Situation Quiz!

cosa accadrebbe se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ho trovato questo test e mi sembrava carino da condividere con voi XD a me ha totalmente ucciso,adoro questi quiz dove si mettono i pg a caso,si creano delle situazioni assurde!!XD se ne conoscete di questo tipo postateli!!XD

    ATTENZIONE:per maggior divertimento (E per non barare°ò°) elencate i 10 personaggi PRIMA di leggere le domande!!XD



    ✰ Scegli 10 dei tuoi personaggi preferiti (Che siano di anime, manga, libri, videogiochi, film, OC ecc) in ordine casuale.Chi risponde sotto può anche scegliere gli stessi personaggi!

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    9.
    10.

    COSA SUCCEDEREBBE SE...


    ✰...il n.4 invitasse il n.3 e il n.8 a cena a casa sua?

    ✰...il n.9 portasse il n.5 ad uno strip club?

    ✰...dovessi scegliere tra il n.1 o il n.6 per passare una serata insieme?

    ✰...il n.2 e il n.7 fossero in situazioni intime e il n.10 arrivasse all'improvviso?

    ✰...il n.3 si innamorasse del n.6 e il n.8 fosse geloso?

    ✰...il n.4 ti assalisse in un vicolo buio e a salvarti arrivassero il n.10, il n.2 e il n.7? Quale sarebbe la reazione di ognuno di loro?

    ✰...il n.1 decidesse di metter su uno spettacolo di cucina?E quale sarebbe il risultato 15 minuti dopo?

    ✰...al n.3 fosse imposto di sposarsi e dovesse scegliere obbligatoriamente tra il n.8, il n.4 e il n.9?

    ✰...il n.7 rapisse il n.2 e chiedesse un riscatto al n. 5?Cosa chiederebbe in cambio della sua liberazione?

    ✰..tutti si mettessero contro il n.3?Avrebbe possibilità di salvarsi?

    ✰...Tutti fossero invitati al matrimonio del n.2 e del n.10, tranne il n.8?Come reagirebbe?

    ✰...il n.6 avesse paura del n.7?E il motivo?

    ✰...il n.5 e il n.9 si ubriacassero e finissero a casa tua?

    ✰...il n.4 uccidesse il miglior amico del n.2?

    ✰...il n.6 e il n.1 si trovassero in grave pericolo e solo uno di loro potesse salvarsi?

    ✰...il n.8 e il n.10 fossero in campeggio e per qualche motivo si dimenticassero di portare il cibo?

    ✰...il n.5 fosse in macchina con il n.9 e avesse un incidente?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    ✰ Scegli 10 dei tuoi personaggi preferiti (Che siano di anime, manga, libri, videogiochi, film, OC ecc) in ordine casuale.Chi risponde sotto può anche scegliere gli stessi personaggi!

    1. Beyond Birthday (Another Note, Death Note)
    2. Nate River (Death Note)
    3. Edward Cullen (Twilight)
    4. Tatsumi (Shiki)
    5. Lelouch Lamperouge (Code Geass)
    6. Baby B (mio OC)
    7. Brook2 (Beyblade+OC)
    8. Brook3 (Beyblade+OC)
    9. Mello (Death Note)
    10. Battler Ushiromiya (Umineko)

    COSA SUCCEDEREBBE SE...


    ✰...il n.4 invitasse il n.3 e il n.8 a cena a casa sua?

    finirebbe male, molto male...però una rissa tra Edward e Tatsumi, entrambi vampiri, s'ha da fareXD Brook3 farebbe il tifo per il fratellino!

    ✰...il n.9 portasse il n.5 ad uno strip club?

    *muore*ah, Mello sempre il solito! Mah, credo che Lelouch sia troppo preso dai suoi piani di conquista del mondo per gradire...XD

    ✰...dovessi scegliere tra il n.1 o il n.6 per passare una serata insieme?

    *muore di brutto* entrambi, perchè sono la stessa persona: sceglierei B per fare le cosacce, e il piccolo B per coccolarmelo tutto.

    ✰...il n.2 e il n.7 fossero in situazioni intime e il n.10 arrivasse all'improvviso?

    Azz, Brook2 me lo distrugge il povero Near!XD Magari Battler cercava Beatorice...

    ✰...il n.3 si innamorasse del n.6 e il n.8 fosse geloso?

    *fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ci sta tutta!!*non si può coinvolgere un bambino innocente in questo triangolo!! Però sarei proprio curiosa di vedere cosa succede...XD

    ✰...il n.4 ti assalisse in un vicolo buio e a salvarti arrivassero il n.10, il n.2 e il n.7? Quale sarebbe la reazione di ognuno di loro?

