Gli altri finali...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    Salve salvino cari vicini ^^
    É una vita che leggo che ci sono finali alternativi a Beyblade ma in internet non c'é uno straccio di pezzo di manga...voi ne sapete qualcosa?qualche trama?
    Mi interessa davvero magari sono belli chissá ^w^
    mi piacerebbe anche perché il finale del volume 14 é deludente:
    -aoki cambia stile...in peggio ...ma perché cambiare alla fine?!
    -gou e makoto sono due cloni o.o (anche se gou mi ispira simpatia)
    -rei dopo non averla scagazzata per 14 volumi magicamente si sposa mao..ma quell'uomo sa che l'amore non funziona cosí O.o?!
    -ma max e il prof chi sono i figli di nessuno?!almeno una fidanzata cavolo
    -ma soprattutto..chi cavolo sono le madri di quei due cl...bambini?!
    Sarebbe davvero interessante trovarli e confrontarli ^^
    poi io la penso cosí se trovate che sia inutile chiudete pure ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    -rei dopo non averla scagazzata per 14 volumi magicamente si sposa mao..ma quell'uomo sa che l'amore non funziona cosí O.o?!

    io opto per Lai che ha praticamente costretto Rei a prendersi Mao e a levargliela definitivamente dalle scatole XD

    scleri a parte, mi piace la discussione*^* non ho mai sentito parlare di finali alternativi, a dire il vero, sempre che non si tratti di fantasie nate nel fandom è una cosa che mi giunge del tutto nuova °^° sapevo di manga alternativi a quello di Aoki in cui i protagonisti erano diversi, ma mantenevano le quattro bestie sacre come BitPower, e di quelle abbiamo qualche immagine che andrò a ripescare nelle altre discussioni...
    Lo stile di Aoki non mi ha mai fatto impazzire ad essere sincera, molto sproporzionato, ma comunque godibile e la storia era anche molto carina! Ricordo che differiva in molte parti rispetto all'anime, a partire dalla storia di Zeo e da personaggi che non sono mai stati introdotti nell'anime, se non nelle scene finali della G-Revolution (tagliate da Mediaset)in cui hanno fatto solo da comparsata.
    Di alternativo c'è la storia di Daichi, che nel manga viene approfondita ed è più un'appendice della storia principale, con la quale si fonde soltanto negli ultimi capitoli (l'arco del campionato mondiale, che nell'anime rappresenta metà serie G-Rev). Di diverso rispetto all'anime c'è anche il fatto che la saga della BEGA non esiste nel manga, in quanto Brooklyn&Co. Sono una squadra che partecipa direttamente al campionato mondiale, ma che non viene approfondita. Escludendo il capitolo speciale -quello dei figli- la storia del manga finisce con la vittoria di Takao contro Kai al campionato mondiale.
    Gou e Makoto sono palesemente una copia dei genitori (ma anche Rin alla fine è identica a Mao) e forse è stata una scelta stilistica dell'autore, con la quale voleva rafforzare il concetto che la passione dei protagonisti passerà invariata nelle generazioni successive...O forse ci ho visto troppo ed è solamente mancanza di originalità *svieneXD* Le loro madri però resteranno un mistero, purtroppo XD anche se mi piace pensare che uno dei due sia figlio di Hiromi, seppur lei non compaia nel manga originale....Ma a quanto pare il suo personaggio è stato ripreso da un altro manga di Aoki ^^
     
    Top
    .
  3. nala98
     
    .

    User deleted


    Giá povero cucciolo giá é depresso D:

    Potrestri ripescarle perfavore *O*?mi piacerebbe cosí tanto vedere come sono ^^(per giudicare un po' se babbo Aoki ha fatto di meglio o c'é altra roba interessante ^^)
    Ah si é vero mi pare che Zeo sia suo fratello morto in un incidente e che il papá lo convinca di essere lui o.o
    Secondo me essendo le ultime pagine non si é voluto sprecare =.= o magari si qualcosa di piú poetico
    Magari ma lei purtroppo é stata inventata per l'anime D:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    con una sorella del genere lo saremmo diventati tutti prima o poi X°D

    ok allora dammi cinque minuti che le cerco!*ò* lo stile non era diversissimo comunque, ricordava vagamente quello di AokiXD
    si si Zeo in realtà era Leon, ci rimasi di stucco quando lo lessi!!XD era stata una bella trovata, ma anche quella del Robot nella serie non era stato male, in entrambi i casi m'era quasi caduta la mascella dalla sorpresa XD comunque è vero, forse ha dovuto accelerare i tempi e il finale lo ha fatto coi piedi, mi sarebbe piaciuto vederli andare ancora un pò avanti >.<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    mannaggia non le trovo, dovrò intensificare le ricerche èwé
    comunque mi ricordo che Dranzer ce l'aveva una ragazza e il possessore di Dragoon aveva un cerchietto sulla testa*svieneXD*
     
    Top
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    Un cerchietto O.o ...sará ragazza pure lei >O< beh se fossere delle fanciulle non sarebbe male dobbiamo riscattarci ú.ú
    Prenditi tutto il tempo che vuoi ^^
    (poro leoncino D:)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    nu purtroppo ricordo bene che era un ragazzo, scioccante è dir poco!XD
    mi impegnerò, promesso èwé9
     
    Top
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    Oh dio o.o
    ^O^ faccio il tifo per te *vestita da cheerleader*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    la mia stessa reazioneXD però è bello vedere che almeno in quel manga uno dei quattro possessori delle bestie sacre è una ragazza, il secondo più forte poiXD
    grazie! èwé
     
    Top
    .
  10. nala98
     
    .

    User deleted


    Infatti ùwú speriamo sia anche simpatica *^*
    prego! *muove ponpon*
    k:perché sulla maglia ha una "r"?
    sta per robby ^^
    k:bah...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    che poi se ricordo bene ai tempi del manga di Aoki, oltre questo qui ne giravano altri due o tre di manga alternativi, ma non ne ho mai trovato immagini>.<
     
    Top
    .
  12. nala98
     
    .

    User deleted


    Manco io D: sembra che a nessuno interessi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    più che altro perchè non credo abbiano avuto successo come quello di Aoki, che poi è il manga ufficiale di Bey >-< ed effettivamente mi chiedo perchè non abbiano sviluppati quelli invece di creare la Metal Fight, che tanto è un mix di sosia °___°
     
    Top
    .
  14. nala98
     
    .

    User deleted


    Si certo ma sarebbe bello se qualcuno li rivalutasse...
    Si infatti!meglio qualcosa di alternativo piuttosto che una copia D:!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    la cosa più divertente secondo me è stata che, nella versione italiana, quello che ha preso il posto di Kai ha la voce di Takao, che scorno assurdo X°D
     
    Top
    .
73 replies since 22/7/2012, 22:54   353 views
  Share  
.
Top
Top