Buonsalve giovane blayder! :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Guarda sotto il tuo letto e vedrai!

    Status
    Anonymous
    Mi presento,mi chiamo Clover...ho 23 anni (si sono vecchia e giro nei meandri dei forum all'oscuro da tutto e tutti XD), amo diverse cose...troppe..TROPPISSIME! Scherzi a parte be uno di questi la saga di beyblade (preferendo dalla primissima serie fino alla g-revolution) e yugioh (più la prima che le altre,sarà il fascino dell'antico Egitto xD)..si se no non sarei qui ovvio v.v come adoro fare gdr, in generale amo molti videogiochi ( metal gear solid,pokemon,Sonic, NiGHTS into dreams, Borderlands,Bioshock, dead space,resident evil, silent hill, dreadOut, forbiden siren,Murdered,) o retro games (medievil, Crash bandicoot,Onimusha,dino crisis ecc..)ma amo alla follia i survival horror 8dopo questa si,sono una nerdaccia che ha giocato a tante altre cose che non sto ad elencarvi o..si potrebbe perdere il cervello (??)), adoro anime e manga (lista troppo lunga da descrivervi o almeno sono pigra per farlo XD) ve ne elenco alcuni: fate stay night ,Saiyuki, kill la kill, yu yu hakusho, jojo (almeno più le prime due serie), yugioh (la prima serie come detto) , maoyu,beyblade (citato sooopra :3), love stage,kinnikuman nisei, digimon...e mooolti altri v.v oh certo e adoro anche lo..Y-A-O-I +W+ e Yuri solo se per entrambi è una bella storia v.v
    Adoro anche le TMNT e tutt'ora ne sono fan, adoro disegnare o graficare,faccio cosplay quando ho l'opportunità, sono youtuber (o almeno una piccola youtuber che fa gameplay)
    Speeeero di conoscervi tutti quanti! : 3..e di sclerare insieme in questo mondo assai complesso e sclerosante! (??) :suona:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    benvenuta! \*^*/ anche a me piacciono molto i survival horror (horror in generale in realtà) anche se spesso mi limito a guardare chi gioca XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Guarda sotto il tuo letto e vedrai!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    benvenuta! \*^*/ anche a me piacciono molto i survival horror (horror in generale in realtà) anche se spesso mi limito a guardare chi gioca XD

    I survival horror sono la cosa più bella che c'è *^* e non temere, se hai paura ti proteggerò io! :fiQo: grazie del benvenuto Robby :3 ho visto che avete anche un gdr di beyblade è il primo che vedo **
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    paura a parte è che mi mancano proprio i requisiti nel computer per giocare alla maggior parte dei giochi in circolazione! X°°°D
    Si ne abbiamo due, ma solo uno è incentrato esclusivamente su Beyblade e Yu Gi Oh ** per ora è vuoto, ma attendiamo sempre giocatori pronti a farsi avanti! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Guarda sotto il tuo letto e vedrai!

    Status
    Anonymous
    ai ai D: in quel caso è un problema peggiore ma ti capisco, avevo un pc inizio cosi, O MIO DIO ANCHE SU YUGIOH *^* ma io vi adoro!! *ok non spaventarti reazione normalissima v.v* , io potrei essere uno di questi se avrete bisogno :3 ho visto che si possono anche prenotare dei personaggi sulla serie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sarebbe fantastico, le iscrizioni sono sempre aperte! \*^*/ si, in questo GdR possono essere prenotati i personaggi delle serie, naturalmente una volta prenotati diventano esclusivi di chi li ha presi! Se ricordo bene si può prendere un personaggio a serie, quindi uno per Bey e uno per Yu Gi Oh! >w< trovi tutti i regolamenti nelle sezioni del gdr Big Blader, per qualsiasi domanda non esitare a chiedere! ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Guarda sotto il tuo letto e vedrai!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sarebbe fantastico, le iscrizioni sono sempre aperte! \*^*/ si, in questo GdR possono essere prenotati i personaggi delle serie, naturalmente una volta prenotati diventano esclusivi di chi li ha presi! Se ricordo bene si può prendere un personaggio a serie, quindi uno per Bey e uno per Yu Gi Oh! >w< trovi tutti i regolamenti nelle sezioni del gdr Big Blader, per qualsiasi domanda non esitare a chiedere! ^^

    oooh figo ** so già che di beybalde potrei prenotare Takao XD i e sempre piaciuto come personaggio,hai lati comici e seri allo stesso tempo (e un pozzo senza fondo XD) per yugioh vedrò chi usare,leggero per bene tutto :3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    XD ottimo, allora terremo prenotato Takao! \*^* buona permanenza nel forum! <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,930
    Location
    Guarda sotto il tuo letto e vedrai!

    Status
    Anonymous
    peeerfetto .3 finito il regolamento gli farò la scheda! Grazie mille!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Ciao Clover, benvenutissima e ti aspettiamo al Big Blader allora!! ;)
     
    Top
    .
9 replies since 31/3/2015, 21:24   41 views
  Share  
.
Top
Top