{Endamar} - Materiale per il tuo GdR;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Yoshino?
     
    .

    User deleted


    Nome del Forum: {Endamar} - Materiale per il tuo GdR;
    Link del forum: http://endamar.forumcommunity.net/
    Tipo di Forum: Archivio di materiale per GdR, sia di immagini che creato dallo staff.
    Data Creazione: 16/11/09
    Staff del Forum: *Gahral*, .Yoshino?, *LadySara*
    Altro: nulla da aggiungere, grazie mille per l'attenzione ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ecco qui^^

    Grafica:
    Scura ma accattivante;la semplicità della grafica unita all'eleganza della skin ricordano per vari aspetti la struttura di un blog,di quelli in cui archiviare e mostrare i propri lavori,perciò rispecchiano a pieno il tema del forum.Al primo impatto non appare pesante.
    9/10

    Struttura del forum:
    Niente da dire anche qui,le sezioni sono ben ordinate e le categorie sono divise correttamente.Le sezioni sono un pò vuote,sicuramente per via della recente apertura;una volta riempite,saranno perfette.
    Nonostante la grande varietà di sezioni,il forum non è eccessivamente lungo,questo perchè sezioni off topic non "rubano la scena" al tema principale,altro punto a favore.
    Tuttavia,per i visitatori rimane comunque scomodo scorrere fino alla fine del forum per la ricerca del materiale:servirebbe un metodo che semplifichi la visita alle sezioni.Perciò il mio consiglio sarebbe di inserire un menù a comparsa laterale o un elenco in tabella dove elencare (scusate la ripetizione xD) tutte le sezioni principali dell'archivio.In questo modo la ricerca è semplificata e la permanenza al forum è più gradevole.
    8/10

    Contenuto:
    Un forum utile e interessante.I gdr vanno molto in questo periodo,ma schede pg e strutturazione del gioco non sono così facili come sembrano.In sostanza,un forum che aiuta a creare le basi per un buon gdr è certamente degno di nota.
    Attente tuttavia a non farvi sfruttare dai famigerati "scrocconi".
    8/10

    Staff:
    Dato che è stato aperto da poco,è più che normale la mancanza di staff.Le admin sono tuttavia attive e hanno fatto nel complesso un buon lavoro.3 Admin però mi sembrano eccessivi agli inizi,ma è un fattore che andrà ridiscusso nel tempo,quando il forum si sarà riempito.
    7/10


    Consigli:
    Come detto sopra,il mio unico consiglio riguarda la creazione di un elenco o un menù laterale dove il visitatore inesperto possa trovare subito ciò che cerca,altrimenti il forum rischia di diventare troppo pesante o lento da visitare.L'idea dell'aiuto con la creazione dei gdr è molto buona,ma vi capiterà di avere a che fare con chi prende e fugge,perciò tutelate al meglio le vostre creazioni.
    {Endamar} - Materiale per il tuo GdR promette molto bene.^^

    Nel complesso: 8/10


    Potete trovare il bannerino da inserire nel vostro forum in questa sezione.
     
    Top
    .
  3. .Yoshino?
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio molto per la valutazione. ^^
    CITAZIONE
    Tuttavia,per i visitatori rimane comunque scomodo scorrere fino alla fine del forum per la ricerca del materiale:servirebbe un metodo che semplifichi la visita alle sezioni.Perciò il mio consiglio sarebbe di inserire un menù a comparsa laterale

    E' un'ottima idea, non ci avevo proprio pensato. Grazie ^__^
    CITAZIONE
    Le admin sono tuttavia attive e hanno fatto nel complesso un buon lavoro.3 Admin però mi sembrano eccessivi agli inizi

    In realtà le attive siamo due, l'altra non so nemmeno se il lavoro che ho fatto le piaccia pur essendo passata manco un piccolo post T_T". Pazienza, che devo far, poichè il forum l'ho "rilevato" da uno abbandonato e l'altra admin ha aggiunto lo staff così com'è. Quindi non so XD.
    CITAZIONE
    L'idea dell'aiuto con la creazione dei gdr è molto buona,ma vi capiterà di avere a che fare con chi prende e fugge,perciò tutelate al meglio le vostre creazioni.

    Sì, cercheremo di premunirci il più possibile, per le immagini c'è poco da fare e non me la prendo, ma il materiale creato da me nelle sezioni private sarà stra controllato *___*"""".

    Ti ringrazio molto della valutazione, aggiungo subito il bannerino ^___^.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Capisco,a questo punto dovreste riunirvi voi Admin e discutere della ristrutturazione dello staff,è importante che ci siano sempre persone attive e che vogliano migliorare il forum >w<.

    Di nulla,felice di esservi stata di aiuto.^^In bocca al lupo con il forum!^-^
     
    Top
    .
  5. .Yoshino?
     
    .

    User deleted


    Vedrò con Gahral ma dubito cambi opinione. Io non avendoci mai avuto a che fare posso dire ben pocoXD.

    Molte grazie! ^-^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    vi auguro di trovare una soluzione a questo problema,troverete anche altro staff xD

    di niente^^ ah,ho aggiunto il vostro banner in tabella trai valutati >w<
     
    Top
    .
  7. .Yoshino?
     
    .

    User deleted


    Speriamo ^^"

    Ah molte grazie *_*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    di nulla^^
     
    Top
    .
7 replies since 10/12/2009, 13:26   400 views
  Share  
.
Top
Top