avvertenze °_____°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    magari non ve ne importerà granchè... ma mi sembrava giusto avvertirvi prima di creare malcontento generale °_______°
    ultimamente sono successe un po' di cose.. quindi non è proprio una dei periodi migliori della mia vita. Sono tante piccole cose, ma ammucchiate creano un gran caos e, giuro, se non fosse che mi ci metto d'impegno a superarle sarei già collassata da un pezzo.
    quindi, un po' perchè non ho molta voglia per via delle "piccole cose" che stanno accadendo, un po' per la scuola che non mi lascia in pace, sono impossibilitata a collegarmi tutti i giorni come prima, se non per una decina di minuti. quindi avverto chi stà ruolando con me, o a chi ruolerà, che se ha voglia di fare qualsiasi altra cosa invece di stare ad aspettarmi, può farlo.. non me la prenderò, anzi.. ve lo chiedo come un favore..
    non voglio creare situazioni scoccianti nel GDR.. questo è tutto.

    vi chiedo di scusarmi.. e giuro ke nel periodo di Natale sarò molto più presente... penso di riuscirci...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    innanzitutto grazie x la correttezza,Miyu^^comunque non farti problemi,la scuola e la vita in generale vanno prima di tutto^^spero davvero che questi problemi si risolvano presto!!>**********************<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    grazie lilia... beh penso di sì.. è un momento brutto ma niente che non si possa risolvere..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    oddio che occhio di talpa non avevo vistoT_T"scusami>ç<
    non devi preoccuparti Miyu,tutti abbiamo dei problemi che sono più o meno sormontabili ed ognuno ha i suoi tempi per risolverli.Prenditi tutto il tempo che ti serve e non pensare al gdr o ad altro,concentrati sulle cose importanti e metticela tutte,noi siamo con te!>***************<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    grazie mi fate contenta ^^

    CITAZIONE
    non pensare al gdr o ad altro

    è che ho preferito avvertirvi.. altrimenti mi vedevate sparire senza un motivo preciso e, tra l'altro, vi bloccavo pure..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    per quanto mi riguarda non c'erano comunque problemi perchè ricordo che già altre volte avevi avvisato di non essere sempre presente°ò°quindi non preoccuparti x3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    grazie..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    e di che figurati!^w^
     
    Top
    .
  9. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Miyu, sei stata brava ad avvertire!Comunque prenditi tutto il tempo che vuoi, non c'è alcuna fretta: la vita privata prima di tutto, poi lo svago!^^
     
    Top
    .
  10. Akihio
     
    .

    User deleted


    Ciao Miyu non ti preoccupare TçT/! Io effettivamente non ruolo ma grazie per aver avvisato!
    E poi ti capisco, anche per me non è uno affatto uno dei momenti più felici della mia vita questo periodo... °__° (probabilmente il contrario xD) In bocca al lupo, vedrai che risolverai >*****************</!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    grazie ragazze
     
    Top
    .
  12. » Lir .
     
    .

    User deleted


    no preoccupa miyu TçT pensa a risolovere tutto senza pensieri ne problemi per il forum X° -in ritardone.
     
    Top
    .
  13. midnight892
     
    .

    User deleted


    Posso capirti benissimo,anche io mi aggiungo alle scuse per la mia totale assenza in questo periodo,ma davvero la preparazione alla maturità uccide..@_@
    Tenterò di essere anch'io più presente ^^'

    Edited by midnight892 - 26/11/2008, 18:30
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    tranqui Mid,in bocca al lupo per gli esami!>w<
     
    Top
    .
13 replies since 20/11/2008, 22:53   157 views
  Share  
.
Top
Top