Reiji Kotobuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    seVpTDf
    ~ Nome: Reiji
    ~ Cognome: Kotobuki
    ~ Età: 31
    ~ Vive: . Non ha una fissa dimora, viaggia da un paese all'altro
    ~ Razza: Umano
    ~ Fazione: Neutra
    ~ Caratteristiche Fisiche: Reiji è un uomo nel fiore degli anni, al quale piace scalarsene qualcuno dalla sua reale età per sentirsi più "giovane". Non è molto alto per gli standard maschili (173cm), ma ha un fisico asciutto e proporzionato. Gli piace mantenere una pettinatura moderna, porta i capelli castani e fluenti sciolti fino alle spalle e indossa quasi sempre una fedora sul capo, considerandola un accessorio "trendy".
    Amante delle mode, che lo fanno sentire giovane, predilige lo stile casual, naturale e comodo, con una leggera inclinazione al vintage e al "rock'n roll vecchio stile". Gli occhi grandi, color nocciola chiaro tendenti al grigio, sono molto espressivi e trasmettono simpatia.
    ~ Caratteristiche Comportamentali: Lo si potrebbe definire un "Eterno ragazzo", o forse è più corretto "Eterno bambino": Reiji è infatti molto lontano dall'aspetto maturo e diligente tipico di un adulto. Il suo modo di fare è spigliato, spensierato, intraprendente e amichevole, gli piace sentirsi giovane e al passo coi tempi. Questa sua "fanciullezza" mentale si riflette anche nel suo approccio alla vita: è difficile vederlo preoccuparsi per il futuro, preferisce concentrarsi su ciò che il presente ha da offrirgli e godersi ogni attimo di felicità che gli è concesso. Il suo modo di fare estroverso lo porta ad essere un po' inopportuno e impiccione, e dalla sua spensieratezza deriva anche la semplicità con cui è solito approcciarsi agli altri: Reiji infatti, indipendentemente da chi ha davanti, non manca mai di condire i suoi discorsi con seducenti provocazioni, siano esse per scherzo o per flirtare. E' facile trovarlo per strada a "incantare" una ragazza con il suo sguardo penetrante o con parole ad effetto, ma non sempre queste fanno colpo sulla "preda".
    Ciononostante, Reiji non va considerato come un uomo freddo o approfittatore: è in realtà molto affettuoso e premuroso, trova sempre la parola giusta per risollevare il morale e dietro la sua aria da "buffone" si nascondono saggezza e compassione. Tutte queste doti, a discapito delle apparenze, fanno di Reiji un ottimo leader, carismatico e affidabile.
    Spiritoso e "Casinista", ha un modo tutto suo di parlare: mischia la lingua corrente ad alcuni termini della sua regione natale e gli piace affibbiare nomignoli affettivi ai suoi amici. E' anche piuttosto bravo in cucina: la sua specialità è il celeberrimo "Kotobuki bento", con cui si è guadagnato qualche soldo vendendolo a chiunque incontrasse durante i suoi viaggi.
    Ama la musica, è un bravo attore e il suo strumento preferito sono le maracas. Una delle sue più grandi passioni sono le macchine: guida un maggiolino verde bosco non proprio moderno, ma di cui si occupa con estrema cura.
    ~ Storia del personaggio: Reiji è fondamentalmente un "Cittadino del mondo": non c'è luogo che non abbia visitato e le sue conoscenze derivanti da queste esperienze sono incalcolabili. Non restando mai troppo a lungo in un posto, tuttavia, non ha un luogo che possa chiamare "casa" e le sue radici sono tuttora un mistero, o forse dopo tutto il suo vagabondare si sono perse nel tempo. Grazie alle sue abilità culinarie è riuscito a mantenersi vendendo prelibatezze con il suo carretto, ma recentemente ha messo da parte quest'attività per dedicarsi a tutt'altro. Reiji infatti vanta anche delle straordinarie qualità recitative e recentemente è stato assunto dall'Accademia di Musica e Spettacolo di Trexia come insegnante.

    ~ Livello: 1 {base}
    ~ Tecniche di combattimento:
    ~ Poteri Esper: ///se si è maghi o umani cancellare il campo///
    ~ Pietre in uso: ///Se si è Esper o umani cancellare il campo///
    ~ Descrizione del bastone/scettro: ///Se si è Esper o umani cancellare il campo///
    ~ Armi: /// se si è Esper o maghi cancellare il campo///
    ~ Ume posseduti: 500 {base}
    ~ Missioni portate a termine: ////
    ~ Combattimenti: /// Vinti, /// Persi, /// Pareggiati
    ~ Immagine del personaggio:
    PUB4jTt

    VQCYcJU

    X2YhELD
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2017, 23:54   42 views
  Share  
.
Top
Top