Zero G BeyBlade

Secondo manga di Takafumi Adachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DGoon MW
     
    .

    User deleted


    ZERO G BEYBLADE


    Lo Spin Off dello Spin Off



    Coro Coro e Takara Tomy hanno annunciato una nuova trilogia di BeyBlade; la terza, dopo la storica Bakuten Shoot e lo spin off Metal Fight, è in produzione lo spin off dello spin off: Zero G BeyBlade (Zero Gravity BeyBlade)
    La storia sarà sempre curata dal mangaka di MFB, Takafumi Adachi

    Bakuten Shoot BeyBlade 2000 - Takao Aoki
    BeyBlade
    BeyBlade V Force
    BeyBlade G Revolution

    Metal Fight BeyBlade 2008 - Takafumi Adachi
    BeyBlade Metal Fusion
    BeyBlade Metal Masters
    BeyBlade Metal Fury

    Zero G BeyBlade 2012 - Takafumi Adachi

    La storia parlerà di Kurogane Zero, un giovane blader bla bla bla
    Incontrerà un rivale ecc. ecc. ecc. e la storia si ripete.
    Nella prima trilogia c'erano i Bit Power, in Metal Fight BeyBlade, le costellazioni, ora in Zero G BeyBlade ci saranno gli elementi, come i Gormiti lol

    Il nuovo personaggio:
    http://ameblo.jp/takahisa4227/image-111643...1793094086.html
    Di consegueza Ginga Hagane passerà il testimone ricevuto da Takao Kinomiya, anni fa, a Kurogane Zero.

    Il BeyBlade di Kurogane Zero basato su Dragoon e Pegasus sarà Samurai Ifreid Attack Type - Elemento Fuoco. Liberamente ispirato ad Ifrit, figura mitologica araba e "Afraid", paura. Chi ha giocato a Final Fantasy ha già sentito parlare di Ifrit.
    http://ameblo.jp/takahisa4227/image-111643...1793094079.html

    Il BeyBlade del primo rivale sarà Shinobi Salamander - Balance Type - Elemento Fuoco.
    http://ameblo.jp/queen-of-snow/image-11164...1793037825.html

    E la storia ricomincia... u_u

    Il concetto di BeyBlade sarà stravolto ulteriormente anche dall'introduzione, da questa serie in poi degli "stadi rotanti", scenografici ma alquanto instabili.
    www.youtube.com/watch?v=8HW61tQIG2A&t=1m20s
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La storia parlerà di Kurogane Zero, un giovane blader bla bla bla
    Incontrerà un rivale ecc. ecc. ecc. e la storia si ripete.

    Non potevi riassumere meglio la trama, sono morta!!XD
    Ora, non ho seguito la Metal Fight e di conseguenza non ricordo i nomi, ma questo fantomatico Zero non somiglia un pò troppo a uno dei personaggi già presenti nella metal fight? o__o quello che aveva l'unicorno se non sbaglio...Tra l'altro, questo nuovo si chiama Zero, perciò conoscendo la propensione dell'autore a prendere spunto un pò di qua e un pò di là per i suoi personaggi, dobbiamo aspettarci che 'sto tizio utilizzi il Geass per muovere il bey? XD
    Lo stadio non mi dice granchè, sembra piuttosto che abbiamo deciso di far ruotare lo stadio invece dei bey o___o''

    Come sempre, grazie infinite delle info, è comunque interessante vedere come si evolvono i beyblade!>w<
     
    Top
    .
  3. DGoon MW
     
    .

    User deleted


    Si i nuovi personaggi si assomigliano un po' tutti tra loro. Il tratto del mangaka è quello.
    Cose già viste e riviste, ripetute all'infinito.


    Quello che mi chiedo un po' con amarezza...
    se Takafumi Adachi ha iniziato il secondo manga, Takao Aoki non potrebbe fare altrettanto? XD

    Ho dato sempre una sbirciatina a BeyBlade in questi anni, pur non seguendolo direttamente, ma a questo punto credo che un bel drop sia inevitabile.

    Non ho mai visto in nessun aspetto un miglioramento rispetto a Bakuten;
    i Bey che sono fatti in metallo ma per il resto?

