Eryn Mizuhara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Eryn.Walker.Chan*
     
    .

    User deleted


    ~ Nome: Eryn
    ~ Cognome: Mizuhara
    ~ Età: 16
    ~ Vive: . \\\Gaia\\\
    ~ Razza: Umana
    ~ Fazione: Pro Esper
    ~ Caratteristiche Fisiche: Ha i capelli lunghi e biondi dorati, occhi blu mare e un corpo abbastanza slanciato e snello
    ~ Caratteristiche Comportamentali: Eryn è una ragazza dal carattere difficile e misterioso. Non parla quasi mai con nessuno per via della sua troppa serietà e sicurezza di sé, però quando è di buon umore con tutti, è una sempre solare e sorridente.
    ~ Storia del personaggio: Eryn nasce nell'antico villaggio di Solar ora totalmente distrutto da entità nemiche ancora sconosciute. Per via della distruzione del suo villaggio, la ragazza fu costretta a nascondersi nella città di Gaia dove da lì spera di non farsi molto beccare da quelli che le avevano attaccato di soppiatto il suo villaggio.
    A Gaia non conosce al momento nessuno, e della sua famiglia ormai non si hanno notizie visto che sono quasi tutti riusciti a fuggire e a dileguarsi lontano. Eryn, non sapendo cosa fare nella sua nuova città, decide di farsi chiedere un posto dove vivere alla zona militare la quale dapprima la guardano dubbiosi e poi alla fine si rassegnano e la fanno ospitare nella loro zona. Adesso la giovane biondina spera di poter essere d'aiuto per i suoi superiori ma fatica ancora a socializzare con i ragazzi o le ragazze della sua età che vivono nella sua stessa zona dalla quale fu ospitata.
    ~ Livello: 1
    ~ Tecniche di combattimento: Eryn si definisce una specie di secchiona in quanto è in grado di inventare a suo piacimento delle armi da combattimento personali, sia nell'attacco che nella difesa. Dato che poi l'acqua è il suo elemento della natura preferito, si affida anche a utilizzarla fondendo quel tipo di elemento con oggetti d'armi da invenzione adatti a resistere al liquido.
    ~ Ume posseduti: 500
    ~ Missioni portate a termine: ////
    ~ Combattimenti: /// Vinti, /// Persi, /// Pareggiati
    ~ Immagine del personaggio:
    SPOILER (click to view)
    image


    (Visto che l'immy era troppo grande, l'ho dovuta mettere sotto spoiler.. u.u In più chiedo scusa se ho faticato a lungo a trovare l'immy perfetta... Ho il pc che ogni tanto mi fa rallentare il caricamento di una pagina.. >.>'' Comunque... Spero che la mia scheduzza vada bene.. u.u'')

    Edited by *Eryn.Walker.Chan* - 26/10/2009, 04:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    la scheda va bene^^l'unica cosa è che dovresti cambiare i nomi del villaggio e della città:praticamente Jahir è il nome dell'intero pianeta,mentre Gaia è il continente emerso ^^ma magari è solo confusione,credo ti riferissi a Trexia che è la capitale di Gaia^^
    Questo a parte,è tutto ok!Domani ti faccio l'icon così potrai iniziare a giocare x3.
     
    Top
    .
  3. *Eryn.Walker.Chan*
     
    .

    User deleted


    Lol, oddei.. °ç° Hai ragione te, Robbuz cara.. Devo aver fatto confusione con i nomi.. ^^'' Vado subito a modificare..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    nu aspettaXDdicevo che con "la città di Gaia"supponevo intendessi Trexia che ne è la capitale,ma se intendevi proprio il villaggio,allora va ri-cambiato perchè Trexia non è stata distrutta^^" devi trovargli un altro nome-puoi anche inventarlo,non è un problema-ma Trexia è la capitale di Gaia e la sua storia non può essere modificata.^^ tutto qui^^
     
    Top
    .
  5. *Eryn.Walker.Chan*
     
    .

    User deleted


    Oky, modificato ancora!! ^__^ Spero che Solar vada bene come mia città inventata!! xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ecco qui,scusa il ritardo^^'

    CODICE
    [IMG]http://i38.tinypic.com/27x0y2w.png[/IMG]

    va inserita prima di ogni post^^
     
    Top
    .
5 replies since 26/10/2009, 02:17   115 views
  Share  
.
Top
Top