La storia dell'Arcana Famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    魔力家族logo

    Titolo: Arcana Famiglia: La Storia della Arcana Famiglia
    Genere: Avventura Commedia Drama Harem Sentimentale
    Episodi: 12
    Produttori: Frontier Works J.C.STAFF MOVIC Warner Bros
    Anno: 29/06/2012 - 16/09/2012

    Trama:
    CITAZIONE
    La storia ruota intorno ad Arcana Famiglia, una misteriosa organizzazione che protegge Regalo, una piccola isola del Mediteranneo, dall’attacco di pirati e Paesi stranieri e da minacce di vario genere. I membri di questa famiglia sono dotati di poteri psichici ottenuti attraverso un rituale segreto. L’attuale capo della famiglia, Mondo, ha intenzione di ritirarsi e per designare il suo successore organizza “l’Arcana Duello”. Il vincitore, oltre ad aggiudicarsi il titolo di leader, potrà sposare l’unica figlia di Mondo, la sedicenne Felicità. I poteri dell’Arcana Famiglia sono legati ai Tarocchi e solo coloro che rappresentano gli Arcani Maggiori hanno diritto di partecipare a questo speciale torneo, inclusa la stessa Felicità, che una volta sposata non potrà più uscire di casa. La motivazione la conoscerà solo colui che diventerà suo marito. La ragazza può ricorrere al potere degli “Innamorati” che le permette di sapere ciò che le persone nascondono nei loro cuori.

    Opening:

    Video


    Ho cominciato a seguire questa serie...3 giorni fa *svienexD*
    Me l'ha fatta scoprire il mio ragazzo, soprattutto perché Arcana Famiglia ha forti richiami sulla cultura italiana; infatti non è difficile trovare parole dette in italiano o addirittura fra si intere, ovviamente dette con accento giapponese, mi sembra logico xDDDD
    Il disegno mi ricorda tanti stili di altri anime messi assieme, anche se non riuscirei esattamente a dire di quali anime si tratta, ma sta di fatto che mi piace tantissimo, oltre al fatto che ogni personaggio è ben caratterizzato ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    WAAA HANA ANCHE TUUUUU XD

    Me lo ha fatto conoscere Lilia-chan e anche io ho iniziato a guardarlo, sebbene come ho detto anche a lei non mi ha preso del tutto: la trama in sé è davvero bella e originale, anche i personaggi sono ben caratterizzati, ma l'anime purtroppo non ha saputo sfruttare queste qualità al massimo e almeno dai primi episodi mi è sembrato che il tutto si svolgesse troppo velocemente >< ciononostante, continuerò a seguirlo perchè i teatrini della punizione a fine episodio sono favolosi, per non parlare di Luca che tra tutti è il mio preferito <3333




    E prendetemi in giro quanto volete, a me Jolly fa una paura fottuta *schiatta*
     
    Top
    .
  3. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tantissimo Luca!xD Non so perché , ma un po' mi ricorda L <-- Robby non me ne volere xDDD
    E mi piacciono molto anche Pace e Debito, praticamente, assieme a Luca, il trio dei vecchi amici d'infanzia XD


    Ma nooo, a me non fa paura!xDDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    pfff per il fatto del tè e dei dolci??X°°°D a me Luca piace perchè è sempre posato e dolcissimo, ma quando sbotta fa schiattare dalle risate X°D Adesso non volermene tu, ma Pace non mi piace perchè a primo impatto mi ha ricordato America *scappa velocissimaXD* Debito è favoloso col suo "Baambina <3"XD

    BEATA TE HANA, BEATA TE *sviene* no seriamente, quella voce mi mette i brividi, ha lo sguardo inquietantissimo o__o SI ANCHE SE HA GLI HA GLI OCCHIALI SCURI MI FA PAURA LO SGUARDO OK!?!?1111!?!!?!?*muore*
     
    Top
    .
  5. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    No no, proprio per somiglianza física xDDD
    Ma noo Robby, non te ne voglio, anche perché effettivamente è vero!xDDD
    La prima volta che ho sentito dire "Bambina" a debito sono morta x°°°D


    Ok ok xDDDD
    Tra l'altro io sono arrivata all'episodio 5 xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    *stramuore X°°°°°°°°°°D* vorrei troppo dire una cosa, ma non posso perchè altrimenti ti farei uno spoiler troppo grosso X°°°°°°°°D oddeo mi sembra che Luca abbia i capelli più arruffati forse!XD con quelle lasagne Pace sembra un incrocio tra America e VenezianoXD
    America disturba sempre e ovunque, lo dicevo io°ò°XD
    siiii ha un accento stranissimo X°D anche quando dice "Signorina" è fantasticoXD

    pauraT____T
    anch'ioooo X°°°°°D
     
    Top
    .
  7. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Ecco, forse Luca ha proprio i capelli arruffati, però non so esattamente perché mi ricorda L xDD
    Ma ancora con questa vecchia storia di America che disturba?!xDDDDDD
    In realtà Debito è fantastico sempre xDD

