Phoenix Wright:Ace Attorney

Obiezione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Assurdo,non c'era il topic!?O____O e dire che mi ricordavo di averne parlato qui nel forum XD


    Spero che non solo io e Miyu qui conosciamo questo gioco fenomenale,ma se così fosse,VERGOGNA!èççé*scappa xD*
    Ovviamente scherzo,eccovi un pò la trama del gioco:
    Phoenix Wright è un giovane e promettente neo-avvocato e lavora per lo studio legale "Fey&Co." insieme alla sua mentore e amica Mia Fey,che oltre ad essere un bravo avvocato è anche discendente di un'antica famiglia di medium.Un giorno però,la donna viene uccisa nel suo studio e dell'omicidio ne viene accusata la sorella minore,Maya.Sta quindi a Phoenix difendere la ragazza in tribunale,dove non mancheranno i colpi di scena.
    Da questo episodio in poi ha il via una saga che è forse tra le più amate,sia in patria(molti anime e manga hanno fatto dei tributi a questo gioco,per citarne uno Haruhi Suzumiya)che oltreoceano.
    Lo scopo del gioco è chiaro:si impersona Phoenix e si indaga sul caso per cui si viene ingaggiati,si esaminano le scene del crimine e si scoprono prove.Prove che serviranno a scagionare il nostro cliente in tribunale,dove avremo sempre a che fare con spietati procuratori (avete presente Mikami? xD) e saremo impegnati in interessanti interrogatori,in cui scopriremo e utilizzeremo a nostro vantaggio le bugie che si nascondono tra le testimonianze dei testimoni!
    In tutto,i capitoli della saga sono tre + uno spin off incentrato su un nuovo personaggio,Apollo Justice.Di recente è stato creato anche un videogioco in cui il protagonista è l'acerrimo nemico di Phoenix,il procuratore Miles Edgeworth.
    Nonostante il tema del gioco possa sembrare noioso,il gioco è davvero divertente e non mancano le scene umoristiche,di cui è praticamente pieno!(ve ne cito una:il procuratore Godot che chiama Phoenix Wright "Light",metteteci in più che Phoenix ama le mele et voilà! XD)

    Vi posto anche un trailer del videogioco,così vi fare un'idea più chiara dell'insieme x3:

     
    Top
    .
0 replies since 11/1/2010, 01:36   18 views
  Share  
.
Top
Top