Nuovo manga one-shot di Bakuten Shoot Beyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ciao, benvenuta :)
    Puoi trovare le date ufficiali in questo topic, mentre per quanto riguarda il capitolo speciale di Yuri, è uscito con il secondo tankobon della serie, ma non siamo ancora riusciti a metterci le mani sopra ahimè! Ma ci stiamo lavorando, finalmente possiamo recuperare i capitoli mancanti e si spera che tra questi sarà presente anche il capitolo extra sulla vita di Yuri! <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robby-chan @ 15/9/2019, 21:18) 
    ciao, benvenuta :)
    Puoi trovare le date ufficiali in questo topic, mentre per quanto riguarda il capitolo speciale di Yuri, è uscito con il secondo tankobon della serie, ma non siamo ancora riusciti a metterci le mani sopra ahimè! Ma ci stiamo lavorando, finalmente possiamo recuperare i capitoli mancanti e si spera che tra questi sarà presente anche il capitolo extra sulla vita di Yuri! <3

    Ti ringrazio! 😊😍
    Incrocio le dita nella speranza che presto si trovi 🤞, però in compenso ho trovato la pagina giapponese con le date di compleanno su tumbler *^*


    Ok, ho aperto ora il link che mi hai inviato, sono tonta :Ihih:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    di nulla! <3 grazie a te per aver lasciato un commento!
    Speriamo anche noi di riprendere presto le traduzioni, purtroppo Beyblade è roba rara da trovare in giro ahahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,657

    Status
    Anonymous
    carinissima l'immagine deformed di inizio anno postata sul sito di Takao Aoki >w<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sììì con Rei sempre intento a mangiare X°D ho notato che si sta dedicando molto anche a disegni più "fashion" con i personaggi che indossano vestiti diversi...tipo Yuri in giacca e camicia *3*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti!
    Dato che oggi è il compleanno di Yuri (incredibile come mi ricordo bene i compleanni dei personaggi anime e non quelli reali) stavo ripensando al manga di Beyblade, in particolare al sequel.
    Mi dispiace un sacco che le scan siano diventate introvabili e che nemmeno in inglese siano state più prodotte traduzioni, quindi per soddisfare la mia curiosità ho comprato il terzo volume di Rising in versione ebook.
    L'unico problema è che non capisco nulla di giapponese e mi limito a sfogliare le pagine esultando solo per i disegni.
    Qualcuno conosce tale lingua? >.>

    Chiedo anche per sapere se c'è qualcuno disposto a continuare la traduzione per l'appunto traducendo da questa lingua non proprio comune. :T__T:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ciao Ada! In realtà ci stavamo pensando noi e la WBO italiana a continuare la traduzione del manga, e infatti io ho comprato il secondo volume che appunto sto traducendo *w* ci vuole un po' perché causa tempo e giapponese non riesco a farlo più in fretta, ma la traduzione arriverà!! <3 se ti fa piacere contribuire a noi farebbe molto piacere, puoi mandarmi le scans così le passo a chi ci aiuta con il progetto! ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robby-chan @ 8/2/2021, 20:54) 
    Ciao Ada! In realtà ci stavamo pensando noi e la WBO italiana a continuare la traduzione del manga, e infatti io ho comprato il secondo volume che appunto sto traducendo *w* ci vuole un po' perché causa tempo e giapponese non riesco a farlo più in fretta, ma la traduzione arriverà!! <3 se ti fa piacere contribuire a noi farebbe molto piacere, puoi mandarmi le scans così le passo a chi ci aiuta con il progetto! ^^

    Oooh che bella notizia! *^*
    Sì, immagino perfettamente che la traduzione dal giapponese richieda del tempo ma in fatto di lingua non saprei proprio come aiutarvi timid. Però, ho comprato sia il secondo che il terzo volume in formato digitale, quindi potrei mandarvi tranquillamente le scan del terzo mi dovete solo dire dove closedeyes
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Puoi mandarmele tramite messaggio privato, se per te va bene! <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Ok, perfetto!
    Devo solo capire il come perché io e forum abbiamo un pessimo rapporto, non ho ben presente come funzionano wallbash
     
    Top
    .
264 replies since 29/5/2016, 16:48   4169 views
  Share  
.
Top
Top