    Il manga e l'anime fanno schifo entrambi, i nuovi Bey sono uno più brutto dell'altro

    Uno dopo un po' si rompe... lol Drop! :XP:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    infatti!XD Peccato che Aoki non abbia voluto continuare la serie, ma d'altro canto per come aveva terminato il manga non poteva riprendere la storia con gli stessi personaggi...Ed io per prima ammetto che vedere Beyblade con i figli dei BladeBreakers come protagonisti avrebbe fatto lo stesso effetto della Metal Fight:dopotutto, non sarebbero stati comunque i personaggi a cui eravamo abituati XD

    Per quanto riguarda i beyblade, sicuramente il miglioramente c'è stato dal punto di vista tecnico, in metallo sono di certo più resistenti e potenti di quelli in plastica, però non so, sarò all'antica ma quelli in plastica erano visivamente più carini XD ed era divertente montarli ù_ù mi dispiace vedere come Beyblade si stia rovinando, rimarrò fedele alle serie originali e sinceramente un pò speravo che rendessero ad anime le altre serie che erano uscite con quella che poi è diventata la più famosa, quella di Aoki...Mi pare che circolassero delle immagini di questo manga alternativo di Bey, ricordo che Dranzer ce l'aveva una ragazza con i codini >.<
     
    Top
    .
  5. DGoon MW
     
    .

    User deleted


    Si ci sono stati diversi manga oltre a quello di Takao Aoki ma uscirono tutti come "storia alternativa" quando il manga di Takao Aoki era ancora in pubblicazione e non era ancora finito. Dopo il manga di Takao Aoki, buio totale.

    Per quanto riguarda l'evoluzione di BeyBlade: certamente hanno avuto una considerevole modernizzazione riguardo al sistema ma tutto lì.
    Hanno puntato tutto sul peso, sulle dimensioni e sulla personalizzazione eccessiva dei componenti.
    Il design secondo me è peggiorato, così come la forma e la progettazione dei componenti. Sono diventati sempre di più ridicoli e grotteschi rispetto ai Bakuten.
    Hanno puntato a colori accesissimi per richiamare l'attenzione dei più piccoli, ovviamente colorando tutti i componenti del Bey di colore diverso per rendere l'effetto più efficace.
    Loghi sulle face sempre più strani e insensati, fino ad arrivare alle Metal Wheel che praticamente le hanno date a tutti i BeyBlade esistenti, ovviamente colorandole diversamente di BeyBlade in BeyBlade.
    Non c'è stato un solo BeyBlade che abbia avuto una metal wheel tutta sua.

    L'unicità dei modelli (forma dell'AR) e le caratteristiche uniche (punta in gomma, punta in metallo, ecc.) che erano state salvaguardate in Bakuten e si erano evolute da serie in serie; in metal fight le hanno avute tutti i BeyBlade e quindi nessun BeyBlade.
    Per esempio la punta in gomma tipica di Dragoon e soltanto di Dragoon, trasmessa poi a Pegasus, l'ha avuta anche Unicorno, Gill, L Drago e Quetzacoatl.
    Il sistema a sfere metalliche tipiche di Draciel è stato trasmesso a Virgo, Libra, Jupiter e altri.
    La CH120, il cambio di altezza tipico di Cancer l'hanno fatto evolvere in TH175 e installato in Lynx fregandolo a Cancer, ormai obsoleto e "abbandonandolo" alla prima serie. Hanno fatto la stessa identica cosa anche per altri componenti.
    Inoltre prima l'evoluzione era molto più seria. Potevi vederla con i nomi dei BeyBlade e per tutti quanti i modelli: Dragoon, Dranzer S, F, V, V2, G, GT, MS, MF
    In Metal Fight questa cosa non ci è stata. Hanno preferito evolvere alcuni Bey, quelli che hanno venduto di più, rispetto ad altri che hanno venduto di meno. Per quanto riguarda i nomi, tutti differenti da non arrivare a capire più quale serie arrivava prima o dopo.
    Il punto è che attualmente se compri un Bey intero o compri pezzi separati è esattamente la stessa identica cosa. Prima non era così.
    Questa è la "devoluzione" squallida rispetto ai Bakuten. Ovviamente per esigenze di Marketing è stata la scelta migliore.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il design secondo me è peggiorato, così come la forma e la progettazione dei componenti. Sono diventati sempre di più ridicoli e grotteschi rispetto ai Bakuten.

