Introduzione al Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline

    BigBladerintro
    Benvenuto, nuovo arrivato.
    Ti starai sicuramente chiedendo dove ti trovi, come tu abbia fatto ad arrivare qui...Ebbene, non è qualcosa che dovresti chiedere a me, giovane eroe; la risposta è dentro di te.
    Chiedi al tuo cuore, lì dove risiede il tuo tesoro più prezioso, che si tratti di un compagno di vita o di un ideale. E' lui che ti ha portato qui.
    Perchè? Forse vuole metterti alla prova, saggiare le tue abilità e verificare che la forza che percepisce nella tua anima è veramente unica, forgiata di quel potere in grado di sconfiggere il fato ed entrare nella leggenda.O, magari, è stato semplicemente attirato dall'energia di questo luogo...Sai, la villa di fronte ai tuoi occhi è molto speciale:si trova in un tempo e in luogo che un uomo qualunque non potrebbe mai raggiungere...
    Devi sentirti molto fortunato, vero? O forse no...Ma questo è qualcosa che saprai dirmi in futuro.
    Perchè avrai molto tempo per rifletterci.



    Non te ne ne sei accorto, vero, nuovo arrivato? Non importa come vi finisci o perchè,
    da qui non puoi fuggire.





    Ma non preoccuparti, hai a disposizione uno spazio enorme in cui poterti rilassare ed allenare, l'intera villa è qui per soddisfare le tue esigenze, dalle più semplici alle più frivole.
    Oh, e naturalmente non sarai solo.In questo luogo ci sono molte altre anime, finite qui come te, senza un perchè; sicuramente tra loro troverai degli amici, persone con cui condividere passioni e opinioni, così come troverai dei nemici, con i quali lo scontro sarà obbligatorio, forse un piacere.
    Ma non farti illusioni, eroe.
    Non importa quanto forti saranno i legami che instaurerai qui, guardati sempre le spalle: nessuno è realmente ciò che sembra. Gli esseri umani tendono a cambiare personalità, di fronte a una situazione difficile: anche l'animo più gentile può macchiarsi di infamità, se ciò servirà a fargli raggiungere il suo scopo.
    E puoi starne certo, in questo luogo avete tutti un solo obiettivo: uscire di qui. Scommetto che è stato il tuo primo pensiero e che lo è tuttora, non è così? Ma forse, le tue speranze si sono un pò spente durante il mio discorso...
    C'è qualcosa che ancora non ti ho detto, però.



    C'è una leggenda che aleggia su questo luogo di ombre.
    Di notte, quando nessuno può sentire, né vedere, si racconta di un eroe che riuscì a uscire.Con il suo cuore d'oro, i nervi d'acciaio e la forza di un tornado affrontò ogni avversario che gli si parò davanti, vincendo incontro dopo incontro, finchè le vittorie accumulate non raggiunsero un numero sufficientemente alto da permettergli di affrontare le imponenti, robuste porte della villa: le statue poste a loro guardia tremarono di fronte alla potenza che quell'eroe aveva sviluppato dopo tutte le battaglie, così gli concessero di passare oltre e tornare alla luce, nel mondo che gli apparteneva.



    Le tue speranze si sono un pò riaccese, nuovo arrivato? Bene, avrai bisogno di determinazione e coraggio se desideri riabbracciare i tuoi cari.
    Come?Vuoi sapere chi sono io? Al momento non ha importanza, hai altre domande più importanti che meritano risposte, ma dovrai cercarle da te.
    Adesso vai, giovane eroe e, se credi di poterci riuscire, prova a vincere un posto nella Leggenda.





    Edited by Robby-chan - 8/7/2017, 15:46
     
    Top
    .
0 replies since 1/9/2012, 23:37   125 views
  Share  
.
Top
Top