Abilitazione...

X Lir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bankotsu 92
     
    .

    User deleted


    In effetti per la maggior parte delle cose avevi ragione in bacheca...
    Come prima cosa avrei dovuto avvertire, anche se i miei hanno deciso di andare in montagna all'ultimo momento...
    Per quanto riguarda il profilo aggiornato... XDDDDDDDD In effetti c'ho fatto una mezza figura di m***a...
    Cioè, in Svizzera dove vado io riusciamo a connetterci solo via UMTS con il PC portatile di mio padre, e la connettività va e viene... Ogni tanto mi sono connesso a internet, ma non ho trovato il tempo di visitare questo forum...
    Pensa che non sono nemmeno riuscito a scaricare le puntate che volevo vedere così tanto...
    Comunque scusa :depress:
     
    Top
    .
  2. Arisu Kon
     
    .

    User deleted


    ehm ... scusate, posso sapere perchè non posso andare nella sezione yaoi di bey?? mi chiede di digitare una password che non conosco e prima non mi chiedeva mai ..
     
    Top
    .
  3. » Lir .
     
    .

    User deleted


    perchè, come scritto nella descrizione sezione e come ha riscritto robby nel topic messo da noi ^-^ la pass che c'è nell descrizione stessa cioè "YAOI" ^^

    CITAZIONE
    In effetti per la maggior parte delle cose avevi ragione in bacheca...
    Come prima cosa avrei dovuto avvertire, anche se i miei hanno deciso di andare in montagna all'ultimo momento...
    Per quanto riguarda il profilo aggiornato... XDDDDDDDD In effetti c'ho fatto una mezza figura di m***a...
    Cioè, in Svizzera dove vado io riusciamo a connetterci solo via UMTS con il PC portatile di mio padre, e la connettività va e viene... Ogni tanto mi sono connesso a internet, ma non ho trovato il tempo di visitare questo forum...
    Pensa che non sono nemmeno riuscito a scaricare le puntate che volevo vedere così tanto...
    Comunque scusa

    va beh ^^ mi dispiace ma sei nuovamente in prova ^^

    Edited by » Lir . - 21/6/2008, 17:42
     
    Top
    .
  4. Bankotsu 92
     
    .

    User deleted


    Uff... Non importa...
     
    Top
    .
  5. » Lir .
     
    .

    User deleted


    eh x3 un pò di pazienza!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    parlerò sinceramente,perchè quì non si prende in giro nessunoXD
    fosse per me non ti riabiliterei°-°dato che comunque i tuoi passaggi per forum in questi giorni li hai fatti,hai anche modificato la firma e scritto mex.Però quà non sei passato per più di 2 settimane,evidentemente non ti trovi bene perchè siamo delle maniache yaoiomani e ai maschietti certe cose non piacciono°-°ma d'altronde per noi femminucce i maniaci sono gli hentaiomani ma questo è un altro discorsoX3quello che voglio dire è che nessuno ti costringe a passare da noi e a restarci,ma eravamo state chiare:l'abilitazione agli episodi resta valida finchè si è attivi nel forum,come forma di rispetto verso chi si fa il culo per upparli nonostante la connessione schifosaX3.Pertanto,avessi avuto davvero problemi di connessione avremmo capito e ti avremmo lasciato abilitato,ma i tuoi passaggi per altri forum li hai fatti,perciò spero comprenderai che ci siamo sentiate prese in giro e non abbiamo intenzione di passare per tonte°-°
    tutto quà,nessuno porta rancore ma è giusto mettere le cose in chiaro<3
     
    Top
    .
  7. » Lir .
     
    .

    User deleted


    sposto la disc in bakeca utentiXD che qui è zona comunicazioni staff XD
     
    Top
    .
6 replies since 21/6/2008, 13:07   129 views
  Share  
.
Top
Top