Fanfiction Club

Seconda valutazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damn Regret
     
    .

    User deleted


    Nome del Forum: FanfictionClub
    Link del forum: http://fanfictionclub.forumfree.it/
    Tipo di Forum: Sulla scrittura, le fanfiction e la lettura
    Data Creazione: 13-01-2009
    Staff del Forum: Damn Regret, _Venice_, ,darkside, HinataLove96, 'Lyra, Fairness, Nella007, spiretta97, animelove3
    Altro: siate il più sinceri possibile, direi che questo è abbastanza ^^

    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    me ne occupo io^^
     
    Top
    .
  3. Damn Regret
     
    .

    User deleted


    grazie in anticipo ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    di nulla^^ Ecco qui,ammetto che è stato difficile trovarvi difetti xD

    Grafica:
    A primo impatto risulta ordinata e ben curata,il banner è davvero molto bello e si intona perfettamente sia con la grafica che con il tema del forum.Trovo particolarmente originale e creativa la presentazione dello staff tramite immagini formanti il nome del forum,dà veramente un tocco in più a questa grafica decisamente perfetta.
    10/10

    Struttura del forum:
    Comincio col dire che è uno dei forum più ordinati che abbia valutato:mi piace molto la toolbar a comparsa,utile e graficamente gradevole che,ahimè,viene rovinata da IE in cui non viene visualizzata correttamente,ma si sa che con questo browser i problemi di questo tipo sono all'ordine del giorno,non è colpa vostra.
    Tabella pienotta(Come piace a me),ma comunque in ordine e contenente tutte le informazioni utili per una navigazione più facile e veloce;anche la home è lunga il giusto e le sezioni sono ben divise.Ben strutturata anche la tabella in fondo al forum.
    Il punteggio pieno lo guadagnate grazie all'aggiunta delle tabelle nelle varie sottosezioni,con cui dividete alfabeticamente gli autori e rendete ancor più ordinata e facile la consultazione delle varie opere.Congrats!
    10/10

    Contenuto:
    Ho poco da dire,controllando le sezioni mi sono sembrate tutte ben strutturate e curate,non manca nulla per un buon forum di fanfiction.Carina l'aggiunta di una sezione "Scuola" per aiutare gli scrittori in erba a migliorare,è segno di grande impegno da parte degli utenti e dello staff di mantenere questo forum interessante.Forse è invisibile a chi non è autorizzato,ma non mi sembra di aver visto la zona staff,cosa che secondo me non dovrebbe mancare:posso capire che msn può risultare più comodo per conversazioni importanti,ma tenere progetti e idee a portata di mano sul forum è sempre meglio.^^
    10/10

    Staff:
    La maggior parte dello staff è attivo e,a giudicare dall'ordine che regna nel forum,si vede che si impegna molto a mantenerlo.Suggerirei però di rivedere alcune posizioni perchè,almeno da quanto risulta da un controllo veloce,alcuni si impegnano molto meno di altri.Capisco che ci siano altre cose al di fuori di un forum,ma gli impegni,se vengono presi,vanno rispettati e se c'è grande affluenza di utenti,sarebbe spiacevole che il lavoro si addossasse tutto sulle solite persone,quando invece andrebbe adeguatamente distribuito.
    9/10

    Consigli:
    Eh,devo sforzarmi un pò per trovarne qualcuno utile,perchè questo forum mi è sembrato davvero ottimo e non credo abbia bisogno del mio aiuto per migliorare. xD
    Suggerirei comunque di apportare un leggero cambiamento nella tabella superiore,ovvero inserire i quattro link in "Linkaci" sotto "Link utili",perchè ritengo siano anch'essi link importanti e sotto il banner stonano un pò.
    Per il resto,come al solito,consiglio di spammare frequentemente perchè trovo che questo forum meriti molto:è una buona alternativa di forumfree all'ormai famoso EFP.Io non seguo moltissimo il mondo delle fanfiction,ma se fossi più interessata all'argomento probabilmente seguirei questo forum,mi ispira professionalità e passione per questo hobby che,per molte persone,spesso diventa un vero e proprio sogno da inseguire.Complimenti^^

    Nel complesso:9/10

    Potete trovare il bannerino da inserire nel vostro forum in questa sezione,nel frattempo attendiamo il vostro per inserirlo in tabella.^^
     
    Top
    .
  5. Damn Regret
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comincio col dire che è uno dei forum più ordinati che abbia valutato:mi piace molto la toolbar a comparsa,utile e graficamente gradevole che,ahimè,viene rovinata da IE in cui non viene visualizzata correttamente,ma si sa che con questo browser i problemi di questo tipo sono all'ordine del giorno,non è colpa vostra.

    Tant'è che uso Chromium io (su linux) e sul forum ho consigliato di utilizzare per lo meno Firefox, perchè so bene che IE da sempre problemi

    CITAZIONE
    Forse è invisibile a chi non è autorizzato,ma non mi sembra di aver visto la zona staff,cosa che secondo me non dovrebbe mancare

    Ed infatti è proprio invisibile, tranquilla, su un buon forum non manca mai ^^

    CITAZIONE
    Suggerirei però di rivedere alcune posizioni perchè,almeno da quanto risulta da un controllo veloce,alcuni si impegnano molto meno di altri. Capisco che ci siano altre cose al di fuori di un forum,ma gli impegni,se vengono presi,vanno rispettati e se c'è grande affluenza di utenti,sarebbe spiacevole che il lavoro si addossasse tutto sulle solite persone,quando invece andrebbe adeguatamente distribuito.

    Hai toccato un tasto decisamente dolente... Ti assicuro che prima era decisamente peggio, ora bene o male va sempre meglio.

    CITAZIONE
    Per il resto,come al solito,consiglio di spammare frequentemente perchè trovo che questo forum meriti molto:è una buona alternativa di forumfree all'ormai famoso EFP.

    Wow.... questo penso sia il complimento in assoluto più bello che abbiamo mai ricevuto. Insomma il sito di Erika è in assoluto il migliore su tutto il web, perciò grazie mille per il complimento, lo apprezzo veramente tanto.

    Che dire? Grazie mille per la vostra valutazione e per i complimenti. Non mi aspettavo tanto ad essere sincera.
    Inserisco il banner e ancora grazie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Grazie a voi ^^ mi sono ricordata dopo che avevate già richiesto una valutazione qui e devo dire che da allora il forum è nettamente migliorato,quindi vi faccio ancora complimenti!Sicuramente andando avanti così anche il problema dello staff svanirà^^
    Passo a inserire il vostro banner^^
     
    Top
    .
  7. Damn Regret
     
    .

    User deleted


    Oddio hai ragione non ti ho dato il banner (memoria a breve termine) xD Puoi trovarli QUI grazie ancora ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Inserito,grazie a voi^^
     
    Top
    .
7 replies since 23/1/2011, 20:41   102 views
  Share  
.
Top
Top