Emulatore+Roms Beyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bankotsu 92
     
    .

    User deleted


    Se vi chiedete cosa sia un emulatore, allora sappiate che è un programma che simula l'ambiente di una console portandolo sul PC... In pratica vi permette di giocare al gameboy sul PC... Questo in particolare è un emulatore di GBA, e insieme posto anche le due roms di Beyblade uscite in Europa: quelle dedicate a G-Revolution e V-Force... Sinceramente io non le ho mai provate, ma adesso appena posso lo farò...

    Comunque, dopo aver decompattato tutti e tre i file, aprite la cartella vba-beta e cliccate sull'icona dell'emulatore. Forse comparirà un messaggio d'avviso ma ignoratelo.
    Andate su File->Open... e selezionate uno dei due giochi che avete scaricato...
    A questo punto il gioco partirà... Ovviamente potrete allargare la finestra di gioco o passare alla modalità schermo intero, ma questa la sconsiglio perchè la qualità della grafica diventerebbe inguardabile.
    I tasti, di default, sono:

    su, giù destra, sinistra: frecce direzionali
    tasto A: lettera Z
    tasto B: lettera X
    tasti L/R: lettere A/S
    select: backspace
    start: Invio

    comunque potrete modificare il tutto andando in Opzioni->Joypad->Configure->1...


    E infine ecco i link

    Visual Boy Advance

    Beyblade V-Force -- Ultimate Blader Jam


    Beyblade G-Revolution

    Buon divertimento!

    EDIT: confermo che sono entrambi Multilingua tra cui l'italiano e che nel V-Force in sottofondo c'è la sigla inglese XDDDDDDDD

    Edited by Bankotsu 92 - 23/6/2008, 11:02
     
    Top
    .
  2. Karyn
     
    .

    User deleted


    ^^" Ma non è illegale?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,928
    Location
    Iglesias (Sardegna)

    Status
    Anonymous
    io sapevo ke era sia vietato anke xkè se nn hai il gioco originale bisogna cancellarlo entro le 24 ore
     
    Top
    .
  4. Bankotsu 92
     
    .

    User deleted


    Giusto
    In pratica è come per gli episodi: Possono essere tenute o per 24 ore come copie di dimostrazione o nel caso si possieda la copia originale...
    Questo è ciò che dice la legge... Poi fate voi
     
    Top
    .
  5. Karyn
     
    .

    User deleted


    ^^ Ho capito
     
    Top
    .
  6. Bankotsu 92
     
    .

    User deleted


    Perfetto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,928
    Location
    Iglesias (Sardegna)

    Status
    Anonymous
    nn mi fido nell'usarli(anke xkè mio padre,e nn solo lui, mi ucciderebbe immediatamenteXD)
     
    Top
    .
  8. Bankotsu 92
     
    .

    User deleted


    Fai come credi, ma sappi che non sono nemmeno da installare... li scarichi, ci giochi e li cancelli... Poi capisco, per molto tempo mio padre mi ha proibito di scaricare qualunque cosa... (finchè non sono diventato più esperto di lui ^^)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,928
    Location
    Iglesias (Sardegna)

    Status
    Anonymous
    il probl è ke nn ho gioki di bey x game boy color(e/o advance) quindi nn posso nemmeno usarli ^^"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    io avevo la rom della g-revolution ma mi si è bloccata alla finale del campionato mondialeç__çmi faceva combattere all'infinito contro Kai ò___ò
     
    Top
    .
  11. Bankotsu 92
     
    .

    User deleted


    Questa sì che è sfiga...
     
    Top
    .
10 replies since 23/6/2008, 09:59   147 views
  Share  
.
Top
Top