Yu-Gi-Oh! The Movie 2016 The DarkSide of Dimensions

Il nuovo film previsto per il 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ed ecco qui il topic per parlare del nuovo Movie che uscirà il 2016 su Yu-Gi-Oh! *ççç*
    Ecco la cover ^O^

    IiICBBc


    Comicon di San Diego Takahashi ha mostrato il pannello del film che uscirà nel 2016 Emoticon colonthree. Al comicon sono stati mostrati gli schizzi di Yugi, Seto, Joey e Tea.
    Il film di svolge dopo 6 mesi dalla fine della serie ufficiale e saranno presenti i i duel gazer come in ZeXa e la data del rilascio è prevista verso primavera del 2016.

    Ecco alcune immagini

    E il trailer *___*/

    Video

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    oh WOW sembra veramente interessante!! *^* questo è veramente l'anno dei ritorni al passato, tra nuove edizioni e remake X°°D quello con i capelli azzurri sembra Johan della GX!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Siii *___* sono davvero contenta */w\* la grafica è spettacolare *O* e Yugi è così stupendo *w* !! Io spero tanto che ci sia anche il Faraone dato che c'è nella cover di spalle, è uno dei miei personaggi preferiti di Yu-Gi-Oh XD
    Già hai ragione ahahah X°DDD sarà per questo che già a primo impatto mi piace u__u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    penso di si, probabilmente si inventeranno qualcosa per ricreare una connessione tra loro! Magari quel Johan è la sua versione nell'antico Egitto? °^° concordo per la grafica, sembra si siano impegnati un sacco!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Io lo spero tanto :dolze:
    Hmm...non so, potrebbe essere però! ° ° potrebbe avere una sua versione Egiziana, tanto avevano fatto lo stesso mi sembra con uno dei personaggi di ZeXal
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    mmmh, ammetto di non aver seguito tutte le serie, però a parte il gioco di carte mi sono sempre sembrate tutte "separate" tra di loro, anche se mi ricordo ci siano stati dei camei di vecchi personaggi nelle varie serie successive...Mi domando se in realtà non ci sia una sorte di connessione tra di loro, magari questo fim la metterà in evidenza! "Dark side of dimensions" Può voler dire che i vari "universi" di YGO sono collegati da un mondo oscuro, magari il regno delle ombre...Non lo so, probabilmente sto vedendo cose che non esistono X°D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,883

    Status
    Anonymous
    PIANGO. *____*
    Scommetto che sarà il continuo della prima serie di Yu-Gi-Oh!, da notare poi come hanno reso più aggressivo Yugi, non sembra più il ragazzino docile e gentile x°D
    Speriamo che ci sia anche Yami Yugi (il Faraone), è il mio personaggio preferito tra tutte le serie <3
    Pensate che verrà doppiato anche in italiano?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Yam Yugi penso ci sarà, non sarebbe la stessa cosa senza di lui XD per il doppiaggio non so...E' una serie popolare da noi, quindi c'è la probabilità che venga acquistato e doppiato, ma dubito che verrà mandato nei cinema...forse lo rilasceranno direttamente in tv come i film dei pokemon!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,883

    Status
    Anonymous
    Più che altro, noi italiani non abbiamo ancora avuto l'onore di vedere il breve film del 10° Anniversario in italiano, per questo lo domandavo çç
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    vero anche questo, però questo film è più incentrato sulla serie originale, magari attirerà di più l'attenzione...Forse con quello del decimo anniversario, comprendendo anche personaggi di altre serie, hanno pensato che non portasse abbastanza profitti...Boh, è difficile capire il criterio di giudizio con cui scelgono di importare i film d'animazione, specie se giapponesi ><
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NewsBoard


    Group
    Member
    Posts
    4,404
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robby-chan @ 25/8/2015, 15:39) 
    mmmh, ammetto di non aver seguito tutte le serie, però a parte il gioco di carte mi sono sempre sembrate tutte "separate" tra di loro, anche se mi ricordo ci siano stati dei camei di vecchi personaggi nelle varie serie successive...Mi domando se in realtà non ci sia una sorte di connessione tra di loro, magari questo fim la metterà in evidenza! "Dark side of dimensions" Può voler dire che i vari "universi" di YGO sono collegati da un mondo oscuro, magari il regno delle ombre...Non lo so, probabilmente sto vedendo cose che non esistono X°D

    Uppo questo vecchio topic dicendo che il regno delle ombre è un'invenzione del doppiaggio ita, in realtà quando parlavano del regno delle ombre parlavano di uccidere l'avversario ahah la serie di yugioh è nata in maniera ben diversa dalla bambinata che è diventata col tempo
     
    Top
    .
10 replies since 24/8/2015, 17:29   116 views
  Share  
.
Top
Top