    sono pienamente d'accordo!>.< obiettivamente io non ci capisco molto dal punto di vista tecnico del beyblade, principalmente perchè le battaglie che facevo con i miei compagni di classe all'epoca erano per divertirsi, non ho mai pensato a come potenziare il mio bey o a cambiargli i componenti, per il semplice fatto che "Se mi piace un bey, lo tengo così, con i suoi pregi e i suoi difetti".Mi piaceva un casino costruirli, ma col tempo non ho più approfondito >.< quindi non posso soffermarmi troppo sulla differenza tra i modelli "vecchi" e quelli nuovi, anche perchè i nuovi li ho solo visti da lontano XD ma il fatto resta uno:i beyblade 'vecchi' restano e resteranno innovativi perchè sono stati i primi, quelli che ci hanno fatto appassionare -chi più, chi meno- alle tecniche, alle combinazioni vincenti, agli scontri ecc.Questi nuovi, come hai detto anche tu, sono una pseudo "evoluzione" dei precedenti ma non hanno nulla di originale, a cominciare dal fattore estetico:volevano modernizzarli, ma alla fine sembrano tutti delle lattine schiacciate >.< prima i bey li distinguevi CHIARAMENTE tra loro e non solo per i colori, ma anche per le forme (Un pò come i Pokèmon XD).Parlerò da profana, ma a vederli questi nuovi bey mi sembrano veramente tutti identici, l'unica cosa che gli si può cambiare è il colore, poi se anche tu dici che i componenti li hanno praticamente tutti simili allora c'è poco altro da aggiungere!XD mi dispiace solo che le generazioni di ora vedranno questi beyblade come qualcosa di assurdamente figo senza sapere quanto più coinvolgenti ed esteticamente più belli fossero i primi modelli. >_<

    Poi diciamocelo, non c'è stata tutta questa evoluzione:sono semplicemente una versione piatta dei Beyblade MS >_>
     
    Top
    .
  7. DGoon MW
     
    .

    User deleted


    I nuovi personaggi di BeyBlade ZERO G

    www.tv-tokyo.co.jp/anime/mf-beyblade-zero/

    key

    Kurogane Zero, il re dei truzzi, in primo piano con Samurai Ifraid
    Il tizio biondo, un po' truzzo e un molto griffato, sarà il blader di Shinobi Salamander e si chiamerà Hiryuuin Shinobu

    In secondo piano ci sono i due fratelli Unabara, persone normali? (forse)
    Unabara Kaito, il maggiore e Unabara Eito, il minore

    Il maggiore veste cravatta rossa, camicia nera e giacca sportiva O_O Ha un concetto tutto suo della moda
    Il minore ha sempre con sè le cuffie come un rapper... già a quell'età ascolta la musica ad alto volume lol


    Takao Kinomiya -> Ginga Hagane -> Zero Kurogane
    Kei Hiwatari -> Kyoya Tategami -> Hiryuuin Shinobu
    Max Mitsuhara -> Kenta Yumiya -> Unabara Eito
    Rei Kon -> Tsubasa Otori ->Unabara Kaito
    Daichi Sumeragi -> Masamune Kadoya -> ???

    Come Takao Aoki anche Takafumi Adachi ha scelto di far consegnare il testimone dai vecchi personaggi, ormai adulti, ai nuovi.
    Kenta ritornerà sul luogo del primo incontro con Ginga e incontrerà il nuovo protagonista.
    (è la stesso luogo dove Takao e Kei si sfidarono la prima volta, quando Takao le prese, uscendone con il Bey distrutto, ovviamente nella prima serie del 2001)



