Scheda: Bladebreakers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lir .
     
    .

    User deleted


    {Scheda realizzata da Lilia85 -che ringraziamo- per il BSG; non prelevatela assolutamente senza il suo consenso. Grazie!}

    BLADEBREAKERS

    La squadra dei Bladebreakers è composta da Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Rei Kon e Kei Hiwatari; inoltre possiamo includere anche il Professor Kappa, colui che si preoccupa della “manutenzione” dei beyblade, e Hilary, l’unica ragazza del gruppo, che è una sorta di mascotte della squadra.

    BLADEBREAKERS 1^ SERIE

    Questa squadra viene formata dal Presidente Daitenji dopo la fine di un torneo cittadino e raggruppa i blader che si sono distinti per la loro bravura,ovvero Takao, Max, Rei e Kei. Il quartetto viaggia per il mondo,affrontando avversari sempre più temibili e preparati,fino allo scontro finale con i Demolition Boys,squadra russa guidata da Vorkoff e Soichiro Hiwatari, il nonno di Kei. Alla fine i Bladebreakers, dimostrando di credere l’uno nell’altro, riescono ad avere la meglio sugli avversari, aggiudicandosi così il campionato mondiale.

    BLADEBREAKERS V-FORCE

    Dopo la finale del campionato mondiale tenutasi in Russia, i Bladebreakers si sciolgono: Max torna a vivere in America da sua madre, Rei fa ritorno al suo villaggio in Cina, mentre Kei rimane in Giappone a frequentare la scuola.
    A riunirli sarà la squadra di Mr.X (Ozuma in giapponese), la quale vuole impadronirsi dei quattro bit power leggendari posseduti dai Bladebreakers per sigillarli.
    Si scoprirà man mano che i veri nemici non sono Mr. X e i suoi compagni, bensì lo Psycho Team, squadra ideata da un gruppo di scienziati con l’intento di riprodurre i bit power in laboratorio (bit power digitali).
    Sconfitto lo Psycho Team, Takao & Company dovranno vedersela con Zeo, un ragazzino robot. Ma ancora una volta il bene riesce a vincere sul male.

    BLADEBREAKERS G-REVOLUTION

    Alla vigilia del nuovo campionato mondiale, i Bladebreakers si dividono nuovamente: Max si unisce agli All Stars, Rei ritorna al villaggio della Tribù della Tigre Bianca, entrando a far parte dei Baihuzu (i White Tigers della prima serie); infine Kei raggiunge Yuriy in Russia e diventa un membro dei Neoborg (i Demolition Boys della prima serie). Takao si ritrova così da solo, ma troverà presto appoggio in Daichi Sumeragi, un bambino piuttosto grintoso, nel Professor Kappa e in suo fratello maggiore, Hitoshi Kinomiya (alias Jin del Vento o della Tempesta, nella versione originale), che li allenerà personalmente.
    All’inizio questa nuova squadra sembra non avere vita facile: Takao e Daichi continuano a litigare, soprattutto perché il primo non crede nelle capacità del nuovo arrivato, anzi sembra quasi sottovalutarlo. Successivamente si viene a creare una buona intesa tra i due, e dopo aver sconfitto i Neoborg in finale, riescono ad aggiudicarsi la vittoria.
    Alla fine del campionato sembra tornare tutto alla normalità, ma una nuova minaccia incombe sul mondo del beyblade: la BEGA, società di blader professionisti istituita dal malvagio Vorkoff.
    Takao, Max, Rei e Kei (quest’ultimo si unirà a loro in un secondo momento), insieme al piccolo Daichi formano la squadra dei G- Revolution, finalizzata a battere i componenti della BEGA.

     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2008, 10:56   103 views
  Share  
.
Top
Top