W.I.K

Non abbassiamoci anche noi a questo livello è.é

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    War Isn't Kawaii!


    Siete anche voi d'accordo che alcuni fan di Hetalia dicano delle emerite minchiate?!Come per esempio che la guerra sia kawaii O.o ?!Scherzo o non scherzo è una minchiata :scapoccia: E leggere queste cose mi fa venir voglia di vomitare!
    Perciò se odiate che si scherzi sulla guerra,crisi e tsunami in Giappone (non fatemi dire che si immaginano!)e siete fan di APH coerenti unitevi anche voi è.é
    Perchè la guerra non è ne carina ne divertente!

    Founder:
    nala98
    Membri:
    Robby-chan
    lilia85
    CODICE
    [IMG]http://i46.tinypic.com/5v6clu.gif[/IMG]


    Edited by nala98 - 31/7/2012, 19:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Oh cielo si!! Totalmente d'accordo!
    Mi ricordo ancora quando ci fu il terremoto in Spagna che delle Hetaminkia si riempirono i profili di foto di Antonio dicendo:"Povero Antonio ti sono vicina!"...
    ...
    Ma seriamente?
    Inutile rivangare la questione sul terremoto in Giappone, perchè quello fu veramente da nascondersi sottoterra per la vergogna.

    Devo ammettere che io in questo momento mi ritrovo a non avere una passione molto forte per Hetalia, come l'avevo un tempo, perchè proprio l'assurdità che ho visto in certe parti di fandom mi ha lasciata talmente perplessa che ho finito col non vedere più Hetalia con gli stessi occhi. Devo dire, comunque, che mal sopporto chi, per diffamare Hetalia, afferma che la serie prende in giro le Nazioni e fatti molto seri e che per questo andrebbe eliminato, perchè diciamocelo, nessuno va a diffamare Charlie Chaplin per aver fatto Il grande dittatore, no? E' un anime e come tale non va preso sul serio, ci sono tante altre cose su cui ci si dovrebbe indignare, come appunto la guerra e chi la fomenta.
    Ma dall'altra parte, ammetto che è colpa del fandom se Hetalia ha una così brutta reputazione, perchè sono i fans che alimentano i battibecchi, anche tra loro stessi, su questioni veramente assurde (Ma si può discutere su quanto una Nazione sia più seme o uke con un'altra!?) e soprattutto si va a fare i pignoli sull'accuratezza storica di un fatto in una serie che NASCE come pura e semplice parodia delle Nazioni in quanto stereotipi (Americani supereroi, Italiani voltagabbana ecc.) e non punta a raccontare i fatti storici così come sono.
    Hetalia è stato divertente finchè era preso con leggerezza, senza ricercarvici dentro malizie o altro, ma dopo aver letto fanfiction in cui si interpretava una battaglia sanguinaria tra due Paesi come una violenza sessuale, mi sono cadute le braccia e ho fatto ciao ciao al fandom...

    Quindi mi trovo decisamente d'accordo con quanto hai detto e trovo la discussione molto interessante! <3 Su certe cose non si scherza, questo non è nemmeno humor nero, è semplicemente ignoranza di certe persone che si credono fighe e alternative XD
     
    Top
    .
  3. nala98
     
    .

    User deleted


    Solo T.T solo T.T
    Ma soprattutto é comico,se poi non piace il genere va bene ok!allora evitalo no?seme o uke altro che caduta di braccia sarebbe da spararsi!se pensano che si amino,come io faccio con Ivan e Yao,dovrebbero solo godersi la loro felicitá nel vederli insieme non farsi problemi mentali su chi sta sopra dei due ಠ_ಠ
    Che fic del cavolo D:
    Come altre cagate come che non gli serve piú il libro di storia (a me aiutava solocon le date delle alleanze poi..l),il bashing contro le ragazze(ma non dovrebbero adorarle insomma una ogni tanto fra tutti quegli "uomini"!),le guerre fra pairing...
    T.T


    (ti aggiungo?)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ecco, un'altra cosa che non ho mai sopportato è il "razzismo" contro le ragazze!XD e che cavolo, un pò di solidarietà femminile X°D veramente guarda, non ho mai visto un fandom in cui i componenti stessi si scannassero tra di loro per preferenze di pairing!! O__ò mi ricordo di una che aveva fatto quasi una filippica sul perchè la USxUK era meglio della FRxUK...Citando pure fatti storici!!! Del tipo:"Eh ma loro sono meglio perchè la guerra di indipendenza è troppo Angst, c'è quella malinconia dietro il gesto di Arthur di lasciare libero Alfred!<3333"...

    cioè. ಠ_ಠ

    Si si aggiungimi!*3*
     
    Top
    .
  5. nala98
     
    .

    User deleted


    Io le adoro ,sono fantastiche *3* e poi come ha detto il gran maestro Ungheria é il personaggio piú virile della serie LOL xD
    Maledizione a questi fatti storici e io che avrei da dire sul fatto che il patto sino-sovietico é stato firmato il giorno di san valentino xD?

    Vado *3*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    è verissimo, Ungheria è molto più virile di Francia ad esempioXD
    pfff questo rende la coppia assolutamente canon XD
     
    Top
    .
  7. nala98
     
    .

    User deleted


    Ah beh su questo non ci piove =.="
    ma certo ú.ú allora l'asse é un triangolo °ò°*si rolla*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,073
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Mi aggrego anche io, non sopporto certi commenti da parte di gente ignorante che non sa distinguere la realtà dalla fantasia=__=
    Come ha detto prima Robby, la mia passione per Hetalia è andata pian piano affievolendosi per colpa del fandom che, ahimè, vede yaoi ovunqueXD Cioè, per carità, anche a me piace lo yaoi, ma alcune persone esagerano proprioXD
     
    Top
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    Bene picciotta andrò ad aggiungerti °ò°

    Che cosa triste perdere la passione a causa dei fan stessi ç.ç poi tutto questo yaoi,io di coppie yaoi ne vedo solo tre ,massimo quattro!
    Infatti T.T
     
    Top
    .
8 replies since 30/7/2012, 19:04   142 views
  Share  
.
Top
Top