Minna-san konnichi-wa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Mi chiamo Vittoria, Vicky per gli amici, e vengo da Abbadia Lariana, sul Lago di Como. Seguivo la serie animata di Beyblade quando ero all’ultimo anno d’asilo. A differenza di altre fanciulle i cui cuori battevano per Kei e Rei, io ero in preda a una cotta per Takao… ovviamente seguivo la serie in quanto appassionata alle storie, non solo per la presenza di ragazzi di bell’aspetto ^_^
    Oltre a manga e anime, amo molto il Giappone in generale e la sua cultura. L’altra mia grande passione è l’automobilismo, naturalmente dò un occhio di riguardo a piloti e auto giapponesi ^_^
    Beh, che altro dire… matane 👋🏻
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ciao benvenuta!! <3 Anche Takao ha il suo seguito, c'erano un paio di utenti a cui piaceva molto! Personalmente, a livello di design mi piaceva molto nella prima serie perchè era molto espressivo! ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    A me stava simpatico perché era un po’ pasticcione e mangiava sempre! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    hahaha è qualcosa in cui ci riconosciamo un po' tutti in effetti! XD mi ricordo di quella puntata in cui non ha potuto partecipare al torneo perchè aveva mangiato troppo la sera prima e ha passato tutta la puntata in bagno X°°D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robby-chan @ 10/4/2021, 14:20) 
    hahaha è qualcosa in cui ci riconosciamo un po' tutti in effetti! XD mi ricordo di quella puntata in cui non ha potuto partecipare al torneo perchè aveva mangiato troppo la sera prima e ha passato tutta la puntata in bagno X°°D

    Anche io ricordo bene quella puntata, mi è rimasta impressa…
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Con Kai annoiatissimo di dover prendere il suo posto X°D la prima serie ha delle perle di puntate passate troppo inosservate secondo me!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robby-chan @ 10/4/2021, 23:01) 
    Con Kai annoiatissimo di dover prendere il suo posto X°D la prima serie ha delle perle di puntate passate troppo inosservate secondo me!

    Me l’ero rivista due anni fa… troppo bella!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! (perdona il mio ritardo!!!) Buona permanenza nel forum! ^-^
    Le prime 3 serie di beyblade sono iconiche, imbattute su tutti i fronti, inutile dirlo!
    Le serie uscite dopo non mi dicono granché... l'unica cosa che mi piaciucchia è la sigla di beyblade metal masters.
    Ai tempi ero stracotta di Kai (appena ho avuto internet ho riempito il pc con sue imme, trasferite poi su cd rom per motivi di spazio, dovrei averli ancora quei cd in giro per casa).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    Grazie mille anche a te per il benvenuto. Per anni non ho più pensato a Beyblade, poi mi è tornato in mente e, come ho scritto sopra, mi sono rivista tutta la prima serie. P.S.: a mia mamma piaceva Kai ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    mi sa che mi faccio anch'io il mega rewatch della prima serie, adesso m'è presa la nostalgia X°D la mia parte preferita era il viaggio in Europa!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Grazie mille anche a te per il benvenuto. Per anni non ho più pensato a Beyblade, poi mi è tornato in mente e, come ho scritto sopra, mi sono rivista tutta la prima serie. P.S.: a mia mamma piaceva Kai ;)

    Ti capisco, quando ti prende il momento nostalgia si scivola nei ricordi.

    CITAZIONE
    mi sa che mi faccio anch'io il mega rewatch della prima serie, adesso m'è presa la nostalgia X°D la mia parte preferita era il viaggio in Europa!

    Io quasi quasi mi riguardo dash yonkuro...

    Bakuten shoot beyblade e dash!yonkuro sono le due serie shonen legate a giocattoli che hanno saputo regalarmi grandi emozioni. imbattibili e insostituibili. Peccato che qui in italia non abbiano avuto un trattamento adeguato... e nemmeno il successo che meritavano...

    Di dash yonkuro vorrei poter leggere il manga, peccato che nessuna casa editrice se lo fila... scanlation nemmeno a parlarne... ç_ç
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    Anche Dash Yonkuro mi piace molto, ho rivisto anche quella per intero. Peccato per il manga :/
     
    Top
    .
11 replies since 9/4/2021, 16:13   153 views
  Share  
.
Top
Top