    Porca miseria...bè, mi farebbe fuori di sicuro. Il 10 cercherebbe di capire come sono morta con millemila ragionamenti, supportato dal 2 e il 7 giocherebbe a Risiko o farebbe saltare in aria qualche bombaXD

    ✰...il n.1 decidesse di metter su uno spettacolo di cucina?E quale sarebbe il risultato 15 minuti dopo?

    Cucina piena di schizzi di sangue o marmellata di fragole...

    ✰...al n.3 fosse imposto di sposarsi e dovesse scegliere obbligatoriamente tra il n.8, il n.4 e il n.9?

    Sceglierebbe ad occhi chiusi il numero 8, anzi non aspetta altro!!XD

    ✰...il n.7 rapisse il n.2 e chiedesse un riscatto al n. 5?Cosa chiederebbe in cambio della sua liberazione?

    *anche questa ci sta tutta, manco a farlo apposta!* sarebbe tipico di Brook2 un atteggiamento del genere. A Lelouch chiederebbe dei soldatini o delle tagliatelle al ragù o dei cannoli.

    ✰..tutti si mettessero contro il n.3?Avrebbe possibilità di salvarsi?

    certo, perchè lui brillaaaaaaaaaaa°ò°

    ✰...Tutti fossero invitati al matrimonio del n.2 e del n.10, tranne il n.8?Come reagirebbe?

    La prenderebbe male, perchè Near è il suo migliore amicoV__V

    ✰...il n.6 avesse paura del n.7?E il motivo?

    si rifiugerebbe dietro a qualcuno. Perchè gli ha rotto involontariamente un soldatino?

    ✰...il n.5 e il n.9 si ubriacassero e finissero a casa tua?

    ma ben venga, li accoglierei a braccia aperte! :Ok:

    ✰...il n.4 uccidesse il miglior amico del n.2?

    Near lo vendicherebbe!

    ✰...il n.6 e il n.1 si trovassero in grave pericolo e solo uno di loro potesse salvarsi?

    che domanda bastarda...mi avvalgo della facoltà di non rispondereV__V ma perchè mi mettete questi due sullo stesso piano?!T__T"

    ✰...il n.8 e il n.10 fossero in campeggio e per qualche motivo si dimenticassero di portare il cibo?

    vabbè, Brook3 mangerebbe dell'erba e Battler, boh...le sue teorie!

    ✰...il n.5 fosse in macchina con il n.9 e avesse un incidente?

    ammazza, questi due viaggiano sempre in coppia? Mah, si salverebbero grazie al potere del Geass°ò°
     
    Top
    .
  3. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    LO faccio subito!*W*

    1. Inghilterra/Arthur Kirkland (Hetalia)
    2. Kankuro (Naruto)
    3. Hayley Ann McCrowler(la mia OC, ma la conoscete tuttexDD)
    4. Spencer Reid (Criminal Minds)
    5. Koh (Monochrome Factor)
    6. Sherlock Holmes (Beh..Sherlock HolmesxD)
    7. Izaya (Durarara)
    8. Yuri Ivanov (Beyblade)
    9. Matt (Death Note)
    10. America/Alfred F. Jones (Hetalia)

    COSA SUCCEDEREBBE SE...


    ✰...il n.4 invitasse il n.3 e il n.8 a cena a casa sua?

    Conoscendolo sfinirebbe di domande la povera Hayley per via dei suoi poteri, mentre Yuri osserverebbe impassibile il tutto xD

    ✰...il n.9 portasse il n.5 ad uno strip club?

    Koh amerebbe alla follia Matt se dovesse succedere °òòò°

    ✰...dovessi scegliere tra il n.1 o il n.6 per passare una serata insieme?

    Due inglesi?!Beh...sceglierei Arthur e manderei un biglietto di scuse ad Holmes ù-ù

    ✰...il n.2 e il n.7 fossero in situazioni intime e il n.10 arrivasse all'improvviso?
    Giuro, faccio molta, MOLTA fatica ad immaginarmi quei due in situazioni intime </////< Però mi immagino benissimo America che spalanca la porta come è già successo nella World Series quando Iggy era ammalato


    ✰...il n.3 si innamorasse del n.6 e il n.8 fosse geloso?
    Ah si Yuri?Sei geloso che ad Hayley piaccia il signor Holmes??°òòòòò°


    ✰...il n.4 ti assalisse in un vicolo buio e a salvarti arrivassero il n.10, il n.2 e il n.7? Quale sarebbe la reazione di ognuno di loro?
    Spencer sarebbe troppo OOC per questo ù-ù Perlomeno Kankuro e Izaya sono ancora assieme, ma non per motivi strani e America è il solito!xDD