    Tranquilla ^^
    Mi devo vedere il 6 il prima possibile xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    forse perchè sembra uno sciocchino e in realtà è il più intelligente dell'isola°ò°*scappaXD*
    certo, non la finirò mai!°ò°XD
    su questo non posso contestare!X°°D

    NO NON SONO TRANQUILLA POTREBBE SBUCARE OVUNQUE *schiattaXD*
    wì wì idem!XD
     
    Top
    .
  9. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Mah, potrebbe darsi xDD
    Oddio x°°°D
    Insomma, Debito è Debito!xDDD

    Nasconditi per bene, allora!°ò°
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    tutto è possibile°ò°
    esatto X°D

    mi nasconderò in un angolo buio...sigillato...ai confini del mondo°ò°
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Visto tutto, anime davvero divertente e spensierato, e concordo con voi per la buona caratterizzazione dei personaggi! Il finale mi ha un pò deluso, ma in generale è stato piacevole da guardare^____________^
    Debito è fantastico, sto ascoltando la sua canzone da una settimana!XD
    I miei preferiti sono Luca (mi piace molto il rapporto che ha con Pace e Debito, ma lo vedo bene anche con Felicità) e Jolly, mentre detesto cordialmente Nova...spocchioso come pochiXD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ma se è stato amore a priva vista con lui e la sua katana, ammettilo per una volta°ò°XD
     
    Top
    .
  13. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    volevo riportare il mio stato di Facebook di qualche minuto fa che riguarda proprio questo anime:

    CITAZIONE
    Prima di vedere un episodio dell'anime "La storia dell'Arcana Famiglia" ho voluto leggere alcuni commenti messi sotto gli episodi in streaming e uno, in particolare, diceva che questo anime è una "parodia dell'Italia" e fa pensare che la mafia sia una cosa bella(addirittura, sarebbero da denunciare, aggiunge o.o).
    Lasciando perdere il fatto che si tratta, fondamentalmente, di un cartone animato NON incentrato su fatti reali(anche per la tipologia stessa dell'anime), pensiamoci un attimo su: voi credete veramente che i giapponesi sappiano esattamente come sia la situazione italiana? No, non credo proprio, quindi è logico che la loro visione dell'Italia sia un po' "distorta".
    Vorrei ricordare che noi stessi(intendo appassionati di anime e manga), molto spesso, non vediamo il Giappone come realmente è, ma come un grande Paese pieno di tutto ciò che ha di bello(manga, manga ovunque!xD)...quindi abbiamo anche noi una visione "distorta" come i giapponesi.
    Noi non siamo tutti dei mangia pasta/lasagne/pizza, non siamo mafiosi e dobbiamo lasciare correre queste cose, anche perché se ci arrabbiamo su un semplice anime non solo dimostriamo il contrario di quello che pensiamo, ma dimostriamo anche che siamo "permalosi" per delle autentiche cazzate.

    In conclusione: vedetevi qualsiasi anime che abbia anche un minimo accenno all'Italia con tranquillità, solo questo.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    PFFF detto da qualcuno che segue Hitman Reborn magari...XD
    seriamente, Arcana Famiglia che dà una brutta immagine dell'Italia!? X°D gente che si va a lamentare della brutta faccia che un CARTONE ANIMATO dà dell'Italia piuttosto che pensare ai VERI PROBLEMI che infangano il nome del nostro Paese, non va nemmeno preso in considerazione XD

    tra l'altro, non per dire, ma incazzarsi così vuol dire solo avere la coda di paglia XD se sai che non è vero niente fregatene, non è che il mondo cambia idea su di noi per via di Arcana Famiglia X°






    che poi se pensano davvero che in Italia siam tutti così ALLORA PERCHE' NON BECCO MAI UNO COME LUCA PER STRADA EH PERCHE' *scappaXD*
     
    Top
    .
  15. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    è esattamente quello che penso io su chi mette in piedi critiche pazzesche su qualsiasi anime in circolazione, soprattutto se ci sono parti ambientate in Italia: cavolo, è una cosa finta!xD


    Perché lo devi cercare nei ristoranti, ecco perché!°òòò°
     
    Top
    .
19 replies since 3/10/2012, 20:52   111 views
  Share  
.
Top
Top