Monster strike

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Il protagonista Ren Homura si ritrova a traslocare nella sua vecchia città della quale non ha nessun ricordo,così come della sua infanzia. Urtato da una persona in bicicletta rompe il cellulare, così lo porta a riparare al centro commerciale della zona. Il giorno dopo a scuola incontrando una ragazza riaffiora in lui un breve ricordo. Nel pomeriggio dopo aver recuperato il cellulare vi trova sopra installata una nuova applicazione chiamata Monster Strike, una volta che uno strano figuro fa la sua apparizione viene contattato da qualcuno che gli dice tramite cellulare di usare l' applicazione che ha trovato. comincia così il viaggio di Ren attraverso i duelli che lo porteranno a recuperare i ricordi.


    Beh, di più non posso dire se non che la serie è ancora in corso e che gli episodi ahimé sono brevissimi, ciò non toglie che trovo la serie davvero bella e coinvolgente, graficamente molto curata, uno spettacolo per gli occhi! Alcuni degli autori si stanno ora cimentando nella nuova serie dei Digimon che avrà anch'essa il tema delle applicazioni per cellulare.
    Consiglio a tutti la visione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Non lo conoscevo,, se lo troverò gli darò un'occhiata! *___*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    finito, manca solo che mandino in onda il film prequel, già mi manca, uff è sempre così con gli Anime e i Manga che mi piacciono ç_ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Alla fine non sono riuscita a seguirlo, però ti do ragione: quando una serie ti piace è come se passasse in un lampo!! A me sta succedendo così con Utapri...E' iniziato a Ottobre e siamo quasi alla fine, è volato proprio Y_______Y
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    davvero ;-; vola via in un attimo...
    non fa niente, se mai riuscirai a vederla poi mi farai sapere le tue impressioni.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    per dovere di cronaca, dopo 2 speciali e un film approda anche la seconda serie, fatta tutta in 3d, ho visto (per purissimo caso) il primo episodio, devo dire che è carina anche se la preferivo disegnata.
     
    Top
    .
5 replies since 10/9/2016, 16:57   43 views
  Share  
.
Top
Top