    Edited by DGoon MW - 15/3/2012, 16:51
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    O________O il tizio biondo ricorda un casino Barnaby di Tiger & Bunny o è solo una mia impressione??XD ricominciamo con i "personaggi collage", presi un pò di qua e un pò di là da altri personaggi già esistenti...Persino il bey di questo Zero somiglia vagamente a Dragoon XD
    comunque, è un piacere vedere il piccolo Andrea seguire le orme del fratello Mirko con quelle cuffie al collo, lui e Licia saranno molto orgogliosi*scappaXD*

    A parte questo, se pensiamo che la storia dovrebbe svolgersi in un futuro ormai comandato da un'avanzatissima tecnologia, quella scena del protagonista a cavallo suona suona così nonsense!!!XD vabbeh, l'idea delle moto futuristiche era già stata presa, dovevano inventarsi qualcos'altro e questo è il massimo che gli è venuto in menteXD <-ultracritica
    per quanto mi sforzi, non riesco a trovare nulla di buono da dire su questa serie, anche se naturalmente si aspetta di vedere almeno il primo episodio per giudicare, ma finora non ispira granchè XD grazie delle info come sempre!>w<
     
    Top
    .
  9. DGoon MW
     
    .

    User deleted


    XD XD XD Sarà mica il figlio del figlio di Kiss Me Licia e Mirko XD XD XD
    Alla fine è sempre la solita scopiazzatura. Questa volta stanno scopiazzando un po' da Yu-Gi-Oh, un po' da Bleach, un po' da Fairy Tail.

    Per quanto riguarda il BeyBlade Ifraid, assomiglia a Dragoon soltanto esteticamente. Non è dotato di punta in gomma. Inoltre ha la rotazione a destra, non a sinistra. La punta in gomma la rilasciano sempre un anno dopo perchè devono produrre prima quelle in plastica e la storia si ripete per altri tre anni. La rotazione a sinistra idem. In Dragoon erano presenti entrambe u_u per l'attacco.


    Nella prima saga hanno rilasciato i Bey di plastica, nella metal fight hanno rilasciato i BeyBlade in metallo, nei Zero G faranno i BeyBlade in cromo per sbirluccicare.
    http://animeclick.it/news/31250-ad-aprile-...beyblade-zero-g

    Zero G System
    Stone
    Chrome Wheel
    Plastic Wheel
    Track
    Bottom

    Di niente :) Queste sono le mie ultime news prima del drop.
    Una saga ultra commerciale, tanto per esser fatta, la Metal Fight, è stata più che sufficiente XD
    La Zero G non la seguirò.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    tutto è possibile, potrebbe anche saltar fuori che questo bimbo ha una band tutta sua!XD comunque io almeno le prime puntate voglio vederle, giusto per farmi quattro risate e vedere fin dove si spingeranno questa voltaXD sinceramente, se la serie l'avesse fatta Aoki forse non mi avrebbe dato così fastidio, in un certo senso avrebbe dato un senso di continuità, ma questa sembra proprio tutta un'altra storia ed essendo dello stesso autore della Metal fight, potrebbe essere difficile da seguire se non si sanno precedenti sviluppi.
    Tra l'altro, ma è vero che nella metal fight ammazzano Ryuuga?! XD m'è parso strano perchè il massimo che s'è visto in beyblade era stata la finta morte di Kai, però così ho sentito XD
     
    Top
    .
  11. DGoon MW
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robby-chan @ 15/3/2012, 23:54) 
    Tra l'altro, ma è vero che nella metal fight ammazzano Ryuuga?! XD m'è parso strano perchè il massimo che s'è visto in beyblade era stata la finta morte di Kai, però così ho sentito XD

    La storia di BeyBlade Metal Fury è stata un'assurdità comunque è vero che Ryuga si sacrificherà negli ultimi episodi.

    La storia parlerà di 10 blader prescelti, i bladers leggendari che dovranno combattere contro il male e sigillarlo.
    La serie inizierà con lo spirito dell'Universo che scenderà sulla Terra sottoforma di scie luminose o stelle comete e irradierà i BeyBlades dei 10 prescelti, ormai malconci dalle battaglie in BeyBlade Metal Masters.

    Dopo essere stati irradiati i BeyBlade si evolveranno come per magia diventando i nuovi 4D, Cosmic Pegasus, Fang Leone ecc.

