Date di nascita UFFICIALI

(Finalmente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Signorine e signorini,
    per chi è nel fandom dagli inizi di forumfree questa è una data STORICA. Chi bazzicava i forum all'epoca ricorderà benissimo tutte le discussioni e le ipotesi fatte sulle date di nascita dei vari personaggi, perchè Internet non ci dava abbastanza informazioni al riguardo -anzi, a malapena conoscevamo i cognomi dei personaggi principali!
    Ma in questo caso, non è nemmeno colpa di internet: il web che conosciamo ora non era così "esteso", in quegli anni, da permetterci di trovare notizie direttamente dalle fonti originali...O per meglio dire, eravamo noi ancora troppo inesperti per riuscire a trovarle. Mi ricordo che già trovare una fanart da un sito giapponese era ROBA DA HACKER X°D
    Come dicevo, però, all'epoca queste informazioni non erano mai state trovate, semplicemente perchè ancora non esistevano. Quindi ci siamo tutte immaginate le date di compleanno che secondo noi, dopo ricerche su ricerche sulle affinità astrologiche dei segni e delle personalità che Paolo Fox levati proprio, potessero in qualche modo riallacciarsi ai caratteri dei personaggi, col risultato che ognuno aveva tipo cinque compleanni diversi...
    Ma tutto questo fa ormai parte del passato.
    Takao Aoki, nel secondo tankobon di Beyblade Rising uscito recentemente, ha finalmente rilasciato le date di nascita ufficiali dei BladeBreakers e dei membri della Borg E MAMMA MIA LA SORPRESA.

    Queste sono le immagini ufficiali del manga, a voi i commenti!!
    sRv0G1f
    SGgtKko

    Quindi, ricapitolando:
    Takao: 21 Marzo
    Kai: 1 Agosto
    Max: 6 Gennaio
    Rei: 6 Novembre

    Yuri: 8 Febbraio
    Boris: 18 Dicembre
    Ivan: 12 Giugno
    Sergeij: 22 Novembre

    Notiamo inoltre che sono stati inseriti anche i cognomi del resto della squadra della Borg, e in base a come sono scritti, questa dovrebbe essere la loro pronuncia:
    Boris Kuzneshov
    Ivan Paov
    Sergeij Luibakov


    I compleanni di Hitoshi, del Prof e di Daichi invece non sono stati rilasciati, peccato!


    A voi la parola, io dico solo che Rei Scorpione non lo accetto *muore*

    EDIT:
    NELL'EUFORIA MI E' SCAPPATA LA BOMBA PIU' GROSSA

    SIGNORI, IL PROFESSOR K HA UN NOME
    ED E' M A N A B U (In giapponese, significa "Imparare")
    NON CE LA STO FACENDO

    Edited by Robby-chan - 24/4/2019, 15:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Mamma mia, quanti momenti nostalgia mi sono venuti in mente: le giornate passate a cercare screenshot dell'anime di Bey in alta qualità o nuove fan art della coppia shonen ai preferita e poi via a postare nella sezione immagini per poter sclerare tutti insieme allegramente <3

    Ricordo ancora che all'epoca festeggiavamo il compleanno di Yuriy il 23 dicembre *cade*

    Innanzitutto, devo dire che Aoki-sensei ci ha fatto proprio un bel regalo comunicandoci le date di nascita ufficiali!
    Max Capricorno proprio non me lo aspettavo O___O ma quello che mi ha lasciato davvero a bocca aperta è Rei: lo Scorpione è il segno peggiore di tutti e lui è tanto buono *cade*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    veroooo c'era la competizione su chi trovava le immagini più nuove e più belle, erano come tesori!! Mamma mia che bei tempi XD <3

    CITAZIONE
    Ricordo ancora che all'epoca festeggiavamo il compleanno di Yuriy il 23 dicembre *cade*

    Se ci pensi è divertente vedere che è Boris quello nato a Dicembre e a pochi giorni di distanza da quella data inventata!! XD

    Max Capricorno non esiste proprio, sono agli opposti!! X°°°D Rei è più un Sagittario per me, o Aoki-sensei sa qualcosa su Rei che ancora non ci ha detto *sviene* però mi sento orgogliosa nel vedere che Yuri è Acquario°ò°XD Takao Ariete super scontato, è lui preciso X°°°D
    Tra l'altro, ricordo che anni fa qualcuno aveva indovinato la data di nascita di Kai, o quantomeno che fosse nato in Agosto!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Kei è Tokky sputato°ò° -scappa-

    siiiiiii, Yuriy Acquario è un colpaccio, ce lo vedo!! <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    *cade* Kai non è nemmeno uno sputo di Tokki, non s'allargamo ora!!°ò°XD

    eeeeh noi bocce per pesci siamo demoni fuori e soffici cinnamon roll dentro°ò°XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lilia85 @ 25/4/2019, 23:14) 
    Ricordo ancora che all'epoca festeggiavamo il compleanno di Yuriy il 23 dicembre *cade*

    Presente! :X°°°D:
    Ho sperato fosse vera quella data.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ahahahah in effetti Yuri rientra più nei canoni di un Capricorno che di un Acquario! XD praticamente ogni anno i personaggi festeggiavano almeno quattro compleanni per via di tutte le date che giravano X°D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,883

    Status
    Anonymous
    Tutto mi sarei aspettata... tranne che Kai fosse nato in agosto, in estate lol
    Takao = Ariete ci sta, d'altronde gli arietini hanno un caratterino ed io ne so qualcosa essendo anch'io ariete XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sì, Takao è l'unico veramente azzeccato XD
     
    Top
    .
8 replies since 24/4/2019, 14:19   260 views
  Share  
.
Top
Top