Bu-Bu °w°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Guarda sotto il tuo letto e vedrai!

    Status
    Anonymous
    uuuuuh a entrare in questo forum mi è venuto alla mente bei tempi di quando guardavo Beyblade o Yu-Gi-oh (sempre affezzionata alla prima che alle nuove v.v)

    Ok potrei ingannarvi e pensare che sono un maschio (molti me l'hanno detto ò_ò''') maaaaaaaaaaaaa...in realtà sono una ragazza v.v

    Ok,ok iniziamo le presentazioni,mi chiamo Martina,20 anni e adoro qualsiasi anime,manga,videogioco esistente v-v'' dipende dai gusti poi e si,anche il cosplay e la fotografia (ma son dettagli) entrare qui mi ha riportato alla memoria quando ero una tenera pimpa amante di queste due saghe *^* spero di conoscervi tutte belle fanciulle :Ok:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Online
    ciao e benvenuta!*^* che bello vedere amanti delle vecchie serie ancora in giro XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Guarda sotto il tuo letto e vedrai!

    Status
    Anonymous
    siamo pochi ma buoni my lady v.v ultimamente evdo solo nuove generazioni fissati con Gormiti e Winx..e i beyblade chi ci pensaa?? ç_ç comunque piacere di conoscerti ;3 più che altro sono stupita che ci sono ancora forum o gdr dedicati a queste serie vecchissime çwç *si commuove*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Online
    eh purtroppo è così, passa il tempo e le nuove generazioni conoscono solo quel che passa in tv, cioè solo spazzatura ormai XD
    piacere mio *^*/ come hai detto tu siamo pochi ma buoni XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Guarda sotto il tuo letto e vedrai!

    Status
    Anonymous
    oh piacere my lady -w- *si inchin* già, io preferisco di gran lunga vecchi anime come beyblade,il vecchio yu-gi-oh,cavalieri dello zodiaco,ken il guerriero che le schifezze che fanno oggi ç_ç peggio di un piano malvagio ideato da un fungo radioattivo...ok perdonate certe pazzie della sottoscritta v.v'' comunque son felice di sapere che qualcuno ancora e dalla parte della vecchia generazione xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Online
    si infatti! XD qualcosa tra i nuovi anime si salva, ma sicuramente non verrà mai importato da noi XD
    quali sono i tuoi personaggi di bey preferiti?E di yu gi oh?*^*<-eterna curiosa XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Guarda sotto il tuo letto e vedrai!

    Status
    Anonymous
    oh ci sono alcuni anime molto belli nuovi..ma altri per carità ò_ò''

    aaaaah domanda da un milione di dollari..scherzo XD diciamo che di beyblade adoro come gruppo i Demolition Boys (sopratutto Yuri e borsi :3) eee..forse non sò sè sono l'unica ma anche gli european Dream, adoro tutti e 4 sopratutto Andrew e Ralph **

    Di Yug-gi-oh come ho detto prima adoro solo la prima serie,ci sono molto legata rispetto alle altre (poi per carità belle anche quelle ;) ) però la prima a parer mio è la migliore e ovviamente tifo Yami e Yugi v.v

    io invece notavo che adori Brooklyn ;3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Online
    già già, più che altro da noi importano solo quelli "per bambini" e tralasciano anime più maturi e interessanti...Almeno per quanto riguarda Mediaset XD

    aaah allora ti troverai bene qui, la maggior parte qui adora Yuri e Boris!XD Anche gli European Dream non sono affatto male, Andrew ha un caratterino particolare ed è divertente XD e io si, diciamo che propendo leggermente per la BEGA XD ma anche Rei mi piace molto <3
    per quanto riguarda Yu Gi Oh, anch'io ho seguito solo le prime serie, mi sono fermata alla GX poi ho smesso di seguirlo XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Guarda sotto il tuo letto e vedrai!

    Status
    Anonymous
    per YUgioh anche io,ferma alla GX e basta XD

    uuuh *^* e si Yuri e Boris sono molto amati come per Kay,io non lo adoro molto però sò che a tante piace v.v e si sia Andrew che Ralph sono particolari e Gianni poi xDD il donnaiolo in persona
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Online
    Kai penso sia quello più amato in assoluto perchè rappresenta il classico "bello e dannato" del gruppo, ma nemmeno a me piace granchè XD si Gianni è favoloso, ci rappresenta bene direi X°D
    Ralph un pò mi inquieta, ha uno sguardo poco amichevole XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Guarda sotto il tuo letto e vedrai!

    Status
    Anonymous
    sarà bello e freddo ma è antipatico da morire ò3ò appena lo visto nella prima serie penso che il suo nome sia finito tra la lista nera (per modo di dire) almeno o Yuri o Boris seri ma poi si addolciscono un pò v.v
    ahahah Gianni e Oliver sono meravigliosi e con Gianni,cosa non farebbe per una bella ragazza v-v''
    La prima cosa che ho guardato in Ralph era il naso,chi gli ha disegnato un naso cosi abominevole?? °_°

    *si sente osservata da quest'ultimo e lo guarda* ..no sul serio all'inizio avevi un nasone ma per fortuna,forse per chirurgia estetica o per miracolo l'hai avuto normale v.v

    * e fù cosi che venne quasi uccisa dal tedesco*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Online
    *svieneXD* a me non piace il continuo cambiamento di carattere di Kai, prima è un teppista, poi diventa magicamente buono e poi fa il musone taciturno XD leggermente lunatico il ragazzo XD
    oddeo si aveva un naso grande quasi quanto quello di Ivan! XD O Sergeij forse, non ricordo XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Guarda sotto il tuo letto e vedrai!

    Status
    Anonymous
    Ivan vince su tutti ma anche Ralph non scherza xD *prende uno scudo nel caso Ralph la uccide una seconda volta,a lei ha ancora 8 vite*
    Si almeno Yuri e Boris in qualche modo mantengono lo stesso carattere, Kay boh..nel V Force poi °^° almeno lui ha avuto la fortuna di essere ricco ù_ù puah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Online
    era ricco sfondato e nella G-Rev va in giro vestito di stracci, la cosa più surreale possibile XD strani gusti che hanno questi ricconi XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Guarda sotto il tuo letto e vedrai!

    Status
    Anonymous
    bah ò-ò che ho letto qui da voi yuri e boris erano orfani,poveri e infatti il carattere si vede, Kay boh..ricco sfondato ed è musone ò_ò quasi quasi gli sgraffigno qualcosa muahahahah
     
    Top
    .
28 replies since 1/6/2012, 15:36   106 views
  Share  
.
Top
Top