio pensare al peggio, Sakura non merita proprio di soffrire. Ha sempre affrontato tutto e stavolta ha l'aiuto anche di chi conosce il suo ruolo di Cardcaptor, spero tutto vada per il meglio. Che vogliano collegare in qualche modo la storia a tsubasa chronicle?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    anche questo è vero...oppure, volendo ragionare per assurdo, Akiho potrebbe essere una "trasposizione umana" dello spirito della madre di Sakura, magari che si è fusa con una carta per aiutare la figlia a contrastare il vero pericolo di cui ancora non sappiamo nulla....Avevi ragione, ci sono più dubbi che certezze @___@
    E sono d'accordo, una delle cose belle della serie è che nonostante tutto si è sempre arrivati a un lieto fine, è un manga con la dolcezza alla base di tutto, perciò un finale così triste per Sakura sarebbe difficile da mandare giù...Spero però che non vogliano davvero fare il collegamento con Tsubasa, sarebbe ancora più incasinato @__@
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Waah ho dovuto leggerlo in una lingua da me non totalmente comprensibile!!!
    ovvero qui il capitolo 9
    http://unionmangas.net/leitor/Cardcaptor_S...ear_Card-hen/09
    Ossantocielo, che sia...
    veramente venuta dal futuro? centrano gli orologi, coniglio pelouche o folletto? e poi forse se è come dico dovrebbe esserci anche un altro figuro in forma umana come yue e ruby moon. waah!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    VOLEVO RESISTERE MA NON CE L'HO FATTA Y____Y me lo rileggerò quando uscirà in inglese, ma...

    SICURAMENTE il coniglio è un altro spirito come Kero e Spinel!! E aveva l'orologio sull'anello che porta sull'orecchio, quindi la figura misteriosa potrebbe essere proprio Momo in forma umana, se non appunto Akiho!! Poi, se ho capito bene lei dice di non avere parenti, ma c'è una persona molto importante per lei (Sakura pensa si tratti di qualcuno di cui lei è innamorata, perchè arrossisce vistosamente a parlarne), ma di chi si tratterà??
    L'orologio potrebbe essere un segnale di pericolo o di inesorabilità del destino...Come se volesse dirle: "Stai per perdere qualcosa di importante e il tempo sta per scadere"
    A questo punto c'è veramente la possibilità che Akiho sia la catturacarte del futuro e, magari per discendenza, è legata a Sakura...Magari le clear cards sono proprio le sue, che ha perso in quel tempo e che è venuta a recuperare!! Potrebbe essere per questo che le carte di Sakura hanno perso il potere, perchè non possono esistere due set di carte nello stesso tempo??

    CHE. CONFUSIONE. @____@
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Non riesco a trovarlo da nessuna parte in inglese ç^ç Però a quanto ho capito leggendo un commento
    la persona che ha preparato il bento a akiho è la stessa che ha fatto il pupazzo coniglietto regalandoglielo, ed è una persona a cui lei tiene molto e che l'ha accudita da quando è nata o giù di li. Cosa centrino gli orologi non lo so, a questo punto non so più cosa pensare. Poi shaoran è abbacchiatissimo poverino. Macheccavolostasuccedendo?
    Spero che le clamp non mi deludano, in fondo riescono sempre a stupire e per Sakura voglio il lieto fine!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ormai mi aspetto di tutto dalle CLAMP, ma pretendo il lieto fine o ci resterò malissimo X°°°°
    La persona di cui parla potrebbe anche essere Sakura, ha dimostrato di saper cucire quando ha fatto l'orsacchiotto per Shaoran, quindi magari potrebbe essere una sua versione del futuro??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    a quanto pare non è imparentata con quella persona

    ecco il capitolo in inglese
    https://jaiminisbox.com/reader/read/cardca...c/en/0/9/page/1
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    grazie mille per il capitolo!!*w*

    Io pensavo che la Sakura del futuro potrebbe averla adottata o qualcosa del genere, e aver cucito Momo per lei @_@ anche perchè durante il pic nic, quando Tomoyo chiede ad Akiho di cantare lei si tira indietro, ma quando è Sakura a chiederglielo allora decide di cantare! Mi sembra presa parecchio da lei e visto il modo in cui descriveva la persona misteriosa, mi lascia pensare che possa davvero essere lei, ma in versione adulta...Anche Sakura conosce la canzone di Tomoyo, potrebbe avergliela insegnata lei...Non vedo l'ora di saperne di più!! *3*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    waah, che
    la nuova carta porti con se un messaggio della figura incappucciata? Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per capirci di più
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ma io non ho capito una cosa
    Le ali sono una carta diversa o fanno parte di quella catturata? O_____O Onestamente non mi aspettavo una carta come quella, Tomoyo ne sarà felicissima però X°°D tra l'altro, è adorabile con le crocchie ai lati!! <333333
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Penso siano 2 carte diverse. E'vero Tomoyo è carinissima con quell'acconciatura >w<
     
    Top
    .
299 replies since 11/9/2016, 09:00   3898 views
  Share  
.
Top
Top