Tokiya Ichinose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    png
    ~ Nome: Tokiya
    ~ Cognome: Ichinose
    ~ Età: 24
    ~ Vive: . Non ha una dimora fissa, va dove il lavoro lo richiede.
    ~ Razza: Umano
    ~ Fazione: Neutra
    ~ Caratteristiche Fisiche: La caratteristica più evidente di Tokiya è sicuramente l'avvenenza:il fisico da modello e la cura per i dettagli mettono subito in luce l'importanza che egli dà alla sue esteticità, pur tuttavia coltivando anche passioni che "sfamano" la sua continua voglia di conoscenza;il suo motto è "Mens sana in corpore sano". Ha i capelli scuri e gli occhi del colore dell'acqua; molto alto, ha una corporatura atletica e veste sempre abiti alla moda, ma mai troppo vistosi e sempre consoni alla sua immagine.I colori che preferisce indossare, tra tutti, sono il bianco e il nero, perchè li considera adatti ad ogni evenienza.
    ~ Caratteristiche Comportamentali:A prima vista, Tokiya lo si potrebbe definire il classico "Bello e dannato":lo sguardo algido gli conferisce un velo di mistero, che ben si addice alla sua personalità pacata e tendenzialmente introversa.Ciononostante, non lo si può di certo definire un asociale, in quanto dimostra di essere anche molto educato e ben disposto al dialogo, anche se tende ad evitare di parlare di sé.E' estremamente meticoloso, come dimostra la scrupolosità con cui sceglie i propri pasti, calcolando con precisione le calorie da assumere:un'abitudine considerabile ai limiti del patologico. Tuttavia, in fatto di cibo non è schizzinoso, non ci sono piatti che detesta, anche se ha una preferenza per le verdure.
    Molto professionale, pretende sempre il massimo sia dai suoi colleghi che da se stesso, perciò si rivela anche determinato in ogni cosa che fa, riuscendo così ad ottenere sempre il massimo dei risultati.Con le persone che ritiene meritevoli, Tokiya sa anche "sciogliersi", mostrando un lato meno rigido e più accondiscendente, ma mai estroverso. Tra le sue passioni rientra la musica che coltiva con il canto, possedendo infatti una splendida voce. Il suo hobby preferito rimane comunque la lettura e non disprezza alcun genere letterario.
    ~ Storia del personaggio:Tokiya nasce da famiglia benestante e sin da bambino sviluppa un'indole perfezionista che lo porta ad ottenere sempre ottimi voti a scuola, divenendo così motivo d'orgoglio per i suoi genitori.
    Tuttavia, la situazione idilliaca nella quale vive viene improvvisamente interrotta in un giorno d'inverno, quando all'età di 15 anni vede la sua famiglia sterminata da uno misterioso assassino;Tokiya si salva per pura fortuna, essendo lui fuori casa al momento dell'omicidio.Questa disgrazia lo sprona a cercare informazioni sul conto del killer, ma non importa quanto a fondo provi ad andare, trova sempre un ostacolo che gli impedisce di scoprire la verità.Spinto anche dalla sua passione per la letteratura e la scrittura, Tokiya studia e diventa giornalista, nella speranza di ottenere contatti e informazioni necessari all'identificazione del criminale. Scopre così che l'uomo che ha ucciso la sua famiglia è un rinomato killer su commissione che si fa chiamare "The Cleaner", Il Pulitore.A far uso dei suoi servigi sono soprattutto uomini molto influenti per eliminare concorrenti o testimoni scomodi, che insabbiano tutto ciò che possa condurre a lui, di conseguenza la polizia non è mai riuscita a scoprirne la vera identità. Da quel momento, l'unico scopo nella vita di Tokiya è rintracciare il Pulitore e ottenere vendetta, e per farlo utilizzerà qualunque mezzo.
    O almeno, questo è ciò che racconta.
    La verità, a volte, si nasconde in torbidi vortici di menzogne, talmente ben studiate da diventare, infine, la Verità stessa. Sotto le spoglie del Pulitore, infatti, si cela proprio Tokiya, che grazie ai mezzi e le conoscenze di cui dispone ha ricostruito con precisione quasi maniacale ogni dettaglio della sua finta vita, rendendola talmente realistica che risulta impossibile risalire alle vere origini di questo criminale. Un individuo misterioso lo ha incaritato di eliminare Nate River e Tokiya accetta di buon grado la missioe, considerando una vera e propria sfida per il suo cervello (e il suo ego) riuscire ad uccidere il geniale detective.
    ~ Livello: 1 {base}
    ~ Tecniche di combattimento:la sua atleticità gli conferisce una buona agilità nei movimenti, oltre che una discreta velocità; Tokiya è inoltre un bravo stratega:non importa quale stile di combattimento utilizzi, è convinto che il cervello sia l'arma migliore con cui è sempre possibile vincere, anche quando si parte in svantaggio.
    ~ Armi: non gli piace sporcarsi le mani, perciò predilige armi utilizzabili anche a lunga distanza, come pistole e fucili, ma l'ottima mira di cui dispone gli consente di utilizzare anche armi che richiedono maggior precisione.
    ~ Ume posseduti: 500
    ~ Missioni portate a termine: ////
    ~ Combattimenti: /// Vinti, /// Persi, /// Pareggiati
    ~ Immagine del personaggio:


    Edited by Robby-chan - 6/10/2012, 15:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Bellissime le immy che hai scelto per la scheda*_____* Molto ben dettagliata e con quell'aria di mistero che ti incuriosisce di brutto!*ç*
    Un lavoro accurato, brava!!^_________________^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    grazie mille>*****************< chissà cosa combinerà Tokiya...°ò°XD
     
    Top
    .
2 replies since 20/4/2012, 00:05   103 views
  Share  
.
Top
Top