Spoiler episodio 152

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x L i r x
     
    .

    User deleted


    Perchè questo epi merita un topic! *___* <-assolutamente di parte eh?! ùçù <-come nooX°°°D-

    Innanzi tutto potrei dire anche cose yaoiosamente carine XD
    In più mi sono resa conto solo ora del perchè non se capisca se Yubel è maskio o femmina e che han cambiato il sesso di Yubel sul Janime dal maskile al femminile, strano piuttosto che non ce ne siam accorte XD -o magari solo io nn me ne sò accorta X°D- ma è ermafrodita °.° -chi mi ricorderà?XD -scappa- ha un seno si e uno no òO" e anke la faccia è metà e metà XD giù non hanno fatto caire! °òòòò° <-innocenteX°D

    Ovviamente non capendo una cippa di giapponese per lo più vado per un'idea! *____*
    Dal principio, stavano duellando quando Jaden sente una voce acuta xD, che ovviamente è di joahn, non joahn-Yubel, ma proprio Joahn, che non ho capito bene, ma penso sia nel drago di Yubel. In seguito a un attacco di non ricordo quale mostro incattivito da Yubel di Joahn, i mostri gemma là chiedono aiuto a Jaden che alla fine riesce a liberarli!
    E a quel punto loro lo ringraziano... *____* e Jaden vede Joahn, e Joahn vede Jaden e se chiamano che cicciiii! >çççççççççççççççç< e rivedere Joahn con un colore d'occhi meno appariscente di nuovo del suo verdissimo! \OòO/
    Jaden ricorda tutti i caduti... <-°°"- e gioca una carta, che evidentemente gli ricordava quando era il re, batte il drago, facendolo tornare bianco -carta magia candeggina °ò°"- e libera Joahn! *____*

    -da ora in poi le frasi potrebbero avere pochissimo senso logico, meno di primaXD-

    Joahn rientra nel suo corpo, ma Yubel gioca una trappola che non ho capito! XD E finisce così! °ò°

    Anticipazioni *____________*

    Fan vedere Joahn con il vestitino neroooooooo \*____*/ -capota XD- devo dire che così gli dona di più, avrà perso il fascino psicotico effemminato ma ha riguadagnato quello di bue killerucciolo non più complementare di Brook XD -muore- ma secondo me ha perso anke qualche muscoletto! /°ç°""" era proprio Yubel ad avere problemi X°D -skiatta-comunque da normale ha sologuadanato! ùù"
    Jaden si mette a volteggiare tra le bolle X°D e in una di queste bolle vede una faccia e, non vorrei sbagliare, ma m'è parso Osamu! °.° se ho scordato qualcosa lo dico dopo X°D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    OççççççççççççççççççççççççççççO-corre a vedere epiXD-
     
    Top
    .
  3. x L i r x
     
    .

    User deleted


    shì shì! *________________*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sta caricandOçO
     
    Top
    .
  5. x L i r x
     
    .

    User deleted


    il primo? OçO" S-qualcosa l'ha messo complet X°D pandorino taglia canzoni e pubblicitàXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    su veoh allora è completoOçOsi il primoXD
    io dico solo questo:

    CITAZIONE
    pandora0611 (21 ore fa)
    the 4th season starts on 10/17 with episode 157
    'A Looming Threat! The Mysterious Visitor'

     
    Top
    .
  7. x L i r x
     
    .

    User deleted


    che vuol dire Robby?XD <-nn capisce una cippa


    CITAZIONE
    X ip 25/8 23:53 x L i r x: Osamu! °_° <-si fissa ohX°°°D- no intendevo l'ultimo epi non il titolo del filmX°D può essere Zorkolo lì come se chiama, Bakura... ò-ò Yubel o Hao, e se fossero loro jaden tornerebbe perchè esce con loroXD

    X ip 25/8 23:47 Robby-chan: beh dal titolo si può capire qualcosa!"l'ombra del passato"...cmq ancora non abbiamo visto l'episodio,quindi non sappiamo se Jaden vede qualcosa o qualcuno che lo induce a restare là...magari nel film te lo spiegano e lo fanno...

    Il fatto di Osamu nella bolla mi stava facendo pensare! /òò" e me son ricordata de questa disc... è nel topic dove parliamo di jaden che fa patapuff! °_° se avevo ingarrato pretendo che Sartorius me sia stipendio da indovina XD -skiatta-

    Ho dovuto tagliare un pezzo della frase di robby che dava fastidio al Quote XD erano i saluti a Botan X°D

    Edited by x L i r x - 14/9/2007, 12:44
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    X°Ddice che il 17 ottobre partirà la 4^ serie e il titolo sarà"Una minaccia incombente!Il misterioro visitatore"

    wàààààX°°°°°°°°°Dsecondo me dirà che te lo ha suggerito lui/+ç+\cmq adesso aspetto di tutto°_°
     
    Top
    .
  9. x L i r x
     
    .

    User deleted


    VISITATORE VISITATORE! \OçO/ <-la cretina spera in joahn e non in jaden pikkiateme pure X°D Pandorino sa quel che dice! ùçù

    come no! ò___òlXD infatti! °ç°"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    X°°°°°°°°°°°°°Dsecondo me sarà un qualche mostro di jaden che chiede aiutoX°°°°D4^serieee\*ç*/

    ne è capaceX°°°Dalmeno adesso sappiam che Jaden non è del tutto andato°ç°
     
    Top
    .
  11. x L i r x
     
    .

    User deleted


    Sììììì! /*___*\ ed entro il 18 la edremo anke noiiiiiii! <-e qui manco ci starà la terza come me diverte sta cosaX°D

    lo sapevamo da sempre! °ç°" Solo che essendo dall'altro lato era come se nn ci fosse XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    /*ç*\ma nuuuX°°°Dnon è giusto+ç+

    si certo ma adesso sappiam che torneràX°D
     
    Top
    .
  13. x L i r x
     
    .

    User deleted


    X°°°D però vedere la terza serie sarà un supplizio, sai che censurissime XD

    Wì! *ç*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    si infatti=ç=ma giusto per la curiosità di sentire che voce daranno a JohanX°Dio spero in quella di Ed*ç*

    mwahah\*çççççç*/
     
    Top
    .
  15. x L i r x
     
    .

    User deleted


    pure io! **" anke perchè tentare di copiare la vocetta acuta giappa è impossibile X°D più che altro per un attimo ho temuto in un accento tipo zigulìX°D

    wììì!*ò*
     
    Top
    .
22 replies since 13/9/2007, 22:24   51 views
  Share  
.
Top
Top