Scheda:Demolition Boys/Neoborg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lir .
     
    .

    User deleted


    {Scheda realizzata da Lilia85 -che ringraziamo- per il BSG; non prelevatela assolutamente senza il suo consenso. Grazie!}

    NEOBORG

    La squadra russa è formata da: Yuri Ivanov (capitano), Boris Huznestov, Sergej e Ivan Pavlov; quest’ultimo verrà sostituito da Kei Hiwatari nella G-Revolution. Nella prima serie sono conosciuti come Demolition Boys, ma poi nella G-Revolution, cambiano il loro nome in Neoborg, quasi a voler dimostrare il definitivo distacco da Vorkoff e da Hito, che inizialmente finanziava la squadra.

    NEOBORG 1° SERIE

    I Demolition Boys sono in assoluto la squadra più forte che i Bladebreakers abbiano mai affrontato.
    Tuttavia non sembrano normali ragazzi, in quanto combattono come se fossero automi, non mostrando alcuna passione per il beyblade.
    Tutto questo a causa degli allenamenti durissimi a cui li sottopone Vorkoff, il quale insegna loro a non avere pietà con l’avversario e che vincere è l’unica cosa che conta.
    Yuri e compagni sono cresciuti con queste convinzioni, quindi è per questo che appaiono freddi e spietati con i loro avversari.Inoltre,poco prima della finale del campionato mondiale, Kei milita per qualche tempo tra le fila dei Demolition Boys, “aiutando” Vorkoff e suo nonno ad impossessarsi dei bit power di molti blader.

    NEOBORG V-FORCE

    I Neoborg non compaiono nella seconda serie.

    NEOBORG G-REVOLUTION


    Finalmente liberi dalla tirannia di Vorkoff,Yuri e compagni iniziano una nuova vita.A loro si unisce Kei che manterrà da loro un certo distacco,concentrato solamente sul suo obiettivo:battere Takao.
    Dimostrando ancora una volta tutta la loro potenza e la loro bravura,i Neoborg,o meglio la coppia Yuri-Kei,riescono ad arrivare in semifinale:il capitano ottiene un pareggio contro Daichi,mentre Kei esce sconfitto dopo un lungo incontro con Takao.
    Da ricordare il fatto che i Neoborg sono stati i primi a intravedere una minaccia nel ritorno di Vorkoff:infatti si recano alla sede della BEGA per parlargli,ma dopo aver superato senza troppa fatica un trio di blader,vengono poi sconfitti da Garland che manderà Yuri in coma(con grande rabbia della sottoscrittaXD nd.Lilia <-precisa Lir X°°°°°-).
     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2008, 11:02   109 views
  Share  
.
Top
Top