Dubbi e Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Per dubbi e domande sul GdR chiedete qui!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    io avrei un paio di domande °w°/ (sperando di essere più presente e quindi di potermi iscrivere)

    kiedo perdono se le avete già spiegate nel regolamento ^^"" può darsi ke qualche punto mi sia sfuggito...
    1. come razza si può avere solo umano o mago? e se è no quali altre razze si possono avere?
    2. cos'è la Fazione? e l'Esper?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ma no miyu tranqui*w*spiego io>3<
    allura:

    1.Puoi scegliere tre razze:umano(il cui punto di forza è l'ottima conoscenza di armi e tecnologia),mago(la cui forza sta nel controllare la magia derivante da un qualunque elemento a tua scelta)e esper,metà umano metà mago che possiede fin dalla nascita capacità extrasensoriali che si sviluppano e migliorano man mano che avanzi di livello^^i poteri degli esper possono essere molti:levitazione,teletrasporto,riconoscimento e percezione dell'aura,ecc...(tranne lettura del pensiero poichè sarebbe troppo a svantaggio degli altri giocatori);

    2.Le fazioni sono i tre gruppi principali intorno a cui ruota la storia del gdr.I maghi sono prevalentemente della fazione Anti-Esper,cioè odiano questa razza e vogliono impossessarsi delle pietre magiche per neutralizzare i loro poteri ed essere così gli unici ad avere la magia;gli umani e gli esper(ovviamenteXD)sono Pro-Esper,cioè proteggono e sono dalla parte di questi ultimi.Infine ci sono i neutrali,che non partecipano alle missioni(tranne su richiesta o occasioni speciali)e che vivono tranquillamente lavorando o facendo altro^-^
    Naturalmente ci sono anche varianti:puoi scegliere di essere un mago pro esper o un umano anti,a tua libera scelta^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    uhm.. ho capito... spiegazione molto esauriente sensei *w* grazie infinite!! ma scusa... (l'ultima cosa e poi nn rompo più giuro XDDD) se siamo in una casa... cioè i poteri si possono usare solo durante le missioni settimanali allora... no?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    nu nuXDintendi la cada del big blader?°w°quella è un'altra cosaXD nel gdr puoi usare i poteri ogni volta che vuoi,anche al di fuori delle missioni\°ò°
     
    Top
    .
  6. » Lir .
     
    .

    User deleted


    poi le missioni non sono settimanali °ò° dipende da quanto postiamo o ci mettiamo a completare xD <-io anche un mese o dueXD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    OwO... allora mi sa ke ho letto le regole sbagliate.... *fugge*
    scusateeeeeeeeeee >//////< me cretina!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ma nu tranquiX°°Dsuccede!>ç<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    mi spiace.. =w=""" ho trovato ora i topic e li stò leggendo... *demente*
    ultima cosa giuro... sempre per quei miei problemi del non potermi collegare (sperando ke presto le cose cambino) siccome nn l'ho trovato scritto nelle regole... cioè io potrei postare anke 1-2 volte a settimana?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    davvero,tranqui non è successo nullaXD
    si certamente>w<sappiamo che al momento hai questo problema della connessione quindi non c'è problema\^-^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    ti ringrazio robby sensei *w* cercherò di risolvere il problema al più presto! e grazie x i chiarimenti!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    di nulla figurati!^^fai con calma non preoccuparti>w<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,928
    Location
    Iglesias (Sardegna)

    Status
    Anonymous
    °-° ho un dubbio dubbioso ke mi stà dando alla testa da un pò di tempo....
    se qlcuno/a dei xsng presenti dovesse xdere x 2 volte(facciamo le corna sennò pottrebbe accadere veramente)
    il punteggio diventerebbe 0.10 o direttamente 1 punto intermedio?
    ^-^ grazie in anticipo x la riposta!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    direttamente un punto>w< perchè lo 0.5 si riferisce a mezzo puntoXD quindi se dovessi perdere per due volte sarebbe un punto pieno^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,928
    Location
    Iglesias (Sardegna)

    Status
    Anonymous
    ah,ok ho capito^^
    >w< gracci ancora Robby!
     
    Top
    .
22 replies since 13/5/2008, 12:45   439 views
  Share  
.
Top
Top