    ✰...il n.1 decidesse di metter su uno spettacolo di cucina?E quale sarebbe il risultato 15 minuti dopo?
    *muore* L'irruzione di Gordon Ramsey nello spettacolo con parolacce ed aggettivi poco moderati sul cibo e sul cuoco x°°°°°°°°°°°°°°°°D


    ✰...al n.3 fosse imposto di sposarsi e dovesse scegliere obbligatoriamente tra il n.8, il n.4 e il n.9?
    Conosce Mello, quindi potrebbe essere Matt O-o


    ✰...il n.7 rapisse il n.2 e chiedesse un riscatto al n. 5?Cosa chiederebbe in cambio della sua liberazione?
    Informazioni sui Rei e i Kokuchi??o_o


    ✰..tutti si mettessero contro il n.3?Avrebbe possibilità di salvarsi?
    Oh yes!GIRLS POWER!+ç+


    ✰...Tutti fossero invitati al matrimonio del n.2 e del n.10, tranne il n.8?Come reagirebbe?

    Male, abbastanza male o_____O


    ✰...il n.6 avesse paura del n.7?E il motivo?
    Paura che gli rompa il cellulare?(Che non ha!x°°°°°D)


    ✰...il n.5 e il n.9 si ubriacassero e finissero a casa tua?
    Non mi dispiacerebbe la cosa <-< Comunque un posto per dormire c'è sempre ùòù


    ✰...il n.4 uccidesse il miglior amico del n.2?
    Ha ucciso una marionetta!!!ASSASSINO!OòòòòO


    ✰...il n.6 e il n.1 si trovassero in grave pericolo e solo uno di loro potesse salvarsi?
    Holmes riuscirebbe sicuramente a salvare sia Arthur che se stesso!ùçù


    ✰...il n.8 e il n.10 fossero in campeggio e per qualche motivo si dimenticassero di portare il cibo?

    Bear Grylls avrà pur insegnato qualcosa, o no?°òòòòò°


    ✰...il n.5 fosse in macchina con il n.9 e avesse un incidente?
    Vorrei ricordare che Matt era in una macchina prima di morire °òòòò°

    Edited by .:Hanami-chan:. - 19/7/2011, 00:58
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    NON CI CREDO ABBIAMO RISPOSTO UGUALE A UN PAIO DI RISPOSTE!!!!! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D *muore*

    CITAZIONE
    ✰...il n.3 si innamorasse del n.6 e il n.8 fosse geloso?
    *fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ci sta tutta!!*non si può coinvolgere un bambino innocente in questo triangolo!! Però sarei proprio curiosa di vedere cosa succede...XD

    Con questa hai vinto tutto,davvero.*muoreschiattacrepa* questo test ha creato nuovi OTP e ne ha convalidati altri!!!XD

    CITAZIONE
    ✰..tutti si mettessero contro il n.3?Avrebbe possibilità di salvarsi?

    certo, perchè lui brillaaaaaaaaaaa°ò°

    fanno tutti la fine di Brook!!°ò°*scappa*
     
    Top
    .
  5. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Bellissime risposte Lilia!x°°°°°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ✰...il n.1 decidesse di metter su uno spettacolo di cucina?E quale sarebbe il risultato 15 minuti dopo?
    *muore* L'irruzione di Gordon Ramsey nello spettacolo con parolacce ed aggettivi poco moderati sul cibo e sul cuoco x°°°°°°°°°°°°°°°°D

    EPICA.*schiattata sul colpo*
     
    Top
    .
  7. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Arthur, è CRUDOOOoooooo x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
    *svienexDD*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    "CUCINI DA SCHIFO,FOTTITI!!" XD

    ecco il mio,sto ancora ridendo X°D

    ✰ Scegli 10 dei tuoi personaggi preferiti (Che siano di anime, manga, libri, videogiochi, film, OC ecc) in ordine casuale.Chi risponde sotto può anche scegliere gli stessi personaggi!

    1. Germania (Hetalia)
    2. L (Death Note)
    3. Brooklyn (Beyblade)
    4. Toru Mutou (Shiki)
    5. Klavier Gavin (Ace Attorney)
    6. Mirror *sviene*
    7. Shota Amachi (TokiMemo) *muore*
    8. Keiichi Maebara (Higurashi No Naku Koro Ni)
    9. Edward Cullen (Twilight) *scappa*
    10. Beyond Birthday (Another Note)

    COSA SUCCEDEREBBE SE...

