Tu e...il tuo mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Giusto ora, ho trovato queste nove domande. Vedremo come risponderemo ^^


    1. Ti capita mai di guardare un film e di sentirti poi, per buona parte della giornata, come isolato dal mondo reale, come se la tua mente fosse ancora collegata alla storia? Tutto intorno a te si muove ma tu stai ancora pensando a quel momento...
    Solitamente guardo i film verso il tardo pomeriggio, quando la casa è in perfetto silenzio e in perfetta quiete. Soprattutto se il film che voglio guardare m'interessa, questo è il clima ideale(quando voglio guardare un film leggero o che non m'interessa più di tanto lo guardo con le amiche!xD). Diciamo che, una volta finito il film e mentre sto cenando o facendo altro, mi capita di ripensare alle scene, quindi si, mi capita di sentirmi isolata dal mondo reale ^^

    2. Qual è l'ultimo cartone animato in versione cinematografica che hai visto?
    Vediamo...*ci pensa*in ordine temporale "La Bella e la Bestia" una settimana fà!xD

    3. Qual è la canzone con il testo che più descrive quello che sei?
    "Numb", ma più che altro descrive quello che sono stata. In un certo senso, però, è importante per me: non a caso questa parola è diventata un tatuaggio ^^

    4. Preferisci il cielo di giorno o di notte?
    Il cielo stellato non è visibile in città(purtroppo =W=), però adoro l'alba e il crepuscolo *-*
    Quindi è una via di mezzo xDD

    5. Se potessi viaggiare nel tempo, in quale epoca ti muoveresti?
    Era Vittoriana, Inghilterra. Ehm, ovviamente preferirei vivere da borghese...x°°°D

    6. Hai un ideale in cui credi fermamente?
    Certamente!Anzi, più di uno ^-^

    7. Credi che l'idea politica di una persona possa costituire un limite per la nascita di una futura conoscenza, oppure è un elemento secondario, non determinante?
    Niente affatto, io non sono tipo da guardare a che partito tengono le persone ù-ù

    8. Hai mai detto "ti odio" a qualcuno?
    Certo, ma fortunatamente è successo poche volte

    9. Visto che siamo in tema di feste...dimmi un po': sinceramente, cosa vuoi trovare sotto l'albero? Ma intendo un regalo materiale, non un pensiero simbolico
    Materiale?o-o Diamine, sono impreparata!xD A dire la verità sono pochissime le cose che vorrei trovare: dvd di qualche serie televisiva, materiale per disegno e cellulare nuovo...ma quest'ultimo mi è già arrivato in anticipo!xD *sviene*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    che bello*w* non sarò molto prolissa XD

    1. Ti capita mai di guardare un film e di sentirti poi, per buona parte della giornata, come isolato dal mondo reale, come se la tua mente fosse ancora collegata alla storia? Tutto intorno a te si muove ma tu stai ancora pensando a quel momento...
    Si,in realtà mi capita con quasi tutti i film che vedo XD

    2. Qual è l'ultimo cartone animato in versione cinematografica che hai visto?
    Uhm,bella domanda...Mi sa il film di Lady Oscar,orribile peraltro*sviene*

    3. Qual è la canzone con il testo che più descrive quello che sei?
    Non me lo ricordo sinceramente°^°''''''

    4. Preferisci il cielo di giorno o di notte?
    Di notte con le stelle,di giorno con i nuvoloni grigi e il vento forte*_____*

    5. Se potessi viaggiare nel tempo, in quale epoca ti muoveresti?
    Un pò in tutte le epoche*sviene*

    6. Hai un ideale in cui credi fermamente?
    GIUSTIZIA*scappa* vabbeh i soliti,vivere nel rispetto degli altri e viceversa.

    7. Credi che l'idea politica di una persona possa costituire un limite per la nascita di una futura conoscenza, oppure è un elemento secondario, non determinante?
    assolutamente secondario,è come avere pregiudizi sulla provenienza di una persona;non sono i gusti da guardare in un individuo,ma le azioni.

    8. Hai mai detto "ti odio" a qualcuno?
    dirlo poche volte,pensarlo molte di più °3°

    9. Visto che siamo in tema di feste...dimmi un po': sinceramente, cosa vuoi trovare sotto l'albero? Ma intendo un regalo materiale, non un pensiero simbolico
    oddeo un botto di roba con cui alla fine non farei nulla*sviene* nah,in realtà nulla di che,ho già tutto quello che posso desiderare quindi mi ritengo molto fortunata di non sapere cosa chiedere per Natale <3
    Anzi no,uno lo vorrei...Lo sconto sui biglietti dei treni,brutti bastardi*schiatta*
     
    Top
    .
1 replies since 14/12/2010, 22:57   29 views
  Share  
.
Top
Top