salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -H2O
     
    .

    User deleted


    sono nuovo del forum vengo dal piemonte 16 adoro i bey fin da piccolo ma ormai come in molti dicono è fallito tutto volevo sapere la vostra opinione se risorgerà e se fanno torne in piemonte o al nord in generale se c'è qualcosa che posso fare per l'aumento del gioco ditemelo comunque vorrei anche diventare un mod del forum o salire gradualmente del forum visto che cercavo da molto un forum come questo ciao saluti nicola
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    benvenuto! ^^
    Purtroppo con lo stop della messa in onda della serie animata il beyblade è passato un po' in secondo piano, in Italia spesso succede così perchè è tramite gli anime che si fa conoscere e si vende il merchandising. Ma comunque sono abbastanza sicura che il beyblade sia ancora praticato e che in giro si facciano ancora dei tornei amatoriali. Non so nulla di tornei in Piemonte, ma il nostro affiliato World Beyblade Organization si occupa anche di radunare bladers nelle varie regioni per incontri e tornei amichevoli, puoi chiedere a loro se ci sono notizie o incontri nella tua zona ^___^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Ciao Nicola, benvenuto tra noi! :)
     
    Top
    .
  4. -H2O
     
    .

    User deleted


    grazie purtroppo trovare altri blader vicino a me non è facile
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    il problema secondo me è che tanti hanno anche "timore" a uscire fuori, ma di bladers in giro ce ne sono ancora! ^w^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!!
    Io credo che presto con l'uscita della nuova serie di BeyBlade organizzeranno nuovi tornei con questi nuovi beyblade, quindi non preoccuparti che non è affatto fallito ;D

    Ps: quali Bey ti piacciono? * *
     
    Top
    .
  7. -H2O
     
    .

    User deleted


    bhe essendo un old generation quelli di plastica alla takao per capirci quelli vecchi
     
    Top
    .
6 replies since 7/7/2015, 14:03   64 views
  Share  
.
Top
Top