Ryou Bakura

Duellante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ventress
     
    .

    User deleted



    RYOU BAKURA
    Nome: Ryou
    Cognome: Bakura
    Età: 19
    Luogo di Residenza: Domino City
    Hobby: Creare miniature per il gioco da tavolo Monster World
    Cibo preferito: Profiterole

    ASPETTO FISICO

    Ryou è un ragazzo piuttosto esile e slanciato; pesa 52 kg ed è alto 176 cm. La sua pelle è chiara, quasi pallida. Il volto è magro e sottile, ed è circondato da capelli bianchi e soffici come la neve, che ricadono sulle spalle. Veste in modo ordinato, con uno stile decisamente preppy. Ciò che più attira l'attenzione del suo aspetto fisico è senz'altro il paio di grandi occhi color nocciola, rivolti leggermente all'ingiù, che gli conferiscono un'aria estremamente malinconica, bilanciata però dal sorriso dolce e sincero.


    CARATTERE

    Ryou è un ragazzo decisamete introverso, e la fiducia in se stesso non è decisamente il suo forte. Dai modi di fare molto dimessi e rispettosi, è spesso vittima di angherie altrui. Tende a fidarsi molto degli altri, e reputa l'amicizia un bene prezioso, proprio perché per lui è così difficile instaurare relazioni con gli altri. Nonostante l'aura di fragilità che lo circonda, è piuttosto indipendente, dato che vive da solo la maggior parte del tempo, essendo il padre sempre in viaggio per lavoro. E' quasi impossibile vederlo arrabbiato.


    STORIA DEL PERSONAGGIO

    Nasce il 2 settembre di diciannove anni fa, in Egitto, durante un viaggio di lavoro dei genitori, archeologhi di successo. Dopo la sua nascita, la madre decide di abbandonare la carriera per dare stabilità al piccolo Bakura, il quale passa la maggior parte del tempo con lei, a Domino City, in Giappone. All'età di quattro anni, il bambino perde la sua posizione di figlio unico; nasce infatti Amane, la sua sorellina. Ryou diventa estremamente legato a lei, e la cosa è ricambiata. I due sono inseparabili, ma, purtroppo nessuno può fermare il destino. Ryou perde la madre e la sorellina in un incidente d'auto. Lui ha dodici anni. L'evento lo distrugge, e non riesce nemmeno ad avere il suppurto paterno, dato che quest'ultimo è sempre in viaggio per lavoro. E proprio da uno di questi viaggi porta al figlio un regalo, un particolare ciondolo, che si rivelerà essere l'Anello del Millennio. La vita di Ryou non sarà più la stessa; un'entità si nasconde nell'oggetto, un'entità che prende senza troppi problemi il controllo del corpo del ragazzino, provocandogli seri danni fisici, nonché gravi problemi relazionali. Ryou, infatti, non riesce a stare per più di due mesi in una scuola: ovunque lui vada, strani incidenti colpiscono i suoi compagni. Le cose si fanno più chiare e allo stesso tempo più difficili quando Ryou inizia a frequentare la Domino High School e conosce Yugi Mutou. L'entità di tenebra dell'Anello sfrutta il corpo di Bakura per i propri piani, lasciando per lo più il ragazzo in stato comatoso, e con la propria anima e mente troppo debole per lottare. Grazie ad un rituale suggerito da Malik Ishtar (redento), l'anima di Yami Bakura si stacca dal suo ospite, e viene creato un corpo dove possa vivere, senza più tormentare Ryou. I due sono tuttavia ancora legati, dato che hanno vissuto per troppo tempo nello stesso corpo e nella stessa Camera dell'Anima. Ryou vorrebbe che il suo Yami abbandonasse i piani di vendetta, e pensasse ad andare avanti, creandosi una nuova vita.

    SCHEDA DEL DECK
    Strategia: Bilanciato.
    Carateristiche del deck: Deck occulto, incentrato sull'utilizzo di carte trappola e magia
    Carta preferita: Cambiare idea
    Carta mostro più forte: Bianco cappello magico
    Carta trappola più forte: Richiamo del posseduto
    Carta magia più forte: Cambiare idea
    Vittorie: //
    Sconfitte: //

    code©Robby-chan.



    Edited by Ventress - 25/7/2016, 12:46
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2016, 16:19   65 views
  Share  
.
Top
Top