Ciao a tutti<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti :*_*:
    Mi chiamo Mery e ho 15 anni ♥
    Sono qui perchè ovviamente come voi amo un sacco Beyblade, l'ho seguito fin da quando ero piccola e posso dire che in questo momento è uno dei miei Anime preferiti :cuore: Idem per Yu-gi-oh!
    Proprio oggi ho finito di vedermi il film di Metal Fight di Sol Blaze! XD e ogni tanto rivedo tutti gli altri episodi :XP:
    Di Beyblade ho seguito tutte le serie, dalla prima fino a Zero-G e credo che seguirò anche la serie "Burst", anche se sinceramente dai primi annunci non mi appassiona come le altre vecchie serie, ma sono felicissima che non si siano ancora dimenticati di BeyBlade! :watà:
    La mia serie preferita è Metal Fight, che reputo la migliore ed è quella che mi ha fatto amare così tanto quest'anime. Il mio personaggio preferito come potete capire dall'avatar è Gingka Hagane ♥ (me lo sposerei per quanto è gnocco çwç e poi quanto è bella la voce del suo doppiatore?) e ovviamente il mio Bey preferito è Pegasus :*_*:
    Altri personaggi che amo tantissimo sono Kyoya Tategami, Ryuga, Ryutaro Fukami, Nile, Masamune Kadoya e il piccolo Yu Tendo con i loro fantastici Bey! Della prima serie invece mi piace soltanto Kai *A*
    E per quanto riguarda Zero-G adoro Kira e Sakyo ♥ e un pò Shinobu (ma amo più il suo Bey xD)
    Quelli che odio sono Rago, Zyro, Kenta, Benkei e Doji perchè non muore mai :scapoccia:
    Per ora gli unici Bey che possiedo sono Storm Pegasus e il Ray Striker (Unicorno) di mia sorella, ma i prossimi che voglio comprare sono Leone, L-Drago e Thermal Pisces :dolze:
    Parlando di altro seguo molti Anime/Manga tra cui Fairy Tail, Full Metal Panic, One Piece, Love Live e tanti altri. Il mio sogno sarebbe quello di diventare una Mangaka per questo a breve inizierò a frequentare una scuola di disegno, sto già buttando giù qualche idea per la trama anche se purtroppo rispetto all'anno scorso la mia voglia per il disegno è scesa parecchio :T__T:
    Poi un'altra cosa che adoro è il doppiaggio e la cultura Giapponese e spero davvero che un giro di poterlo visitare >w<
    Eeee per ultimo ma non meno importante :angelo: :rotola: sono una grandissima fan dello YAOI! E si, anche in Beyblade ho la mia OPT, Gingka x Kyoya forever ♥ :Ihih:
    Beh, spero che la mia presentazione possa essere di vostro gradimento, non sono molto brava in queste cose. Detto questo ci si vede in giro e spero di trovarmi bene qui con voi! Bye! :cuore:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ciao benvenutissima!! \*w*/
    E' bello vedere che la passione per beyblade e Yu Gi Oh ancora non si è spenta! <3 Personalmente, ho seguito solo le prime tre serie e so poco e nulla delle nuove, ma altri utenti le seguono quindi spero ti troverai bene con noi!! ^____^
    E in bocca al lupo con la scuola di fumetto! Anch'io l'ho frequentata e lo stile manga non è sempre ben visto, ma l'importante è non farsi buttare giù e continuare per la propria strada! >w<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ciao cara grazie mille per il benvenuto ♥
    Anche io sono contenta che la passione per Beyblade e Yu-gi-oh non si sia ancora spenta, e anche di aver trovato un forum dove ancora si parla di loro *w*
    Ci sono praticamente cresciuta con loro, quindi è bello poter parlare con persone che come me li adorano. In un certo senso mi fa sentire anche "più giovane" XD
    CITAZIONE
    E in bocca al lupo con la scuola di fumetto! Anch'io l'ho frequentata e lo stile manga non è sempre ben visto, ma l'importante è non farsi buttare giù e continuare per la propria strada! >w<

    Grazie mille! :dolze: Quindi tu adesso disegni fumetti dopo aver frequentato questa scuola o fai altro? *w* (spero di non essere indiscreta, ovviamente se si può sapere! >w< ).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ahahahah è vero, Beyblade come elisir di giovinezza! XD

    si, sono illustratrice! *w* non ho fumetti all'attivo perchè ammetto di non avere la pazienza per un progetto lungo, ma mi guadagno il pane con disegni su commissione, illustrazioni per libri, cd, videogiochi ecc. >w<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ahahahah è vero, Beyblade come elisir di giovinezza! XD

    Esatto ahah :Ihih:
    CITAZIONE
    si, sono illustratrice! *w* non ho fumetti all'attivo perchè ammetto di non avere la pazienza per un progetto lungo, ma mi guadagno il pane con disegni su commissione, illustrazioni per libri, cd, videogiochi ecc. >w<

    Fantastico! *w* ma è un lavoro stupendo il tuo <3 :dolze:
    Ahah hai ragione, anche io non ho molta pazienza per un progetto lungo e per di più sto già impazzendo prima del tempo anche per creare i personaggi e una trama leggibile! Però dall'altra parte spero che un giorno il mio lavoro venga apprezzato, voglio almeno fare un tentativo!
    Altrimenti sono sicura che avrei dei rimpianti >w<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    fai benissimo a pensarla così, dopotutto da qualche parte bisogna pur cominciare! Ed è sempre meglio non avere rimpianti, hai tutto il tempo per decidere cosa fare in futuro ^w^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Hai pienamente ragione :dolze: infondo com'è che si dice? Si vive una sola volta nella vita!! XDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    esattamente, bisogna credere nei propri sogni e cercare di realizzarli! èwé9 e anche se dovesse andar male, come hai anche detto tu almeno non si avranno rimpianti! E poi, se non si comincia le cose non andranno nè bene nè male, quindi per ottenere qualcosa bisogna sempre buttarsi (Oggi mi sento filosofica XD)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robby-chan @ 28/5/2015, 14:35) 
    esattamente, bisogna credere nei propri sogni e cercare di realizzarli! èwé9 e anche se dovesse andar male, come hai anche detto tu almeno non si avranno rimpianti! E poi, se non si comincia le cose non andranno nè bene nè male, quindi per ottenere qualcosa bisogna sempre buttarsi (Oggi mi sento filosofica XD)

    Parole sante! Ti quoto in pieno! :Ok: :dolze:
    Hai ragione, infondo se non si comincia le cose non andranno nè bene nè male, bisogna sempre buttarsi <3

    Ps: Posso aggiungerti tra gli Amici?? * *
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ammetto però che quando si tratta di me non sono sempre così coraggiosa XD

    certo, fai pure ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Grazie mille ora ti aggiungo! :dolze:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta nel forum, che bella presentazione!*__* Io sono lilia, l'altra amministratrice del forum, e, come Robby, ho seguito solo le prime tre stagioni di Beyblade; a parte questo, sono una grande appassionata di anime e manga e di cultura giapponese in generale.
    Ci becchiamo in giro per il forum :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, piacere di conoscerti!! :3
    Grazie per i complimenti ahah <3
     
    Top
    .
12 replies since 26/5/2015, 21:53   86 views
  Share  
.
Top
Top