Hello~

it's me XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Black Diamond Martyna" - Martyoshka

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Space Colony ARK

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio!
    Mi chiamo Martyna, ho quasi 25 anni, la mia passione numero 1 è quella di disegnare (Per lo più fanart sui miei pg preferiti dal mondo Anime/Manga)
    Oltre a quella di perdermi nel mondo della fantasia.. naturalmente!

    Sono cresciuta con l'anime di Beyblade! (Fino alla GRevolution)
    E' una serie che porto nel cuore fin dai primi del 2000 (Che bei tempi) ero appena una bambina!
    Oramai sono una donna fatta XD ma certe cose diventano parte di te...e non ti lasciano mai!
    Nutro ancora un grande amore per questo anime! Adoro rivederlo e ripensare a quei tempi!
    Ho amato e amo tutt'ora i suoi variegati personaggi che mi hanno ispirata per anni, tutti diversi e tutti bellissimi a modo loro! (Con le mie relative preferenze, obv XD)

    Ed era molto tempo che cercavo un forum su Beyblade, come quelli che c'erano anni fa!
    Così...Proprio qualche sera fa sono capitata su questo, e... la nostalgia mi ha avvolto! :*_*:
    Allora ho pensato di registrarmi e di presentarmi!
    Adesso mi guarderò per bene tutte le sezioni! :Ihih:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta!! \*3*
    Che bello vedere ancora tanti fans innamorati di questa serie dopo tutto questo tempo <3 è proprio vero, certe passioni non ti abbandonano più!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Black Diamond Martyna" - Martyoshka

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Space Colony ARK

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robby-chan @ 19/10/2018, 21:18) 
    Ciao, benvenuta!! \*3*
    Che bello vedere ancora tanti fans innamorati di questa serie dopo tutto questo tempo <3 è proprio vero, certe passioni non ti abbandonano più!

    Ciao, Grazie per il benvenuto! :)
    Sì, sono d'accordo! Infatti quando ho visto il forum mi si è aperto il cuore :*_*:
    Vedere ancora delle persone che amano questa serie mi rende felicissima! :*_*:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    mi fa molto piacere!! Siamo qui da tantissimi anni, ricordo ancora quando c'era il boom dei forum di beyblade e ci conoscevamo praticamente tutti! XD adesso che è uscita la nuova serie con i vecchi personaggi speriamo che i fans ritornino ad amare la serie! <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Ciao Martyna e benvenuta nel nostro forum! Per qualsiasi informazione, non esitare a chiedere ;)
    Non c'è età per amare Beyblade (io ho letto il manga diversi anni fa e sto seguendo quello attuale, ma ammetto che ciò che mi ha fatto avvicinare a questa fantastica serie è stato l'anime!), chi sono i tuoi personaggi preferiti ? =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Black Diamond Martyna" - Martyoshka

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Space Colony ARK

    Status
    Offline
    Sì <3 mi ricordo benissimo quei tempi :') Quanto ci si divertiva!
    Spero tanto anche io in questa nuova serie! <3 Al momento mi sta soddisfando moltissimo :*_*:




    Ciao e grazie mille :)
    Come te ho letto il manga tempo fa e ora sto seguendo Rising, piena di hype! :fiQo: (Mi sta piacendo moltissimo <3 Questo ultimo capitolo poi è stato una bomba! *sarò di parte ma oh...era davvero bello! Hahaha XD*)
    Ma mi sono avvicinata a questa serie (E non la ho più lasciata XD) Proprio grazie all'anime!
    Ricordo benissimo quei pomeriggi dopo la scuola elementare a fangirlare guardando l'anime su italia 1 <3
    (Che poi vidi e rividi anni dopo, ovunque lo ritrasmettessero XD)
    Verissimo! Non c'è età per questa serie! :*_*:

    Credo che uno dei motivi per cui amo Beyblade sia proprio il fatto che ha molti personaggi,
    tutti diversi fra di loro, provenienti da posti diversi del mondo, ognuno con propria cultura, il proprio carattere, le proprie esperienze ecc.
    e ognuno bello a modo suo! <3
    Fra le mie preferenze : Mi è molto simpatico Rei e spesso mi trovo in sintonia con Kai :Ihih:
    (...Però...Ammetto di essermi innamorata cotta, sin dalla prima volta che li ho visti, dei letali quanto stupendi ragazzi russi X///D
    Soprattutto del loro rosso capitano...O///v///O Fu un colpo di fulmine pazzesco!!! :cuore: *arrossisce*)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Ahah, Yu-chan è stato il colpo di fulmine di tante, me compresa! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Black Diamond Martyna" - Martyoshka

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Space Colony ARK

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lilia85 @ 21/10/2018, 14:29) 
    Ahah, Yu-chan è stato il colpo di fulmine di tante, me compresa! XD

    Non si può proprio resistere! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Credo che uno dei motivi per cui amo Beyblade sia proprio il fatto che ha molti personaggi,
    tutti diversi fra di loro, provenienti da posti diversi del mondo, ognuno con propria cultura, il proprio carattere, le proprie esperienze ecc.
    e ognuno bello a modo suo! <3

    è vero!! E' rimasto nel cuore di tanti perchè ognuno di noi poteva immedesimarsi nei personaggi e sentire la storia un po' più sua <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Black Diamond Martyna" - Martyoshka

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Space Colony ARK

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robby-chan @ 21/10/2018, 21:17) 
    CITAZIONE
    Credo che uno dei motivi per cui amo Beyblade sia proprio il fatto che ha molti personaggi,
    tutti diversi fra di loro, provenienti da posti diversi del mondo, ognuno con propria cultura, il proprio carattere, le proprie esperienze ecc.
    e ognuno bello a modo suo! <3

    è vero!! E' rimasto nel cuore di tanti perchè ognuno di noi poteva immedesimarsi nei personaggi e sentire la storia un po' più sua <3

    È proprio vero!
    È una cosa bellissima <3 *-*
     
    Top
    .
9 replies since 19/10/2018, 15:46   67 views
  Share  
.
Top
Top