Cardcaptor Sakura clear card arc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    però è stranissimo che sia bastato mostrarsi amichevole...Nel senso, non ha catturato le ali, quindi mi domando se non siano qualcosa di più a questo punto O___O come dicevi tu, magari un regalo della persona misteriosa...Tra l'altro, sono talmente confusa che comincio a pensare che la persona di cui parla Akiho potrebbe essere anche Tomoyo X°°°°D potrebbe essere CHIUNQUE @_@
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    è in programma uno speciale episodio animato che precederà la nuova serie, il primo in uscita il 13 settembre di quest'anno, la serie vera e propria a gennaio 2018.
    primo trailer ufficiale
    Video
    Che bello questo stile, sempre affine al Manga, non vedo l'ora che esca *^* Sakura sembra ancora più dolce!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    l'ho vistooooo è meraviglioso!!! Lo stile è praticamente identico a quello della serie originale, il che mi rende felicissima perchè si ricollega alle origini anche dal punto di vista visivo *____* la scena finale di lei e Shaoran è semplicemente stupenda, tutti quei petali di ciliegio ;__;non vedo l'ora di vederlo <3 <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    si anch'io!!!
    ho letto il nuovo capitolo (qui http://unionmangas.net/leitor/Cardcaptor_S...ear_Card-hen/11 )
    anche se dai dialoghi ho capito ben poco viene mostrato un nuovo personaggio ovvero la persona a cui Akiho tiene tanto.
    non è che per caso kaito e akiho sono i discendenti di Sakura e Shaoran ed Eriol e Kaho Mizuki? Poi sono sempre più curiosa di sapere cosa affligge Shaoran, spero sia una cosa risolvibile!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    waaaaa sono curiosissima, ma preferisco aspettare che esca il capitolo in inglese per capire bene tutto ;____; spero lo rilascino presto perchè non so quanto resisterò! XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ho letto il capitolo, non potevo più aspettare *cade* spero esca presto la versione inglese!!
    Ma comunque...

    KAITO POTREBBE ESSERE IL CONIGLIO, L'OROLOGIO E' SIMILISSIMO O_______O non so, Akiho è sempre più sospetta, non può essere un caso che abiti nella vecchia casa di Eriol...Comunque Kaito è carinissimo, già lo adoro <3333 se Shaoran non si decide parlare mi arrabbio, se va avanti così potrebbero crearsi malintesi perchè sicuramente Sakura finirà per accorgersi che qualcosa non quadra è__é
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    eccolo
    https://jaiminisbox.com/reader/read/cardca.../en/0/11/page/1
    voglio capireeeeeeeeeeeeee, cos'è che affligge shaoran? eppoi kaito sarà pur carino ma mi sembra sospetto e un po distaccato dai dialoghi che ho letto, clamp, cosa state combinando?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    waaaaa grazie mille!!!*w* <3

    A me insospettisce un sacco quel "Libro" che Akiho vuole avere a tutti i costi, la prima cosa che mi viene in mente è ovviamente quello delle carte di Sakura...In effetti Kaito sembra un po' distaccato, ma essendo un maggiordomo penso sia normale che si comporti in maniera professionale. Comunque, sono d'accordo con Kero-chan, la prossima volta filmiamo Yue <3 <3 <3 <3 (troppo carine le sue faccine musone X°°D)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    omg! oramai non so più cosa pensare... lascerò che le clamp proseguano la storia senza fare troppe congetture altrimenti sclero!
    ecco il nuovo capitolo, buona lettura!!!!^-^
    https://jaiminisbox.com/reader/read/cardca.../en/0/12/page/1
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    io ADORO le interazioni tra Yue e Kero-chan X°°°°°D Yue non sa nemmeno cos'è un gioco online, troppo teneri X°°°°°°°°D

    A questo punto mi sembra sempre più ovvio che sia Akiho la figura incappucciata, non solo per il libro con l'orologio ma anche per l'altezza della figura...Però boh, sarebbe troppo scontato .__. a meno che lei entri in una specie di incoscienza e non sappia di fare quelle cose, però il fatto che sappia leggere quei simboli...mmmmh mi sa che seguirò le tue orme e non mi farò più domande XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato a leggere pure io le scans del Clear Arc, nonostante io non sia una fan di Card Captor Sakura...è incredibile come il disegno delle CLAMP sia quasi uguale a quello del manga pubblicato anni fa *_____*

    magari si rivelerà un bastardo cosmico, ma mi piace troppo Kaito...è gentile e misterioso allo stesso tempo<3 Sakura, invece, non l'ho mai sopportata *cade* preferisco Tomoyo, ma, ovviamente de gustibus XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    yeeeeeeeeh benvenuta nel club!! ^________________^

    Kaito è bellissimo, mi piace tanto!! <3 non vedo l'ora che si sappia qualcosa in più su di lui...Anche se conoscendo le clamp ho paura che bisognerà aspettare parecchio *sviene*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    ho letto il capitolo 13 qui (a inizio pagina ci sono i link delle raw e la traduzione in inglese)
    https://chibiyuuto.com/2017/07/02/card-cap...arc-chapter-13/
    le clamp non si sbottonano troppo in questo capitolo, mi stavo chiedendo, che la figura incappucciata sia proprio akiho, magari in una sorta di trance o manipolata da qualcuno....
    in questo capitolo akiho dice a sakura di essere parecchio dipendente dagli altri e a me pare che la creatura incappucciata miri a sfruttare i poteri di Sakura per creare le nuove carte, magari per poi prendergliele e scontrarsi con Sakura in un duello che comunque credo sarebbe alla pari,
    visto che a quanto ricordo i poteri che ha crescevano a mano a mano che veniva messa alla prova, in fondo le carte di Sakura le ha ancora, forse riuscirà a farle tornare normali, e anche lo scettro col potere della stella è ancora in suo possesso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Grazie mille del link! <3 <3 <3
    Io sono piuttosto confusa da questo capitolo...Akiho e Sakura sembrano l'una l'ombra dell'altra, addirittura hanno gli stessi gusti in fatto di cibo e, se uniamo questo dettaglio agli altri, diventa parecchio sospetto...A questo punto, a me è venuta in mente una teoria un po' "bizzarra": e se Akiho fosse un'altra "candidata" per il controllo delle carte? Sappiamo che alla fine è stata Sakura ad ottenerle, e quindi Akiho non ha diritto ad esse...Ma magari qualcuno vicino a lei vuole che invece le carte passino ad Akiho e vuole rubarle a Sakura. Se fosse così, allora il "Mastermind" potrebbe essere Kaito, che vuole che sia appunto Akiho a diventare "La nuova Sakura"....Non lo farebbe per cattiveria, ma solo per amore della sua padroncina. Poi non mi torna la carta del Volo: Sakura non l'aveva catturata nel capitolo precedente, giusto?? Però adesso è una sua carta O___O è carinissima comunque, sembra un cagnolino che adora Sakura XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    il 14 yeeeeh
    http://mang.as/manga/cardcaptor-sakura-clear-card-arc/14/1
    quel yuna d. kaito mi sembra sempre più sospetto, lui e il suo sorrisino innocente,mi viene voglia di scrollarlo dicendogli "cosa nascondi?", stessa cosa per shaoran, cosa cavolo nasconde? waah, clamp, mi raccomando, voglio il lieto fine!!!
     
    Top
    .
299 replies since 11/9/2016, 09:00   3898 views
  Share  
.
Top
Top