Cercasi Moderatori

~ D i N u o v o XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Come avrete visto a parte Robby e Lilia, tutti gli altri moderatori sono stati tolti, alcuni per problemi non sono più passati -alcuni di rado- e così ne siamo nuovamente alla ricerca ^-^ I vecchi possono comunque riproporsi ^__^

    Questa volta, visti i precedenti saremo un pò più rigidi XD

    {x} Requisiti di base

    . Avere la volontà di aiutare gli amministratori;
    . Averne la possibilità, quindi poter essere presenti; {Il minimo, sappiamo che tutti hanno una vita e non chiediamo di rinunciarvi}
    . Moderare le sezioni assegnate evitando che qualcosa vada contro il regolamento;
    . Prestare attenzione alla sezione Admin&Mod, a quelle in questo topic e conoscere bene il regolamento;
    . Non abbandonare il posto all'improvviso, senza avvertire s'intende;

    {x} Come diventare Moderatori

    . Innanzi tutto da questa volta sarete in prova, non moderatori fissi. Questo vuol dire che avrete due settimane -massimo tre per gli impegni- per farci vedere quanto siete volenterosi;
    . Al termine decideremo se siete o meno in grado di essere moderatori a tutti gli effetti;

    se siete interessati postate qui per quali sezioni volete mettervi in prova ^^

    Edited by » Lir . - 14/6/2008, 16:52
     
    Top
    .
  2. Karyn
     
    .

    User deleted


    Io vorrei propormi, ma non credo di essere molto utile OO"
     
    Top
    .
  3. » Lir .
     
    .

    User deleted


    in che senso?°.° come esperienza dici?
     
    Top
    .
  4. Karyn
     
    .

    User deleted


    Sono mod solo in un forum di pokemon e tempo fa anche di altri forum e a dire la verità probabilmente non sono stata molto utile ._.|||
     
    Top
    .
  5. » Lir .
     
    .

    User deleted


    niun so XD qui ai mod viene chiesto solo qualche suggerimento in più rispetto agli utenti, di dire la propria opinione su iniziative e cose così, stare solo attenti alle proprie sezioni °ò° dici tu, se te la senti uk, altrimenti non ti preoccupare\^-^
     
    Top
    .
  6. Karyn
     
    .

    User deleted


    >< Provo, voglio essere d'aiuto
     
    Top
    .
  7. » Lir .
     
    .

    User deleted


    va biene\^-^ allora ti aggiungo come mod in prova e ti abilito, le sezioni che ti piacerebbe moderare? -sui gdr no però perchè per quelli dobbiam fare moderazione a parte XD-
     
    Top
    .
  8. Karyn
     
    .

    User deleted


    Bladebreakers, yaoi (Beyblade), immagini, off topic e giochi se possibile ^^"
     
    Top
    .
  9. » Lir .
     
    .

    User deleted


    sicuro\^^ aggiunto\ °ç°
     
    Top
    .
  10. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe essere moderatore............mi piacerebbe, perchè vorrei dare una mano a voi che fate molto per gli utenti!>***<
    Però.....non l'ho mai fatto....é*****è
     
    Top
    .
  11. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Ma non preoccuparti XD s'impara °ò°\ dove vuoi moderare? ^-^ -intanto ti segno come in prova e ti abilito in admn e mod come per karyn-
     
    Top
    .
  12. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    beh....Domolition Boys, Altre squadre, Anime e manga...se è possibile..é__è
     
    Top
    .
  13. » Lir .
     
    .

    User deleted


    perfetto ti ho aggiunta ^^
     
    Top
    .
  14. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    grazias!>*************************<
     
    Top
    .
  15. » Lir .
     
    .

    User deleted


    ma grazie a te \^-^
     
    Top
    .
52 replies since 12/6/2008, 23:35   1020 views
  Share  
.
Top
Top