Toc Toc ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feuer
     
    .

    User deleted


    Benebenebbbene, come comincio, come comincio?
    D'accordo, dritti al punto
    Salve a tutti! Il mio nome è Nina, diminutivo di... no, non lo dirò mai, sono (ahimè quasi) diciottenne e mi pare più che scontato venir qui e proferire la mia incondizionata ossessione passione, ahm, per Beyblade.
    Mi sono avvicinata alla serie all'età di otto anni circa; ricordo soltanto che, terminata la scuola, facevo le corse per poter arrivare in tempo a casa in modo da non perdere neanche un secondo di sigla della puntata del giorno *o* Non starò qui a rimarcare il concetto dicendovi che ormai guardo anche tre puntate al giorno (anche di più, decisamente) esssclusivamente della prima serie (Kei è stato il primo amore della mia vita, devo ammetterlo)
    Detto questo, sono follemente innamorata del fumetto in generale, di qualsiasi genere esso sia, e mi diletto a disegnarli, frequentando appunto la scuola d'arte. Sì, diciamo pure che se aggiungo soltanto un altro volume alla collezione, la mia povera libreria cadrà a pezzi sotto sforzo di peso.
    Per non parlare delle mie finanze, sfortunatamente non riesco a frenare la mia gola, se poi si aggiungono anche le carte di Yu-Gi-Oh! allora mi ritroverò presto senza una moneta :o
    Bando alle ciance, appena ho visto questo forum mi è piaciuto subito e non ho potuto fare a meno di presentarmi *o*, che altro dire, spero di trovarmi bene e vado a farmi subito un giro tra i bannerini! A presto gente, Let it Rip! ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Ciao Nina, benvenutissima tra di noi! Io mi chiamo Federica e, come te, sono un'appassionata dell'anime di Beyblade: il mio preferito è Yuri, il lupacchiotto siberiano, ma mi piacciono molto anche Brooklyn e Mystel :*_*:
    Non mi resta che augurarti buona permanenza nel forum, vedrai che ti troverai bene qui con noi^^
     
    Top
    .
  3. feuer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilia85 @ 25/7/2013, 17:04) 
    Ciao Nina, benvenutissima tra di noi! Io mi chiamo Federica e, come te, sono un'appassionata dell'anime di Beyblade: il mio preferito è Yuri, il lupacchiotto siberiano, ma mi piacciono molto anche Brooklyn e Mystel :*_*:
    Non mi resta che augurarti buona permanenza nel forum, vedrai che ti troverai bene qui con noi^^

    Ohh, Yuri, Yuri, Yuri mi trovi completamente d'accordo *o* come si fa a non adorarlo? uu
    Comunque grazie per il benvenuto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    benvenutissima\*ò*/
     
    Top
    .
  5. feuer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robby-chan @ 26/7/2013, 21:33) 
    benvenutissima\*ò*/

    Grazie!!! :D
     
    Top
    .
4 replies since 25/7/2013, 14:00   81 views
  Share  
.
Top
Top