    ✰...il n.4 invitasse il n.3 e il n.8 a cena a casa sua? oddeo,fossi in loro penserei all'eventualità di essere la portata principale!!!X°°°D

    ✰...il n.9 portasse il n.5 ad uno strip club? QUESTA VORREI VEDERLA *schiatta* penso che sarebbe un turbinio di brillantini molto sexy.*scappa*

    ✰...dovessi scegliere tra il n.1 o il n.6 per passare una serata insieme?...Dipende dal tipo di serata*scappa velocissima* non ponetemi queste domande che vado in crisi!! X°D

    ✰...il n.2 e il n.7 fossero in situazioni intime e il n.10 arrivasse all'improvviso? *muoreschiattacrepa* penso che si unirebbe molto volentieri allo sweet-fest!!!X°°°°°°°D ed L sarebbe quasi certamente massacrato xD

    ✰...il n.3 si innamorasse del n.6 e il n.8 fosse geloso? azz ma questo è il mio OTP!!!!X°°°°°D*schiatta di brutto* sarebbero così pucciosi,ma credo che Brook perderebbe anche qualche arto,oltre che la vista XD *sviene*

    ✰...il n.4 ti assalisse in un vicolo buio e a salvarti arrivassero il n.10, il n.2 e il n.7? Quale sarebbe la reazione di ognuno di loro? Allora,innanzitutto direi a quei tre di non immischiarsi *schiatta*,ma vediamoXD... Credo che B si unirebbe al massacro,L aspetterebbe la fine per stilare una delle sue ipotesi e...oddio Amachi gli tirerebbe un succo di frutta addosso *muore*

    ✰...il n.1 decidesse di metter su uno spettacolo di cucina?E quale sarebbe il risultato 15 minuti dopo? ...qualunque cosa schifosa uscisse fuori,io lo guarderei solo per vedere Lud col grembiulino (possibilmente solo quello,grazie.*scappaXD*)

    ✰...al n.3 fosse imposto di sposarsi e dovesse scegliere obbligatoriamente tra il n.8, il n.4 e il n.9? PWAHAHAHAH!!! X°°°°D ma dai,sceglierebbe il 9 ad occhi chiusi E NON E' UNA BATTUTA VOLUTA *muore di brutto*

    ✰...il n.7 rapisse il n.2 e chiedesse un riscatto al n. 5?Cosa chiederebbe in cambio della sua liberazione? ommioddioooo X°°D penso chiederebbe 300 cheesecakes (Che finirebbe solo col guardarle,visto l'ostaggio XD) e..Penso che sarebbe figo se il 5 ci facesse un nuovo caso da portare in tribunale*muore*

    ✰..tutti si mettessero contro il n.3?Avrebbe possibilità di salvarsi?PWAHAHAHA XD mah,considerato che sarebbero in realtà in 7(e che settina!!XD) contro 7(non sia mai che Mirror e Edward gli vadano contro U_U),direi che si battono alla pari X°D

    ✰...Tutti fossero invitati al matrimonio del n.2 e del n.10, tranne il n.8?Come reagirebbe? *MUORE DI BRUTTO* la coppia è fenomenale,non oso pensare chi indossa il velo...Ma tutto si può riassumere in una sola parola:MASSACRO.

    ✰...il n.6 avesse paura del n.7?E il motivo? *schiatta per l'ennesima volta* ne avrebbe tutte le ragioni!!!!X°D forse gli farebbe paura vedere uno così identico a lui eppure così malefico?XD

    ✰...il n.5 e il n.9 si ubriacassero e finissero a casa tua? ...azz fatemi preparare la testiera°ò°'' *scappa*

    ✰...il n.4 uccidesse il miglior amico del n.2?...Ah beh,visto che il suo miglior amico è Light,secondo me lo ringrazia e gli paga pure da bere°ò°''''

    ✰...il n.6 e il n.1 si trovassero in grave pericolo e solo uno di loro potesse salvarsi? oddeo,credo proverebbero a salvarsi a vicenda XD

    ✰...il n.8 e il n.10 fossero in campeggio e per qualche motivo si dimenticassero di portare il cibo? *muore* temo che si scannerebbero a vicenda per mangiarsi,vista la coppia XD

    ✰...il n.5 fosse in macchina con il n.9 e avesse un incidente?...no ma,questi due sono il mio nuovo ennesimo OTP*schiatta* Edward salverebbe Klavier come ha fatto con Bella,piegando la macchina °ò°-fugge-


    sto morendo.*muore*
     
    Top
    .
  9. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ✰...il n.1 decidesse di metter su uno spettacolo di cucina?E quale sarebbe il risultato 15 minuti dopo? ...qualunque cosa schifosa uscisse fuori,io lo guarderei solo per vedere Lud col grembiulino (possibilmente solo quello,grazie.*scappaXD*)

    RObby, Robby, Robbyyyyy °òòòòòòòò°
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    eh°ò°
     
    Top
    .
9 replies since 18/7/2011, 23:03   55 views
  Share  
.
Top
Top