    I 10 blader leggendari dovranno combattere contro una specie di setta composta da bladers intonacati lol e sconfiggerli per impedire che il male venga risvegliato. Parallelamente a ciò si svolge la seconda edizione del torneo mondiale di BeyBlade.

    Alla fine non ci riescono e il male, Diablo Nemesis, si risveglia, grazie anche alla stupidità di Ryuga che invece di sigillarlo come avrebbe dovuto fare, non resiste alla tentazione di volerlo sconfiggere tutto da solo.

    Il BeyBlade Diablo Nemesis fu costruito dalla setta per ospitare il male, dall'energia negativa di Pegasus e degli altri BeyBlade raccolta da Daidoji e dal Dr. Ziggurat, alleati in questa serie. Niente di nuovo. Idea già usata nel film di BeyBlade e in Dragon Ball GT.

    Tuttavia alla fine le prendono tutti da Diablo Nemesis e Ryuga si sacrifica per riparare al suo errore, donando tutta la sua energia di blader leggendario a Kenta, facendo evolvere Flame Sagittario in Flash Sagittario, e poi scomparendo nel cielo, come Goku alla fine del GT

    YouTube Link

    L'anime è arrivato qui e deve ancora finire XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ಠ__ಠ che trip assurdo si son fatti per creare una roba simile!?*muore*

    dal video noto con piacere che non si sono risparmiare di tirar fuori anche King della serie V-Force, andiamo bene!!XD il ragazzino con gli occhiali pare un incrocio tra il Prof.K e Detective Conan o___o
    OMMIODDIO, dimmi che quando Ryuuga s'è rialzato non solo a me ha ricordato una scena dell'incontro Hiei Vs Bui!!!XD è tutto talmente così ridicolo che potrei anche mettermi a seguire questa serie X°°D
     
    Top
    .
  13. DGoon MW
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robby-chan @ 16/3/2012, 00:44) 
    ಠ__ಠ che trip assurdo si son fatti per creare una roba simile!?*muore*

    dal video noto con piacere che non si sono risparmiare di tirar fuori anche King della serie V-Force, andiamo bene!!XD il ragazzino con gli occhiali pare un incrocio tra il Prof.K e Detective Conan o___o
    OMMIODDIO, dimmi che quando Ryuuga s'è rialzato non solo a me ha ricordato una scena dell'incontro Hiei Vs Bui!!!XD è tutto talmente così ridicolo che potrei anche mettermi a seguire questa serie X°°D

    XD XD XD XD

    Si è vero, era in quello stato perchè le ha prese e anche di brutto da Diablo Nemesis nell'episodio precedente.
    Per quanto riguarda il Detective Conan scopiazzato è il blader leggendario di Anubis, il tizio mascherato da cane nel manga. Nell'anime però ci hanno risparmiato, è un ricercatore, nipote di un famoso astronomo XD
    Sarà lui a dare inizio a tutta la storia sui Legend bladers.

    Gli ultimi episodi saranno:

    149: Flash Sagittario 26/02/2012
    150: L'audace mossa speciale 4/03/2012
    151: Il tenace Hades 11/03/2012
    152: La battaglia finale 18/03/2012
    153: La luce della speranza 25/03/2012
    154: Verso il futuro 4/04/2012

    Zero G 01: L'alba di una nuova era 8/04/2012

    e via ad un'altra stagione.

    Spero però che in questi ultimi episodi non muoia più nessuno lol
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    "Il tenace Hades"...Mi sembra giusto, dopo che ci hanno mangiato due anni con le nuove serie, come minimo dovevano fare un tributo a Pegasus&Co. XD può anche essere che muoiono tutti per dare energia a Ginga e poi, con un finale alla Sailor Moon, lui riesce a riportarli tutti in vita, non mi stupirei se accadesse X°D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,481
    Location
    prov di foggia

    Status
    Offline
    ma se hanno fatto morire ryuga quei maledetti ç__ç beh visto ke compariranno tsubasa e madoka adulti spero ke tra loro per lo meno sia nato qlcs anke se amavo di più la ginkaXmadoka
     
    Top
    .
22 replies since 15/2/2012, 20:03   493 views
  Share  
.
Top
Top